DarkAnima ha detto:il nunchaku di selphie fa skifo come arma se non fosse per the end (o quella era quistis) comunque a me fa antipatia selphie quando con leiuso assimila mi prendeva al max 7 magie mentre con squall o con zell sempre 9
Federik ha detto:Tutte le armi (o quasi) sono belle ma il Gunblade ha 1 marcia in +!
Inoltre è la + facile da usare con il grilletto!!!
DarkAnima ha detto:infatti il gunblade e l'unica arma "interattiva" le altre sono normali
DarkAnima ha detto:ah il the end lo faceva selphie ricordavo quasi bene allora comunque io selphie nn lo mai messa in squadra tranne che nelle parti in cui ero costretto e per farla salire al lv 100
°Squall° ha detto:Quoto perfettamente, hai ragione, selphie nn l'ho mai messa in squadra proprio xkè nn vale niente sl x the end ( ke nn lo trovo mai) !!
Di selphie mi hanno detto sl una tattika ke x fare lo slot, ci vuole tanto a cerkare le magie ke vorresti ma se alzi il koperkio della play il gioko si ferma, e cn calma puoi trovare la magia
E' molto utile almeno nn perdi tempo, ma anke cn quel trucco the end nn lo trovo mai !
Inoltre io selphie nn sn mai riuscito a portarla al livello 30, il massimo ke ho fatto è 20 !!