FF VII l'arma che preferite

Alexleonhart

AXEL you memorized?
DarkAnima ha detto:
io ho votato lo spadone di cloud troppo forte e in kh con quella grafica e ancora + bello
troppo bello lo spadone di Cloud poi i KH con tutte quelle bende e fantastico!!!!!!
DOMANDA:come fa Cloud a tenere (certe volte) con una mano sola quella spada???????Sarà pesantissima!!!!
 

Victor

Member
e come domandarsi come fa Tifa con tirando un pugno a terra a danneggiare tutti i nemici, o come dove cavolo tiene Masamune Seph quando non la impugna.....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Alexleonhart ha detto:
troppo bello lo spadone di Cloud poi i KH con tutte quelle bende e fantastico!!!!!!
DOMANDA:come fa Cloud a tenere (certe volte) con una mano sola quella spada???????Sarà pesantissima!!!!

Hai mai notato che durante la battaglia Cloud tiene la spada a due mani, ma mentre festeggia la fa girare tra le dita? E' inquietante... :confused:
 

DARKCLOUD89

AVALANCHE'S MEMBER
dark Cloud ha detto:
Come potete intuire dal titolo votate la vostra arma preferita :cool:

Io voto lo spadone di Coud xché è ganzissimo! :D


BEH MA NN PUO' COMPETERE CN LO STILE DI SEPH!! CMQ LE ARMI MIGLIORI SN QLL CM LA NAIL BAT LA MOP I WORK GLOVES :D :D :D X KI NN L'HA MAI FATTO...PROVATELI!!!
 

Cerberus.91

Member
adoro la masamune di Seph però anke gli spadoni di Cloud nn sono male... soprattutto Ultima weapon quando muori diventa blu notte... bellissima
 

RPG eater

M@dness Inside
A me piacerebbero le Asce (vedi GUS di ff2) ma qui non ci sono.... anmche i pugni sono fighissimi XD ma solo da Sabin di ff6.. qui preferisco le armicciole di Yuffie. Il Conformer mi piace >_< !!
 

cid84

amico dei draghi
caspita,mi spaventa come tutti abbiano votato le armi di cloud o di sepiroth,ok sn belle ma sn anke alquanto banali,sn sempre spade!!io ho votato le lance,sn fantastiche le armi di cid!!! :D
 

Blackcesar

Member
La katana di sephirot è l' arma storica quella per quale tutti durante il gioco vorrebbero prima o poi avere, però mi accontento della mitica spada grezza di Cloud :D
 

Rudy91

Nuovo utente
Assolutamente più di tutte la Masamune di Sephirot, ma anche gli spadoni di Cloud sono bellissimi, uno dei miei preferiti era il Rune Blade!
 
Top