L'Anime migliore (secondo voi)

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Anime migliore...DragonBall sarà sempre uno dei miei anime preferiti,insieme a Naruto...Ho inoltre visto la prima puntata di Death Note *______* Anche se ho intenzione di leggere prima tutto il manga e poi di guardare l'anime...comunque per me sono questi quelli che io amo di piu ^^
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Credo di non avere dubbi a riguardo. A mio parere fino alla puntata 24 circa, Death Note è l'anime più bello mai creato sulla faccia della terra. Se ci aggiungiamo le puntate restanti c'è da ammettere che il livello scende un po, ma per quanto mi riguarda è unico.

N.B. Voglio chiarire una cosa. Non sono un grandissimo cultore di anime, e tra i pochi che ho visto Death Note è senz'altro il migliore. Il mio parere, quindi, non è da prendere seriamente in considerazione.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ora faccio l'elenco:
naruto shippuden
naruto
devil may cry(anime edition)
full metal alchemist
dragon ball z
one piece
lupin
saint seya hades

devo dire altro?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Bene bene bravi tutti con ottimi gusti...seguirò presto anche qualche vostro consiglio. Per il momento io sto guardando la serie bleach sono all'episodio 30 e devo dire che è davvero stupenderrimo e fa morir dal ridere, lo consiglio vivamente^^
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
1) Bleach
2) MAR Heaven (o marchen awakens romance)
3) Naruto
4) Full Metal Alchemist
5) Aquarion
6) Evangelion
7) Rave Masters
8) Dragon ball
9) YU-GI-OH GX
10) Chrono crusade
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
mimiking ha detto:
1) Bleach
2) MAR Heaven (o marchen awakens romance)
3) Naruto
4) Full Metal Alchemist
5) Aquarion
6) Evangelion
7) Rave Masters
8) Dragon ball
9) YU-GI-OH GX
10) Chrono crusade

:eek:!!!
Mi dispiace ma non posso assolutamente essere d'accordo.
M.A.R. è uno dei manga più piatti e insipidi che abbia mai visto, anche peggio di Rave nei suoi momenti più melensi, e l'anime è addirittura peggio. Ho provato a vedermi una puntata e sono rimasto a bocca aperta da quanto era fatto male. Può darsi anche che sia cascato male, ma questo è ciò che ho visto.
Spero non me ne vorrai per questo ._.
Gli anime che mi piacciono di più sono i seguenti:

Claymore: disegno splendido e NIENTE FILLERS, almeno finora :)
Death Note: anche questo ottimo disegno, anche se rispetto al manga perde (ma anche acquista) molte sfumature. Nemmeno qui Fillers, ovviamente!
Bleach: ottima qualità, dovuta anche alla bravura in primo luogo di Tite Kubo
Full Metal Alchemist: anche qui un lavoro ottimo, seppure la trama differisca completamente da quella del manga, almeno da un certo punto in poi.

Di altri manga quali Naruto e One Piece preferisco il manga, anche perchè di quest'ultimo nell'anime molte gag perdono forza o sono direttamente cancellate.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
non ne ho visti molti ma mi sono piaciuti devil may cry anime,death note naruto dragon ball tutti in giappo la prima volta tranne dragon ball