Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

CrystalPlanet

Guitar Hero
La mia anima gemella, almeno tra quelle che ho visto penso che sia Tifa,
sia per carattere che per gusti fisici... accidenti ma la avete vista in AC??
Dio quanto è bella...come si fa a non innamorarsene:loves: :beyg:


tifa.jpg
 

Raphael90

Archangel of Wind
RINOA
RINOA
RINOA
non mi stanchero mai di ammirare qsto pg
e se mai esistesse nella vita reale sarebbe lei la mia ideale anima gemella :loves: :loves:
 

Strife90

mezzo-demone
Yuna89 ha detto:
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D
interessante... cmq io mi vedrei benissimo con Tifa(credo ke saremmo una bella coppia^^)
 

Nex Atra

Pure Evil
Me ne andrebbe bene una qualsiasi tranne Quina :D :D :D
Cmq credo ke la migliore x me sarebbe Rikku ke, oltre a essere bella, è anke simpatica, estroversa e bisognosa d'affetto :cool:
 
Squall ovviamenteXDXD.....perche vorrei trovare la forza di essere il sostegno della persona di cui mi innamorerei....vorrei trasmettergli qualcosa...la sua freddezza e solitudine in certi casi mi somiglia...come l'animo che a volte somiglia un po all'egocentrismo di un bambino^^e credo che lo capirei piu' di altri.....Ma mi affascina da morire anche un tipo trascinante come Tidus...da' l'idea davvero di sole,e trasmette allegriaXDXDma penso che con uno Squall avrei molto piu' un rapporto di dare e ricevere^^tanto la testardaggine alla Rinoa gia' ce l'ho(anche se un po'piu' timida a volteXD)!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Yuna89 ha detto:
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D
bhe la mia anima gemella per me è Tidus è bello simpatico e gioioso mi fa sentire bene
 
Top