L'Anime migliore (secondo voi)

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
altro difetto sta in una variazione minima della trama... bella ma ripetitiva, poi a voler esaminare Inuyasha si vede kiaramente ke è identico a Ranma caratterialmente parlando è una fotocopia,l'autore avrebbe potuto impegnarsi un po di più invece ke emulare il protagonista della sua opera precedente ...
Che poi se vogliamo essere pignoli, è un'autrice.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Il problema (almeno per me che proprio non riesco a seguire serie come Naruto, Dragon Ball o Inuyasha) sono i filler. Sono anime che potrebbero avere anche trame interessanti se non si perdessero nei riempimenti, egli episodi inutili e sempre negli stessi schemi. Se ci pensate le storie degli shonen potrebbero durare benissimo una ventina di puntate, se epurate da tutti gli orrendi episodi di riempimento.
Imho eh.
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Dipende....non li seguo molto perchè preferisco leggerli, però vado dal periodo....mi piaceva naturo nella prima serie, dragonball tempo fa, come one piece...il "successo del momento" per me è Bleach, ma perchè lo sto leggendo....oppure un anime che sarà sempre immortale sono Gintama e GTO...
 
25 Febbraio 2009
117
0
6
36
Che poi se vogliamo essere pignoli, è un'autrice.

ops errore mio ...

su naruto hai ragione, la prima serie poteva anke essere carina ma ormai ha toccato il fondo,tanto vale ke lasci il posto ad anime degni di questo nome poi ovviamente il mio è un punto di vista (nn era niente di più ke la moda del momento un po cm bleach),qualsiasi anime nelle mani della mediaset diventa un obbrobrio basti vedere hunter hunter per esempio,un manga per adulti trasformato in una storiella per bambini
 
25 Febbraio 2009
117
0
6
36
Dipende....non li seguo molto perchè preferisco leggerli, però vado dal periodo....mi piaceva naturo nella prima serie, dragonball tempo fa, come one piece...il "successo del momento" per me è Bleach, ma perchè lo sto leggendo....oppure un anime che sarà sempre immortale sono Gintama e GTO...

GTO puo essere, ma Gintama ne deve passare d'acqua sotto i ponti ...
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
basti vedere hunter hunter per esempio,un manga per adulti trasformato in una storiella per bambini

Eh si....nfatti quando ho letto il manga (sono piùavanti della mediaset) pensavo di aver visto tutt'altro lavoro...Isoka tagliava la gente a pezzi al momento della prova per diventare Hunter, il sangue era ovunque...per tv niente di tutto ciò..quindi credo che in questo tread si faccia riferimento a MTV o internet....
Gintama mi è piaciuto, forse per la scemenza che ha...poi sono tutti pareri personali....
Invito a evitarei doppi post, usando il tasto edit...
 
25 Febbraio 2009
117
0
6
36
Eh si....nfatti quando ho letto il manga (sono piùavanti della mediaset) pensavo di aver visto tutt'altro lavoro...Isoka tagliava la gente a pezzi al momento della prova per diventare Hunter, il sangue era ovunque...per tv niente di tutto ciò..quindi credo che in questo tread si faccia riferimento a MTV o internet....
Gintama mi è piaciuto, forse per la scemenza che ha...poi sono tutti pareri personali....
Invito a evitarei doppi post, usando il tasto edit...

Gintama sta andando di male in peggio ieri ho comprato il n7 e mi pento di aver iniziato questa serie ...
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
21 Maggio 2008
501
0
10
28
Sicuramente dalla trama, ma anche per lo stile, il mio anime preferito fino ad ora è FMA (Full Metal Alchemist) un vero capolavoro.
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
14 Gennaio 2008
63
0
3
32
mmm... direi:
-Ranma 1/2, con il quale sono praticamente cresciuta
-Death Note
-Elfen Lied
-Naruto (solo la prima serie, Shippuuden mi sta un pò deludendo)
-Fullmetal Alchemist
-Vampire Knight
-Kodocha (alias l'indimenticabile Rossana)
-Ichigo 100%
-(per ultimo, ma non per importanza) Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan: semplicemente geniale
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Non avevo ancora postato, strano:

Senza nessun ordine particolare:

-GTO
-Neon Genesis Evangelion (personalmente, più un anime propone trame psicologicamente intricate, meglio è. Per questo Evangelion sta qui.)
-Bokurano (Vedi Evangelion. Ottima psicologia di fondo)
-Last Exile (Ottima storia e ottimi disegni)
-Trigun
-Cowboy Bebop
-Rossana (parlo della versione senza censure ovviamente)
-Abenobashi Magical Shopping Street (Nella sua demenzialità è eccellente, senza contare che tratta comunque un tema particolare e delicato)
-Guru Guru (Il top della demenzialità IMHO)
-One Piece
 

yuna03

Nuovo utente
12 Aprile 2008
53
0
3
33
a me piacciono un sacco gli anime. preferiti: nana, due come noi, sousei no aquarion, neon genesis evangelion, ranma 1/2, gintama, inuyasha, GTO, full metal panic. troppo belli!
 

Auron287

Nuovo utente
18 Febbraio 2009
24
0
1
36
Gli anime della mia infanzia come ken il guerriero, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball, poi crescendo un po yu yu, slam dunk, saiyuki, gto
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
excel saga e keroro !
tra quelli "impegnati" metterei i soliti evengelion, GTO, death note, cowboy bebop, saint seiya, last exile... chiaramente ce ne sono molti altri. poi ci sono tutti quelli che hanno fatto la storia, da heidi a goldrake o lady oscar... ce ne sono a quintali... ed è un peccato che su questi troneggino dragonball o narutto
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
seguo molto + i manga che gli anime... però GTO è da dire.. Last Exile è il mio odio verso quelli della gonzo che non l'hanno trasposto in manga.. peace maker kurogane, trigun e di sicuro quella cosa che si chiama GOLDEN BOY sono da segnalare! e forse quella strana storia che ha il nome di Bokurano, è da vedere