FF VIII l'arma che preferite

DarkAnima

Active Member
il nunchaku di selphie fa skifo come arma se non fosse per the end (o quella era quistis) comunque a me fa antipatia selphie quando con leiuso assimila mi prendeva al max 7 magie mentre con squall o con zell sempre 9
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
il nunchaku di selphie fa skifo come arma se non fosse per the end (o quella era quistis) comunque a me fa antipatia selphie quando con leiuso assimila mi prendeva al max 7 magie mentre con squall o con zell sempre 9

...infatti io parlavo di armi in se, nn del personaggio di Selphie - che detto tra noi vale poco o nulla - e, sì, il The End è suo non di Quistis.
 

DarkAnima

Active Member
ah il the end lo faceva selphie ricordavo quasi bene allora comunque io selphie nn lo mai messa in squadra tranne che nelle parti in cui ero costretto e per farla salire al lv 100
 

Federik

Chocobo Knight
Tutte le armi (o quasi) sono belle ma il Gunblade ha 1 marcia in +!
Inoltre è la + facile da usare con il grilletto!!! :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
... e probabilmente per questo piace così tanto...

ma continuo a nn capire la frase "è la più facile da usare". Intendo la più facile rispetto a quali altre? Irvine, Zell? perchè le loro si usano solo in casi critici o con Aura.
 

DarkAnima

Active Member
le altre armi non hanno il griletto il gunblade e l'unica arma con cui premendo il tasto R1 al momento giusto puo fare attacchi + potenti
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
DarkAnima ha detto:
ah il the end lo faceva selphie ricordavo quasi bene allora comunque io selphie nn lo mai messa in squadra tranne che nelle parti in cui ero costretto e per farla salire al lv 100


Quoto perfettamente, hai ragione, selphie nn l'ho mai messa in squadra proprio xkè nn vale niente sl x the end ( ke nn lo trovo mai) :mad: !!
Di selphie mi hanno detto sl una tattika ke x fare lo slot, ci vuole tanto a cerkare le magie ke vorresti :confused: ma se alzi il koperkio della play il gioko si ferma, e cn calma puoi trovare la magia :D
E' molto utile almeno nn perdi tempo, ma anke cn quel trucco the end nn lo trovo mai :mad: :mad: !
Inoltre io selphie nn sn mai riuscito a portarla al livello 30, il massimo ke ho fatto è 20 :confused: !!
 

Agilufo

- Shalafi -
°Squall° ha detto:
Quoto perfettamente, hai ragione, selphie nn l'ho mai messa in squadra proprio xkè nn vale niente sl x the end ( ke nn lo trovo mai) :mad: !!
Di selphie mi hanno detto sl una tattika ke x fare lo slot, ci vuole tanto a cerkare le magie ke vorresti :confused: ma se alzi il koperkio della play il gioko si ferma, e cn calma puoi trovare la magia :D
E' molto utile almeno nn perdi tempo, ma anke cn quel trucco the end nn lo trovo mai :mad: :mad: !
Inoltre io selphie nn sn mai riuscito a portarla al livello 30, il massimo ke ho fatto è 20 :confused: !!

Ma questo è barare! non vale!!!
 

DarkAnima

Active Member
e come usare zanmato di yojimbo e comunque in ff8 non ci sono boss cosi forti da aver bisogno di utilizzare the end di selphie
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Lo so ma tanto cn selphie.......nn risolvi niente, e poi.....nn lo faccio mai, anke xkè nn la metto mai in squadra:D!!
 

DarkAnima

Active Member
a me l'arma di selphie non mi ispira tanto poi non e che sia unpers cosi import per la trama e sia inutile dal punto di vista della storia che delle battaglie
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Secondo me è lei inutile in questa storia, l'arma skarika pokissimo anke se è l'ultima, lei muore subito, alla fine io nn la kalkolo!
 
Top