FF XII L'arma che vi è piaciuta di piu?

seeq 95

#3 Crusaders
mah...puoi benissimo usare altre armi per vayne...comunque io l'ho battuto al 90 e passa e mi ha messo in difficoltà(imperitur)non me lo aspettavo proprio...sono io che ho avuto questi problemi o è successo a qualcun altro?
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Sisi infatti intendevo dire che La spada del toro è inutile anche qui...

Io non ho avuto problemi con Imperitur, un po di berserk, un mago pronto e Vaan come bulldozer e sei a posto...
 

seeq 95

#3 Crusaders
io niente status positivi squadra vaan spada ultima basch girasole e ashe fomalhaut(che però usava praticamente mai)....
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Si anch'io equipaggio sempre il fomalhaut al mio mago (Fran o Ashe)...però non lo usano perchè devono curare...
 

Mao-Dante

angel of darkness
uhm..dal punto di vista estetico direi la girasole..
SPOILERavete notato che somiglia all'arma di kain in soul reaver?(per chi lo conoscesse)
 

seeq 95

#3 Crusaders
Vaan the best ha detto:
2 me è la Nekrosys anke cm estetica è stupenda
scusa se ti correggo un altra volta ma evita di scrivere come se lo facessi in un cellulare!perdere un pò di tempo in più a scrivere le parole in italiano non fa mai male!
da quello che ho visto è meglio se ti leggi le faq...
 

Mao-Dante

angel of darkness
Zargabaath ha detto:
Concordo con seeq, comunque la nekrosys mi piace però l'avrei fatta di un altro colore...
infatti..la nekrosys...da una sensazione troppo cupa...l'avrei fatta con le sfumature bianche XD
 
Top