FF IX l'arma ke odiate (*ke nn riuscite aprenderla si intende)

DQVIII VS KHII VS FFXII

  • Dragon Quest VIII

    Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Makter

Nuovo utente
Io non riesco mai ad'arrivare a prendere L'excalibur 2 ... una volta ci ero quasi riuscito ... ma purtroppo ero arrivato una 10ina di minuti troppo tardi :( ... poi non ci sono piu riuscito ... e un'impresa riuscire ad'arrivarci in tempo :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Makter ha detto:
Io non riesco mai ad'arrivare a prendere L'excalibur 2 ... una volta ci ero quasi riuscito ... ma purtroppo ero arrivato una 10ina di minuti troppo tardi :( ... poi non ci sono piu riuscito ... e un'impresa riuscire ad'arrivarci in tempo :mad:



COME!!??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

10 minuti???bè,provavi a caricare e ribattere lich,forse li guadagnavi quei 10 minuti!
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Makter ha detto:
Io non riesco mai ad'arrivare a prendere L'excalibur 2 ... una volta ci ero quasi riuscito ... ma purtroppo ero arrivato una 10ina di minuti troppo tardi :( ... poi non ci sono piu riuscito ... e un'impresa riuscire ad'arrivarci in tempo :mad:
Infatti, xk nn provavi a caricare?
 

Cloud_Darth

Active Member
Odiare le armi? :D

Non ne odio nessuna, sono abituato a prendere le armi solo se mi servono veramente. Tuttavia non vedo il motivo di rovinarsi il gioco cercando di farlo in fretta per prendere una spadetta come L'Excalibur 2 che in realtà è solo di poco + forte dell'Excalibur vera e propria.

L'unica cosa che odio veramente negli FF sono alcuni boss e i pg stupidi :D
 

Surfacing

As Del Bltzball
Cloud_Darth ha detto:
Odiare le armi? :D

Non ne odio nessuna, sono abituato a prendere le armi solo se mi servono veramente. Tuttavia non vedo il motivo di rovinarsi il gioco cercando di farlo in fretta per prendere una spadetta come L'Excalibur 2 che in realtà è solo di poco + forte dell'Excalibur vera e propria.

Sono completamente daccordo cmq oltre oltre all'exalibur 2 non so perche' ma mi manca la spada runica sapete dove si trova sono le uniche 2 armi che mi mancano
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Surfacing ha detto:
Sono completamente daccordo cmq oltre oltre all'exalibur 2 non so perche' ma mi manca la spada runica sapete dove si trova sono le uniche 2 armi che mi mancano


si compra ad alexandria all'inizio del CD 3 o a lindblum sempre all'inizio del CD3 o a toleno del tutto XD!
 

humprey

one winged angel
Dark Amarant ha detto:
maledetto flauto delle fateeeeee!!!!!!!! :mad: meledettissimo orcooooo!!!!!! :mad:
lo voglioooooooo!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
hai perfettamente ragione maledetto hilghigas!!!!! è completamente impossibile rubargli quel faluto ma alla fine ci riesco come sempre aòtrimente muoio la davanti...
 
Top