Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai leggere? l'ultimo post e' datato 29-05-08 ed e' di cloudstrife92,non mi sembra proprio che da li' al mio post sia passato un mese,e non mi sembra proprio che il mio post non l'ho legga nessuno visto che tu hai postato dopo di me.....non giocare a fare il mod perche' ti riesce davvero male.Mr. Auron666 ha detto:hai aperto una discussione vecchia di un mese,chi vuoi che la legga dopo tutto questo tempo??
scusami avevo letto 25\4\2008BlackBasch88 ha detto:Sai leggere? l'ultimo post e' datato 29-05-08 ed e' di cloudstrife92,non mi sembra proprio che da li' al mio post sia passato un mese,e non mi sembra proprio che il mio post non l'ho legga nessuno visto che tu hai postato dopo di me.....non giocare a fare il mod perche' ti riesce davvero male.
La prossima volta leggi meglio prima di gettare facili sentenze su altri utenti......comunque per questa volta ti assolvo da tutti i tuoi peccati...amen.Mr. Auron666 ha detto:scusami avevo letto 25\4\2008