Varie L'arma finale piu brutta dei ff!!

Zell91

Member
Demyx ha detto:
comunque noto che a molti non piacciono i guanti di zell... io personalmente li trovo stupendi!!! soprattutto l'ehergeiz!!!
Qualcuno che capisce....anchio li trovo fantastici! Comunque secondo me le peggiori sono i cacciaviti di Cid in FFIV e gli stupidi pupazzetti di Lulu (e quando tolgono 99999 HP sono veramente stupidi). Come si può ammazzare un mostro con dei cacciaviti o con dei pupazzetti?
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Le armi di Caith Sith sono orrende!!
Zell91 ha detto:
Comunque secondo me le peggiori sono i cacciaviti di Cid in FFIV e gli stupidi pupazzetti di Lulu (e quando tolgono 99999 HP sono veramente stupidi). Come si può ammazzare un mostro con dei cacciaviti o con dei pupazzetti?
Infatti:D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
I pupazzi di Lulu!!!
Pur essendo originali coma arma, sono maledettamentr troppo lenti e soprattutto mooolto poco realistici (un pupazzo di pezza attacca un mostro grosso 1000 volte lui e toglie il massimo????)
poi le spade...cioè non è che non siano maledettamente belle e ben fatte, ma percdhè i protagonisti hanno sempre una spada???
L'unico che si salva è Squall che almeno ha un bel Gunblade
 
miky89 ha detto:
L'alabarda eccelsa, me l'aspettavo più bella esteticamente.
l'alabarda eccelsa non è brutta, semplicemente non è un'alabarda, è una lancia

comunque le armi che odio di più sono quelle di amarant (bruttissime)
 

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
Tutti e dico tutti i palloni di Wakka...Non capisco come si faccia ad utilizzare un pallone come arma,mica si gioca a palla avvelenata...
infatti,infatti.....e subito dopo gli inutili palloni direi proprio che si piazzano regoli del XII
 

universalmind3000

guitar alien
il baffo di drago di freja penso sia veramente una brutta lancia....peccato perchè è il mio personagio preferito di ff9.....anche la maggior parte delle armi finali di FF12 sono state una grande delusione infatti sembra che non abbiano nulla di speciale...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
non mi piace per niente l alabarda eccelsa..ma quella che trovo + brutta è la durandal di ff12...come fa una spada a non avere la punta???
 

roxas92

Il 13° Nobody
concordo co shuyin sui regoli!
come nome trovo assurdissimo la "Girasole"
e poi come arma trovo bruttissimo l'attacco del baffo di drago nel XII.....lo vuole infilzare!.....bruttissimoooo...
 

dream

Nuovo utente
L'arma più brutta in ffx di quelle dei sette astri è la God Hand di Rikku.
Per me, per voi non sò... (è così deformata che non si capisce perbene com'è!!) :ffx04:
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
dream ha detto:
L'arma più brutta in ffx di quelle dei sette astri è la God Hand di Rikku.
Per me, per voi non sò... (è così deformata che non si capisce perbene com'è!!) :ffx04:

quoto...stavo per scriverlo io...e quella sarebbe la mano di dio??
 
Top