+Balthier+
Senior Kyactus
io con quella spada maledetta ho avuto paura. ho dovuto smontare e rimontare la playstation per quell'insulso suono. qnd ho capito che era il gioco....
ma io blackbasch non l'ho fatto per offendere nessuno,assolutamente!non volevo dire che chaos black è uno scarso!!!a tutti capitano degli errori!!!chaos black non ti voglio assolutamente offendere!BlackBasch88 ha detto:Be' figurati,anch'io all'inizio ero inesperto,e quando ho iniziato a postare in questo forum ho fatto incacchiare non poco i mod ora come ben vedi senza di me questo forum sarebbe come neve al sole XD
Leon90... ha detto:Masamune, Girasole, Danjuro e alcuni bastoni (bastone di gingko e ottogonale per esempio)sono le mie armi preferite, ma ce ne sono molte altre degne di nota, ma le peggiori per me sono: Alabarda Eccelsa e i Regoli.
zargabaath...qua si parla della BELLEZZA delle armi.l'alabarda eccelsa è una delle armi più forti del gioco ma a me come a tanti altri fa schifo di estetica,non è curata in nessun aspetto.un giavellotto si confonderebbe con l'alabarda...poi che non sia forte nessuno lo mette in dubbio...Zargabaath ha detto:Alabarda eccelsa?????
Perchè???? è una delle armi con la pot fis. migliore...
quoto.con yiazmat usavo masmune e girasole.la masamune toglieva di più sorprendentemente.la girasole 8000/9000 a colpo con al massimo 5 consecutivi.masamune 5000/6000 con ben 11 colpi consecutivi!ovviamente non sempre...Leon90... ha detto:La Masamune è perfetta per gli attacchi a raffica ed è anche veloce, infatti è l'arma che miete più HP agli avversari tosti in meno tempo e poi è anche bella (anche se mi piaciono le katane in genere).