FF XII L'arma che vi è piaciuta di piu?

+Balthier+

Senior Kyactus
io con quella spada maledetta ho avuto paura. ho dovuto smontare e rimontare la playstation per quell'insulso suono. qnd ho capito che era il gioco....
 

seeq 95

#3 Crusaders
BlackBasch88 ha detto:
Be' figurati,anch'io all'inizio ero inesperto,e quando ho iniziato a postare in questo forum ho fatto incacchiare non poco i mod :D ora come ben vedi senza di me questo forum sarebbe come neve al sole XD
ma io blackbasch non l'ho fatto per offendere nessuno,assolutamente!non volevo dire che chaos black è uno scarso!!!a tutti capitano degli errori!!!chaos black non ti voglio assolutamente offendere!
 

Leon90...

Active Member
Masamune, Girasole, Danjuro e alcuni bastoni (bastone di gingko e ottogonale per esempio)sono le mie armi preferite, ma ce ne sono molte altre degne di nota, ma le peggiori per me sono: Alabarda Eccelsa e i Regoli.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Leon90... ha detto:
Masamune, Girasole, Danjuro e alcuni bastoni (bastone di gingko e ottogonale per esempio)sono le mie armi preferite, ma ce ne sono molte altre degne di nota, ma le peggiori per me sono: Alabarda Eccelsa e i Regoli.


Alabarda eccelsa?????

Perchè???? è una delle armi con la pot fis. migliore...
 

seeq 95

#3 Crusaders
Zargabaath ha detto:
Alabarda eccelsa?????

Perchè???? è una delle armi con la pot fis. migliore...
zargabaath...qua si parla della BELLEZZA delle armi.l'alabarda eccelsa è una delle armi più forti del gioco ma a me come a tanti altri fa schifo di estetica,non è curata in nessun aspetto.un giavellotto si confonderebbe con l'alabarda...poi che non sia forte nessuno lo mette in dubbio...
 

CloudStrife92

Inuyasha
la mia arma preferita di estetica è la spada del toro, ma sono rimasto molto deluso da quest'ultima, mi aspettavo di più sinceramente, mi spiegate il motivo per cui quando attacca va al rallentatore???
comunque la migliore in quanto a forza è la girasole, ma mi sono divertito molto anche con basch in berserk, con la mitena di genji, equpaggiato con la masamune, ed i suoi molteplici attacchi da 7000-8000, il massimo di colpi che sono riuscito a fare è 12 di seguito...
 

Leon90...

Active Member
La Masamune è perfetta per gli attacchi a raffica ed è anche veloce, infatti è l'arma che miete più HP agli avversari tosti in meno tempo e poi è anche bella (anche se mi piaciono le katane in genere).
 

seeq 95

#3 Crusaders
Leon90... ha detto:
La Masamune è perfetta per gli attacchi a raffica ed è anche veloce, infatti è l'arma che miete più HP agli avversari tosti in meno tempo e poi è anche bella (anche se mi piaciono le katane in genere).
quoto.con yiazmat usavo masmune e girasole.la masamune toglieva di più sorprendentemente.la girasole 8000/9000 a colpo con al massimo 5 consecutivi.masamune 5000/6000 con ben 11 colpi consecutivi!ovviamente non sempre...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io al posto di Masamune utilizzavo Yagiu perchè era dell'elemento oscuro e toglieva molto...con audacia e ovvio...
 
Top