Ciao Gix! bentornato ^^,ovviamente sei perdonato(Ho fatto la rima XD). Ne approfitto per mettere un altra parte,buona lettura
rost: .
Mentre Giulia pensava alle cavolate che diceva Axel nel sonno,Leon si stava alzando.
Giulia:Uh?buongiorno Leon!
Leon:Ah,buongiorno.
Giulia:aspetta,zitto un attimo.
Leon:Uh?
Axel:Ronf…barattolo..di..Ronf..Gel…Ronf..Metà prezz…Ronf…
Leon:…Ma che stà dicendo?!
Giulia: Dovevi sentirlo quando parlava degli ippopotami.
Leon:….Ippopotami?
Giulia:Lasciamo perdere,senti,penso sia ora di svegliare il nostro amico qui.
Leon:….Cosa intendi fare?
Giulia:Vedrai….Mwahahaha!
Leon:……”mi fa paura quando si comporta in questo modo”
La ragazza si alzò e andò in cucina,prese un bicchier d’acqua Ghiacciata,dopodiché tornò in camera.Guardava Axel in modo sadico.
Leon:….C-cosa vuoi fare?!
Giulia:fargliela pagare per ieri!
Leon:…dai,è acqua passata..
Giulia:Non per ME!
La ragazza prese il bicchiere e lo rovesciò addosso al nessuno.Axel si alzò di colpo,fradicio dalla testa ai piedi.
Axel:Ma dico,sei SCEMA!!!
Giulia:Ben ti stà,Ah!
Axel:Ma perché lo hai fatto!
Giulia:Leon non è più arrabbiato con te,ma io si,e da ora in poi,dato che ricomincerà la scuola non ci sarò fino alle 14.00,perciò vi pregherei di fare i bravi,conto su voi due, Got it memorized?
Leon:…Va bene..
Axel:Ok,per..ehi!mi hai rubato la battuta!
Giulia:volevo dirla io per una volta.
Axel:E va bene,però io non posso stare zuppo,eh!
Giulia:Va bene,vado a prendere il Phon per asciugarti.
Giulia andò in bagno per prendere il Phon.
Giulia:eccomi,ora stai fermo.
Appena accese il Phon,Axel inciampò all’indietro,ma riuscì fortunatamente a riprendersi.
Axel:Spengi quell’affare!
Giulia:Scusa,era regolato al massimo. Ora va meglio?
Axel:Si,almeno non volo via.
Dopo un po’ Axel si asciugò del tutto,ma i suoi capelli non erano nelle migliori condinzioni,si erano tutti appallati.
Axel: o mio Dio!
Giulia
ai non ti preoccupare,un po’ di gel Thaft e sono come nuovi,dai,vai a sistemarteli.
Axel:….Sigh,potresti aprirlo tu il barattolo,non ci riesco.
Giulia:E va bene.
La ragazzina andò in bagno e aprì il barattolo al suo amico,dopodiché tornò in camera sua.Leon era seduto per terra e guardava per terra.
Giulia: Dai,non è possibile,hai sempre quel muso lungo.
Leon:…è che sono preoccupato per questa faccenda..
Giulia: Dai non succederà niente,stai tranquillo,tanto la mattina non c’è nessuno in casa dalle 8.00 a mezoogiorno,perciò in quel lasso di tempo potete anche andare un po’ a giro per la casa,ovviamente senza toccare nulla.
Leon:…Cercherò di non preoccuparmi…
Giulia:Bravo,ora potresti gentilmente uscire di camera,dovrei cambiarmi.
Leon:…si,vado.
Leon uscì di camera e Giulia chiuse la porta,dopodiché si cambiò,appena finì andò a vedere come stava Axel. I capelli erano tornati(fortunatamente)come prima.
Axel:Meno male per un momento mi ero preoccupato seriamente.
Giulia:Mamma mia come siamo tragici di prima mattina.
Axel
ensa ai tuoi di capelli!
Giulia:Ok,ok,calmo. Ora,cosa facciamo,i miei non saranno di ritorno prima delle 14.00.
Axel:Non saprei…
Leon:……
Giulia:…..Idea! gioco un po’ alla playstation.
Axel:A cosa scusa?
Giulia:A Kingdom Hearts ovviamente.
Axel:Bhò,vediamo un po’ cos’è.
Giulia Accese la Play e comparse la schermata di titoli,la ragazza scelse nuovo gioco e partì il filmato iniziale.
(voce del presentatore di dragon ball) Cosa succederà ora al nostro trio? lo scoprirete nella prossima puntata.