Cavalieri dello Zodiaco ed Evangelion... vedendoli in certi momenti mi veniva la pelle d'oca (davvero, non per modo di dire) oppure tremavo come una foglia per l'emozione o la tensione... forse ho anche pianto per i CdZ ma nn ricordo
I mostri sacri sono dragon ball e i cavalieri dello zodiaco, anche se naruto non è male!
Personalmente consiglio il manga D.Gray Man, è molto ben fatto e anzi, chi ha avuto modo di vedere l'anime mi può esprimere un giudizio?
bè come anime migliore(e manga) voto dragonball senza dubbio, è troppo una leggenda. Toriyama è un mito. Pero Dragonball è una cosa a parte, per il resto non me la sento di giudicare un "migliore". I miei preferiti sono: Fmp(1°serie,fumoffu), Nana, Naruto, Ranma, Aquarion, Tengen Toppa Gurren Lagann, Suzumiya haruhi no yuuutsu e ora sto seguendo Kenko zenrakei suieibu umisho. Consiglio vivamente a tutti di guardarsi gli ultimi 3 anime che ho elencato che sono davvero bellissimi.
non ne ho visti tantissimissimi, ho visto : death note, bleach, dragonball, i cavalieri dello zodiaco, fmp (il primo il fumoffu e anche il second raid), inuyasha, holly e benji e altri ... ma preferisco a tutti questi naruto
Sono tutti stupendi Naruto, Saint Seya, Hellsing,Claymore il migliore secondo me è Berserk, uno dei poki che mi ha veramente deluso è stato devil may cry...peccato ero convinto ke uscisse veramente bene
gli anime che ho apprezzato di più sono decisamente Escaflowne, Full Metal Alchemist e Nana ^^ che ho visto in lingue madre,il doppiaggio italiano non riesco sempre a apprezzarlo>_<