FF VII L'arma più potente

il Peggio del Peggio:

• Albert Wesker

Voti: 0 0,0%
  • Nemesis

• William Birkin

• Thalos

• B.O.W

• Lisa Trevor

• Jack Kreuser

• Verdugo + Salazar

• Saddler

• Mister X

• Queen Leech

• Morpheus

• Alexia Tyrant form. 3

• Thanatos Plus

• Pluto Tyrant

• Regenerators

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
mah... a me interessa solo invitare la gente a rispondere ai sondaggi in maniera imparziale e non in base alle proprie preferenze personali, magari in fatto di estetica o di simpatia dei personaggi, che in questo sondaggio non c'entravano niente ma che secondo me hanno molto inflenzato l'esito finale

Vl4D ha detto:
mah... a me interessa solo invitare la gente a rispondere ai sondaggi in maniera imparziale e non in base alle proprie preferenze personali, magari in fatto di estetica o di simpatia dei personaggi, che in questo sondaggio non c'entravano niente ma che secondo me hanno molto inflenzato l'esito finale
più che altro le opzioni erano sbagliate.... erano personaggi, non armi. e la potenza delle armi è inequivocabilmente quella che compare scritta nel gioco...

la potenza che compare nelle statistiche è solo scena, visto che alla fine oltre i 9999 non puoi andare... alla fine l'utilità delle armi finali deriva da altro, e in questo altre armi sono di sicuro migliori dell'ultima weapon

ben detto vl4d nn è importante la potenza,ma ci sn un sacco di armi,tipo quelle ke raddoppiano gli ap della materia ke sn molto più utili!!!cmq x il resto la più potente è l'ultima weapon ke abbinata kn la slash-all materia è devastante.

Io le ho prese tutte le armi più forti dei pg ma alla fine quelle che ho utilizzato sono le ultime armi di: Yuffie (che ha una danno proporzionale alla potenza del nemico ed è quindi utilissima contro Emerald), Red XIII e quella di Cloud.

Concordo in pieno, anche se al posto di quella di red metterei quella di barret che sfrutt maggiormente la potenza delle materie equipaggiate (pensate a che danno farebbe se verrebbe equipaggiata con una MP turbo liv. Master).

Indietro