FF XII L'arma che vi è piaciuta di piu?

seeq 95

#3 Crusaders
secondo me la più bella è la girasole,seguita da excalibur,spada del toro,ragnarok e poi anche se non è così speciale il fomalhaut.
 

$bu@n_u@m@$

Member
a me piacciono molto le katane ninja e quelle normali...

poi l'arma che mi ha fatto ridere molto sono i regoli.... ma si può combattere un mostro con un regolo???!?
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
a me è piaciuta molto la spada di diamante...cmq credo che una delle più belle sia la spada di toro ...ce n'è a bizzeffe però ...anche l'arco sagittario mi è piacuto molto...e mi ha deluso molto l'alabarda eccelsa
 

chaos black

Assassino
anche a me mi è piaciuta molto la spada di toro approposito dei regoli li reputo in combattimenti con nemici normali invece se vui aiutare il leder della squadra possono essere utili... le katane sono ottime per colpi consecutivi
 

seeq 95

#3 Crusaders
si,un piccolo errore di battitura di chaos black(lo so perchè mi ha mandato tante e-mail ed è inesperto.figurati che me li mandava perchè non aveva capito come si mandavano i messaggi...)
 

+Balthier+

Senior Kyactus
spada di toro sopra a tutte. seguita poi da orittolama senza scudo.(nn so perche... in equip a basch, da solo, mi piace moltissimo). poi il girasole. dopo il deretano che mi sono fatto a prenderlo vorrei vedere se non mi piacesse.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Sono tutte ben fatte, però ne posso scegliere alcune (non sono in ordine di bellezza!): Nekrosys, Danjuro, Claymore, Girasole, Sagittario fatale, Masamune, Baffo di Drago, Orochi, Defender. Altre non me ne vengono...
 

BlackBasch88

Il Profeta
seeq 95 ha detto:
si,un piccolo errore di battitura di chaos black(lo so perchè mi ha mandato tante e-mail ed è inesperto.figurati che me li mandava perchè non aveva capito come si mandavano i messaggi...)
Be' figurati,anch'io all'inizio ero inesperto,e quando ho iniziato a postare in questo forum ho fatto incacchiare non poco i mod :D ora come ben vedi senza di me questo forum sarebbe come neve al sole XD
 
Top