FF VII l'arma che preferite

Strife90

mezzo-demone
ma OVVIAMENTE il megafono di cait sith :D :D :D :D ki nn desiderebbe combattere con un megafono?????? ancora meglio delle bambole dei flauti delle forchette delle rachette e dei palloni.... he si^^ il megafono è il mejo :D :D :D :D :D
 

Zack 91

Member
la spada di Cloud è bellissima e potente, idem quella di sephirot.! :D è difficile scegliere... ma io dico la spada di Cloud!! anches e mi piace anche quella di sephirot!! :D :lolopr:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
hmmmm...kaataaaanaa traaliiiicciaaaaaaa......... :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :actih: :beklgh: :devih:
 

Victor

Member
fabrix ha detto:
io ho votato Vincent, perkè ha una grande abilità nell'usare le pistole!!!!!!!!
Nella serie di ff7 infatti il mio personaggio preferito è Vincent!!!!!!

SEI UN FIGO!!!! decisamente senza alcun ombra di dubbio le pistole di Vincent! SENZA DUBBIO!!!




Dark Bahamut88 ha detto:
la masamune è la migliore....avere una spada di oltre 2 metri fa comodo........

perdonami.... MA COME FAI A DIRE CHE UNA SPADA DI DUE METRI SIA COMODA??? RAGIONA UN ATTIMO....... prova a prendere una scopa per l'estremità con una sola mano.... dopo cinque minuti(o anche meno) il polso si suicida!
 
Riguardo questo discorso è solo questione d'allenamento...
Tenete conto che alcuni samurai agitavano il nodachi (ossia il tipo di spada che è la Masamune, ma la loro reale lunghezza era di 160 cm) tutto il giorno...
 
Top