L'Anime migliore (secondo voi)

Zell91

Member
21 Maggio 2006
866
0
10
Bè, ho visto solo 2 Anime in vita mia: Slam Dunk e GTO. Slam Dunk è il mio preferito e ovviamente potrei dire che è il migliore :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Tra quelli che ho visto preferisco FullMetal Alchemist
e devo ancora vedere il film :rolleyes:
nessun anime(sempre che ho visto) mi ha emozionato come questo:)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Cavalieri dello Zodiaco ed Evangelion... vedendoli in certi momenti mi veniva la pelle d'oca (davvero, non per modo di dire) oppure tremavo come una foglia per l'emozione o la tensione... forse ho anche pianto per i CdZ ma nn ricordo
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
I mostri sacri sono dragon ball e i cavalieri dello zodiaco, anche se naruto non è male!
Personalmente consiglio il manga D.Gray Man, è molto ben fatto e anzi, chi ha avuto modo di vedere l'anime mi può esprimere un giudizio?
 

Bahamut888

Nuovo utente
16 Ottobre 2007
51
0
3
34
bè come anime migliore(e manga) voto dragonball senza dubbio, è troppo una leggenda. Toriyama è un mito. Pero Dragonball è una cosa a parte, per il resto non me la sento di giudicare un "migliore". I miei preferiti sono: Fmp(1°serie,fumoffu), Nana, Naruto, Ranma, Aquarion, Tengen Toppa Gurren Lagann, Suzumiya haruhi no yuuutsu e ora sto seguendo Kenko zenrakei suieibu umisho. Consiglio vivamente a tutti di guardarsi gli ultimi 3 anime che ho elencato che sono davvero bellissimi. ;)
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
non ne ho visti tantissimissimi, ho visto : death note, bleach, dragonball, i cavalieri dello zodiaco, fmp (il primo il fumoffu e anche il second raid), inuyasha, holly e benji e altri ... ma preferisco a tutti questi naruto
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
Sono tutti stupendi Naruto, Saint Seya, Hellsing,Claymore il migliore secondo me è Berserk, uno dei poki che mi ha veramente deluso è stato devil may cry...peccato ero convinto ke uscisse veramente bene
 

abbaledabba

Nuovo utente
7 Novembre 2007
12
0
1
34
Io personalmente ho seguito un bel po di Anime.

Ma tra tutti come serie preferisco Berserk anche se chiude un po male (Spero che nel manga continui).

Come Film ho apprezzato Ghost in the shell, Akira e Vampire D Bloodlust.
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
abbaledabba ha detto:
Ma tra tutti come serie preferisco Berserk anche se chiude un po male (Spero che nel manga continui).
Si nel manga continua o meglio inizia la vera storia...se hai visto l anime ti consiglio di leggere anke il manga