L'Anime migliore (secondo voi)

Anime migliore...DragonBall sarà sempre uno dei miei anime preferiti,insieme a Naruto...Ho inoltre visto la prima puntata di Death Note *______* Anche se ho intenzione di leggere prima tutto il manga e poi di guardare l'anime...comunque per me sono questi quelli che io amo di piu ^^

beh...

il "classico" DragonBall (la serie z xD)

poi GTO, Full Metal Alchemist e uhmm...

direi anche Death Note (anche se devo finire di vedere gli episodi xD)

e poi uhmmm....

Inuyasha *-*

Stupendo *-*

Credo di non avere dubbi a riguardo. A mio parere fino alla puntata 24 circa, Death Note è l'anime più bello mai creato sulla faccia della terra. Se ci aggiungiamo le puntate restanti c'è da ammettere che il livello scende un po, ma per quanto mi riguarda è unico.

N.B. Voglio chiarire una cosa. Non sono un grandissimo cultore di anime, e tra i pochi che ho visto Death Note è senz'altro il migliore. Il mio parere, quindi, non è da prendere seriamente in considerazione.

ora faccio l'elenco:
naruto shippuden
naruto
devil may cry(anime edition)
full metal alchemist
dragon ball z
one piece
lupin
saint seya hades

devo dire altro?

Bene bene bravi tutti con ottimi gusti...seguirò presto anche qualche vostro consiglio. Per il momento io sto guardando la serie bleach sono all'episodio 30 e devo dire che è davvero stupenderrimo e fa morir dal ridere, lo consiglio vivamente^^

1) Bleach
2) MAR Heaven (o marchen awakens romance)
3) Naruto
4) Full Metal Alchemist
5) Aquarion
6) Evangelion
7) Rave Masters
8) Dragon ball
9) YU-GI-OH GX
10) Chrono crusade

mimiking ha detto:
1) Bleach
2) MAR Heaven (o marchen awakens romance)
3) Naruto
4) Full Metal Alchemist
5) Aquarion
6) Evangelion
7) Rave Masters
8) Dragon ball
9) YU-GI-OH GX
10) Chrono crusade

:eek:!!!
Mi dispiace ma non posso assolutamente essere d'accordo.
M.A.R. è uno dei manga più piatti e insipidi che abbia mai visto, anche peggio di Rave nei suoi momenti più melensi, e l'anime è addirittura peggio. Ho provato a vedermi una puntata e sono rimasto a bocca aperta da quanto era fatto male. Può darsi anche che sia cascato male, ma questo è ciò che ho visto.
Spero non me ne vorrai per questo ._.
Gli anime che mi piacciono di più sono i seguenti:

Claymore: disegno splendido e NIENTE FILLERS, almeno finora :)
Death Note: anche questo ottimo disegno, anche se rispetto al manga perde (ma anche acquista) molte sfumature. Nemmeno qui Fillers, ovviamente!
Bleach: ottima qualità, dovuta anche alla bravura in primo luogo di Tite Kubo
Full Metal Alchemist: anche qui un lavoro ottimo, seppure la trama differisca completamente da quella del manga, almeno da un certo punto in poi.

Di altri manga quali Naruto e One Piece preferisco il manga, anche perchè di quest'ultimo nell'anime molte gag perdono forza o sono direttamente cancellate.

non ne ho visti molti ma mi sono piaciuti devil may cry anime,death note naruto dragon ball tutti in giappo la prima volta tranne dragon ball

Indietro