Makter ha detto:Io non riesco mai ad'arrivare a prendere L'excalibur 2 ... una volta ci ero quasi riuscito ... ma purtroppo ero arrivato una 10ina di minuti troppo tardi ... poi non ci sono piu riuscito ... e un'impresa riuscire ad'arrivarci in tempo
Infatti, xk nn provavi a caricare?Makter ha detto:Io non riesco mai ad'arrivare a prendere L'excalibur 2 ... una volta ci ero quasi riuscito ... ma purtroppo ero arrivato una 10ina di minuti troppo tardi ... poi non ci sono piu riuscito ... e un'impresa riuscire ad'arrivarci in tempo
Makter ha detto:Io non riesco mai ad'arrivare a prendere L'excalibur 2 ... una volta ci ero quasi riuscito ... ma purtroppo ero arrivato una 10ina di minuti troppo tardi ... poi non ci sono piu riuscito ... e un'impresa riuscire ad'arrivarci in tempo
soad-squall ha detto:l'excalibur 2 e la piu difficile da prendere ammesso ke esista
Cloud_Darth ha detto:Odiare le armi?
Non ne odio nessuna, sono abituato a prendere le armi solo se mi servono veramente. Tuttavia non vedo il motivo di rovinarsi il gioco cercando di farlo in fretta per prendere una spadetta come L'Excalibur 2 che in realtà è solo di poco + forte dell'Excalibur vera e propria.
Surfacing ha detto:Sono completamente daccordo cmq oltre oltre all'exalibur 2 non so perche' ma mi manca la spada runica sapete dove si trova sono le uniche 2 armi che mi mancano
hai perfettamente ragione maledetto hilghigas!!!!! è completamente impossibile rubargli quel faluto ma alla fine ci riesco come sempre aòtrimente muoio la davanti...Dark Amarant ha detto:maledetto flauto delle fateeeeee!!!!!!!! meledettissimo orcooooo!!!!!!
lo voglioooooooo!!!!!!!!
Dragontype ha detto:ma a me una volta l0ha mollato al primo colpo di ruba!!