tidus_90
persona sconosciuta
I minori di 1 anno sn pregati di nn leggere il contenuto del testo o sn pregati di essere accompagnati da un adulto,grazie
della disattenzione...Tidus,dopo mesi e mesi di avance,si fa avanti con yuna e gle chiede se una sera potevano uscire insieme....
yuna - tidus: “ma neanche per sogno, sparisci sgorbio...”
tidus - yuna: “aspetta.... se uscirai con me ti regalerò una collana”
yuna - tidus:”di che cosa?”
tidus - yuna: “di perle...”
tidus - coscienza: “ma dove la vado a recuperare una collana di perle.... nn c'è un negozio a 10000 miglia.... sn nei casini!!!!Credo che dovrò strappare i testicoli ad alcuni Behemoth se la voglio illudere...Forse ho esagerato con le canne,sto parlando con la mia coscenza...Durante la cena:
yuna - tidus: “dov'è la collana?!?!?!?dove la tieni nascosta?!”
tidus - yuna: “è una sorpresa. Lo scoprirai”
tidus - coscienza: “spero che accada un miracolo”
Mentre Tidus era intento a osserevare con attenzione le bocce di Yuna ecco sin che appare dal nulla e approfitta del momento di distrazione per rapire yuna,Tidus,nel tentativo di recuperarla,si aggrappa alla lunga coda di Sin,ma viene tirato giù dalle numerose scaglie che lo fanno cadere come un salame.Sin allora ingloba dentro di se Yuna.
Intanto Tidus va a chiedere aiuto ai suoi amici perchè,da quanto incapace,non è nemmeno in grado di proteggere la sua amata.
I nostri eroi discutono di come entrare per salvare Yuna
Rikku - squadra: “che schiifo dobbiamo entrare dal didietro!?!?!?”
Tidus - Rikku: “ma no rikku ci faremo breccia tra le sue memebra”
Wakka - Tidus: “ma sei pazzo!!!!!! Vuoi farci ammazzare tutti?!?!?!?”
intanto che i nostri eroi discutono Yuna si trova sola soletta all'interno di Sin,dove trova quel rompi balle di Seymure che la molesta.
Tidus con il suo udito sente le urla di una ragazza in pericolo.
Tidus: “ma ki c***o ci disturba mentre stiamo discutendo!?!”
Lulu - squadra: “Non abbiamo più tempo,dovremo passare per la strada più breve:LE VIE ANALI!Speriamo almeno che non emetta qualche devastante flatulenza...
della disattenzione...Tidus,dopo mesi e mesi di avance,si fa avanti con yuna e gle chiede se una sera potevano uscire insieme....
yuna - tidus: “ma neanche per sogno, sparisci sgorbio...”
tidus - yuna: “aspetta.... se uscirai con me ti regalerò una collana”
yuna - tidus:”di che cosa?”
tidus - yuna: “di perle...”
tidus - coscienza: “ma dove la vado a recuperare una collana di perle.... nn c'è un negozio a 10000 miglia.... sn nei casini!!!!Credo che dovrò strappare i testicoli ad alcuni Behemoth se la voglio illudere...Forse ho esagerato con le canne,sto parlando con la mia coscenza...Durante la cena:
yuna - tidus: “dov'è la collana?!?!?!?dove la tieni nascosta?!”
tidus - yuna: “è una sorpresa. Lo scoprirai”
tidus - coscienza: “spero che accada un miracolo”
Mentre Tidus era intento a osserevare con attenzione le bocce di Yuna ecco sin che appare dal nulla e approfitta del momento di distrazione per rapire yuna,Tidus,nel tentativo di recuperarla,si aggrappa alla lunga coda di Sin,ma viene tirato giù dalle numerose scaglie che lo fanno cadere come un salame.Sin allora ingloba dentro di se Yuna.
Intanto Tidus va a chiedere aiuto ai suoi amici perchè,da quanto incapace,non è nemmeno in grado di proteggere la sua amata.
I nostri eroi discutono di come entrare per salvare Yuna
Rikku - squadra: “che schiifo dobbiamo entrare dal didietro!?!?!?”
Tidus - Rikku: “ma no rikku ci faremo breccia tra le sue memebra”
Wakka - Tidus: “ma sei pazzo!!!!!! Vuoi farci ammazzare tutti?!?!?!?”
intanto che i nostri eroi discutono Yuna si trova sola soletta all'interno di Sin,dove trova quel rompi balle di Seymure che la molesta.
Tidus con il suo udito sente le urla di una ragazza in pericolo.
Tidus: “ma ki c***o ci disturba mentre stiamo discutendo!?!”
Lulu - squadra: “Non abbiamo più tempo,dovremo passare per la strada più breve:LE VIE ANALI!Speriamo almeno che non emetta qualche devastante flatulenza...
FINE PRIMA PARTE