Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

Yuna89

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
bhe la mia anima gemella per me è Tidus è bello simpatico e gioioso mi fa sentire bene
A mio avviso....ottima scelta!!!Cmq in effetti è un po' difficile scegliere tra tutti questi favolosissimi ragazzi!! :)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Yuna89 ha detto:
Bè qst non è detto!!Molte non ci stanno!!!asdasd! :D
grazie per avermelo ricordato... :( :(
cmq per me sarebbe Yuna di FFX, ma anche Tifa (forse anche più di Yuna)...
però con la stessa testardaggine di Rinoa sarebbe perfetta... ma forse anche senza... BOH!!! :D
 

Yuna89

Member
VincentValentine ha detto:
grazie per avermelo ricordato... :( :(
cmq per me sarebbe Yuna di FFX, ma anche Tifa (forse anche più di Yuna)...
però con la stessa testardaggine di Rinoa sarebbe perfetta... ma forse anche senza... BOH!!! :D
Una scelta, amico mio, non sarebbe male!!!ahahah! :D Anke se è difficile...lo capisco....è come scegliere tra Tidus, Cloud e Squall!!! :)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Yuna89 ha detto:
Una scelta, amico mio, non sarebbe male!!!ahahah! :D Anke se è difficile...lo capisco....è come scegliere tra Tidus, Cloud e Squall!!! :)
Uhm... Tidus, Cloud e Squall? secondo e la scelta non sarebbe poi così difficile, dato che secondo me sono come il mattino, il pomeriggio e la sera...:D:D
 

Yuna89

Member
VincentValentine ha detto:
Uhm... Tidus, Cloud e Squall? secondo e la scelta non sarebbe poi così difficile, dato che secondo me sono come il mattino, il pomeriggio e la sera...:D:D
Verissimo...ma anke Yuna, Tifa e Rinoa lo sono...mmm vediamo...Rinoa è il mattino, Yuna il pomeriggio e Tifa la sera!!In perfetto contrasto con i rispettivi ragazzi!! :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Yuna89 ha detto:
Verissimo...ma anke Yuna, Tifa e Rinoa lo sono...mmm vediamo...Rinoa è il mattino, Yuna il pomeriggio e Tifa la sera!!In perfetto contrasto con i rispettivi ragazzi!! :D
Eh eh, già ^^
era un po' per dire che uno è asociale, un altro è sempre allegro e un altro è una via di mezzo...:D
anche per le ragazze...:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
VincentValentine ha detto:
Eh eh, già ^^
era un po' per dire che uno è asociale, un altro è sempre allegro e un altro è una via di mezzo...:D
anche per le ragazze...:D
ma Squall e Tidus sono uno schianto entrambi come si fa a scegliere?....Squall è bello e teneberoso,Tidus per la sua criniera bionda gli occhi azzurri e la sua simpatia.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ma Squall e Tidus sono uno schianto entrambi come si fa a scegliere?....Squall è bello e teneberoso,Tidus per la sua criniera bionda gli occhi azzurri e la sua simpatia.
boh, io che ne so... Assomiglio tantissimo a Squall per il carattere...

cmq sono contento di avere problemi di scelta tra altri personaggi... :D:D

PS: a me Tidus non è che mi stia simpaticissimo, anche se non mi è antipatico
 

§ilver

The Ancient
/me <3 Aeris

per me è semplicemente il top, immediatamente seguita da Yuna. Ovviamente sono sempre e solo giochi :p

Ecco ora i miei personaggi femminili preferiti, riferiti ad ogni capitolo della saga :D

1: bah...
2: Non c'è molta scelta...
4: Rydia
6: Terra
7: Aeris
8: Quistis
10: Yuna
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Yuna89 ha detto:
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D
la mia credo rikku
 
Top