l'ultima weapon come sempre. in ogni final fantasy è sempre la migliore
ossota se sei forte provalo 25 Agosto 2008 #136 l'ultima weapon come sempre. in ogni final fantasy è sempre la migliore
S supremedema Nuovo utente 28 Agosto 2008 #137 la piu devastante ultima weapon ma la piu bella rimane la fraternity...
GBB Man o' War - #1 1 Settembre 2008 #139 La Fraternity è la mia preferita in assoluto. Ci sono troppe Ultime Weapon...
polenta92 Member 4 Settembre 2008 #141 Ero indeciso tra Masamune e Ultima Weapon Ma ho scelto quest'ultima perchè... Secondo me è più facile da usare e poi mi piace quel suo blu
Ero indeciso tra Masamune e Ultima Weapon Ma ho scelto quest'ultima perchè... Secondo me è più facile da usare e poi mi piace quel suo blu
Sir Auron91 Nuovo utente 5 Dicembre 2008 #142 La Masamune è veramente bellissima, in mano ad Auron poi...
alexander90 Commander from Hell 6 Gennaio 2009 #143 Ho votato la masamune...mi piace molto come desing....
O Ombra D'Oltremondo Member 26 Febbraio 2009 #145 Ultima Weapon anke se nn mi dispiace affatto la World Champion ... un pallone borchiato ^^
zack fair 7 Eikichi Onizuka 26 Febbraio 2009 #146 secondo me l'arma piu bella e la masamune di auron ma mi piace anche ultima weapon di tidus
x(shadow)x Nuovo utente 24 Aprile 2009 #147 l ultima weapon e bellissima ma nn puo competere con sir onion knight... e troppo bello vedere quel cosino ke ammazza i mostri con un colpo
l ultima weapon e bellissima ma nn puo competere con sir onion knight... e troppo bello vedere quel cosino ke ammazza i mostri con un colpo
BlueFight Accalappianabbi 24 Aprile 2009 #148 Votato il world champion, perchè è un po' uno strappo alle solite arme ripetitive. Ultima è bella, solo che fa un pò effetto perchè è grossa quanto uno spadone ma è usato come un pugnale :Q
Votato il world champion, perchè è un po' uno strappo alle solite arme ripetitive. Ultima è bella, solo che fa un pò effetto perchè è grossa quanto uno spadone ma è usato come un pugnale :Q
StoriaDiUnRiscatto un uomo d'abbene. 26 Aprile 2009 #150 Sir onion di Lulu. Tutte le armi di lulu sono stupende.