L'Anime migliore (secondo voi)

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Visto che c'è il thread del manga migliore...lo proporrei anche per gli anime(ho searchato ma non ho trovato niente). Come per l'altro qua potete mettere una classifica dei vostri anime preferiti (top 5 o top 20 come volete^^) in modo che in base ai gusti degli altri si possono colmare gravi lacune : ) su anime che sono assolutamente da vedere.
Di recente ho amato Death Note e full metal alchemist...^^ (in visione bleach :3 )
In passato Slum dunk, one piece, sayuki, GTO, Evangelion, wolf's rain, yuyu e tanti altri
E voi....? Quali sono per voi i migliori le cui immagini non possono mancare nel cervello di un appassionato?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Io di anime ne ho visti pochi,ma per quello che mi riguarda mi sono piaciuti molto Death Note e Hellsing,anche Naruto(naturalmente non doppiato in Italiano)non mi è sembrato male...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Avalokitesvara ha detto:
Monster, tratto dall'omonimo manga di Naoki Urasawa.

Ancora lo devo vedere, ma potevi benissimo fermarti alla sola frase che ho quotato ^^
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Mmh,rischierei di dimenticarne qualcuno quindi restringendo la cerchia a quelli più recenti direi Excel Saga.
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
7 Settembre 2007
73
0
3
34
Allora...tra i miei preferiti ci sono(anche passati)
-Nana,ovviamente
-Death Note (anche se lo sto seguendo di pari passo con il manga)
-Saiyuki
-Slam Dunk
-Sousei no Aquarion
-Wolf's Rain
-Neon Genesis Evangelion
-Il mistero della pietra azzurra
Questi sono questi che più mi sono rimasti nel cuore negli anni..ma ne seguo abbastanza =P
 

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
22 Luglio 2007
34
0
1
32
a me piace molto death note,davvero stupefacente il gioco di musiche apocalittiche condite con la sfrenata malvagità di light yagami XD per il resto mi è piaciuto molto anche Aquarion
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Neon Genesis Evangelion è sempre, e sempre sarà, il top dei top.
Poi personalmente anche Great Teacher Onizuka.

In secondo piano metto Death Note, Fullmetal Alcheimist, Fullmetal Panic (unendone le tre serie), Saiyuki e Trigun.
E una nuova passione, fresca fresca, sta nascendo per Melancholy of Haruhi Suzumiya, anche se sono solo alla seconda puntata di 13, l'ho gia rivista un botto di volte, è troppo demenziale XD
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Amo moltissimo Death Note, Full Metal Panic (e fumoffu), FullMetal Anchemist, GTO, D-Gray Man e Bleach. Per ora tra tutti se dovessi scegliere il migliore penso Death Note.
 

Lady Lucy

Nuovo utente
26 Agosto 2007
8
0
1
29
Dra-gon-ball-dra-gon-ball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alur sicuramente il manga migiore è dragonball... Dragonball Z per la precisione...ma anche gt non è male .
Un altro semplicemente superiore è Elfen Lied ( vietato in italia per motivi di violenza ) dal quale he anche tratto il mi9o nome Lucy... XD
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
15 Luglio 2007
241
0
6
29
i miei preferiti sono g.t.o.,full metal panic, fullmetal alchemist, wolfs rains e infine il miticissimo shonan junai gumi!