Varie L'armadietto magico

gix05

E' tornato !!!
Vai Tifa !!! Un'ottima idea: poverini, farli tornare di plastica e in vita due olte al giorno ... non poteva essere ... Adesso Tifa sarà un'ottima guardiana :D
La fic continua a stupire : mi piace tantissimo !!!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Sentite,c'è una notizia buona e una cattiva: quella cattiva è che la fic rimarrà ferma per una settimana,quella buona è che in quella settimana io vado.....in CROCIERA!!!! perciò,tornando nel discorso vi metto un altra parte,poi dovrete aspettare un po ^^'.

. La sera arrivò presto e La ragazza preparò un letto improvvisato anche per la nuova arrivata.

Giulia:Buonanotte
Axel,Tifa e Leon:Notte.
Giulia:Aspetta,Leon,puoi venire un attimo di là.

Leon si alzò e si diresse in salotto,la ragazza si mise a sedere sul divano.

Giulia:Oggi mi hai proprio sorpreso.
Leon:….Perchè,cosa ho fatto.
Giulia:Hai riso!
Leon:….Per un momento…
Giulia:Si?
Leon:…Mi sono sentito a casa.
Giulia: ( sorridendo) sono felice per te.
Leon:Sono più tranquillo,mi sto finalmente ambientando.
Giulia:Allora che ne dici di parlare di più e di smetterla di fare il tenebroso?
Leon: Ok!(sorridendo)Ora possiamo tornare in camera,ho sonno.
Giulia:Va bene(che timidone)

Giulia tornò a letto e si addormentò,con la nuova “guardia” non c’era più niente da temere. La mattina del fatidico primo giorno di scuola Superiore….

Giulia:Mi raccomando Tifa,tienili d’occhio,conto su di te!
Tifa:puoi stare tranquilla.
Giulia:Axel,fai il bravo,lei ha il permesso di farti del male lì ^^.
Axel: ehehe,stai tranquilla (con voce mooooooolto preoccupata).
Leon: Non preoccuparti.
Axel:Leon,sbaglio o sei diverso?
Leon:In che senso?
Axel:Mi sembri meno esitante,in genere ci metti sempre mezz’ora prima di parlare.
Leon:Ho deciso di cambiare atteggiamento.

Giulia e Leon si dettero uno sguardo d’intesa.

Giulia:Bene vado a fare colazione,a più tardi.
Axel,Leon e Tifa :A dopo!

Giulia andò a fare colazione,nel frattempo il trio rimase in camera.

Leon: Dov’è Axel?
Tifa:Già,dove si è cacciato?
Axel: Psss,sono qui!

I due si girarono,il rosso era nascosto nella cartella della ragazza.

Tifa:Ma che diavolo fai?!
Leon:Il solito.
Axel: Dai,venite,venite.
Tifa: E perché mai dovremmo?
Axel: Non vuoi vedere cos’è questa “scuola”?
Tifa:….Uffa,e va bene,ma comportati bene tu,vengo solo perché sono curiosa.
Axel:certo mia cara.
Tifa:Richiamai “cara” un'altra volta e ti faccio nero!
Axel:……
Tifa:A te va bene Leon?
Leon: Dove andate voi.
Axel:Evvai.

I due entrarono dentro la cartella. Dopo poco arrivò Giulia che prese lo zaino in spalla e uscì di casa. Alla fermata dell’autobus l’aspettavo io,infatti andavamo alla stessa scuola.

Io:Ciao Giuli!
Giulia:Ciao,come và?
Io: Bene.(sottovoce)Come và con quei due?
Giulia(sottovoce)Bene,bene,ho “assunto” una guardia,ti ricordi di Tifa?
Io: (sottovoce)Ah,menamuri! Certo.
Giulia: (sottovoce)Axel ci ha provato è lei,in tutta risposta gli ha tirato un cazzotto allo stomaco.
Io: (sottovoce)Deve essere stato divertentissimo.
Giulia: (sottovoce)Già!

(Dentro lo zaino)
Axel:Come si permette di prendermi in giro!
Tifa: Devi ammettere che la tua figura l’hai fatta.
Axel:Sai,sono fatto così(accarezzandosi i capelli).
Leon:fatto male.
Axel:Cosa hai detto?!
Leon:Sei sempre il solito narcisista…
Axel: Ora basta!
Tifa:Fermi,o ci scoprirà!

I due avevano cominciato ad azzuffarsi,meno male che arrivò Tifa a dividere i due. Sarà anche stata una ragazza,ma se si arrabbiava diventava una furia inarrestabile.
 

alexander90

Commander from Hell
ç___ç non ci sarai per una settimana....va ebh non importa...l'importante è che torni con nuove parti belle...come questa ad esempio...Leon parla, hihi...mi sono stupito di Tifa...non capisco perchè non ha fermato Axel...comuqneu è bella....buon viaggio (non ho capito quando parti)...
 

MatteoRonso

Star Lancer
Bellissima anche questa! "Che diavolo fai?" "Il solito..." XD.
Sono contento per te, sarà divertente......voglio andare anche io in crociera, mi va bene anche su una barchetta o una zattera, perchè non sono mai andato per mare...T_T
Dai non preoccuparti per la nuova parte, sapremo aspettare, fai buon viaggio e divertiti "cara"...
...
...
...
...
...
*pugno*
AHIAAAA!!!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Grazie,partiremo verso le 10 o giù di li,comunque quando torno vi racconto come è andata ^^. Axel farà meglio a stare attento,a Tifa gli ho anche dato il "permesso" :devih: ,mwahaha come sono cattiva!
 

gix05

E' tornato !!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ci mancherai !!! E anche la tua FIC !!!
A parte gli scherzi, buone "vacanze" e buona crociera !!!
Anche l'ultima parte della fic mi è piaciuta tanto, e aspetto con ansia la prossima :D

Axel - Axel - Axel, ma perchè hai sempre queste idee ???
Perchè fai mettere nei guai anche gli altri ???
Persino Tifa si fà influenzare !!!
Comunque, che bello che Leon parli liberamente !!!
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Vi ringrazio tutti quanti,vi prometto che appena torno vi racconto tutto ^^. Intanto aggiungo un altra parte alla storia!

Sarà anche stata una ragazza,ma se si arrabbiava diventava una furia inarrestabile.

Tifa:La smettete di litigare come dei bambini!
Axel:Ha comiciato LUI!
Leon:…..
Axel:Mi fa venire il nervoso quando si comporta in questo modo!
Leon:…..
Axel:…..
Leon:…..
Axel:…..
Leon:…Che fai? Mi rubi la battuta.
Axel:Come siamo spiritosi,eh?!
Tifa:BASTA!

La ragazza tirò uno scappellotto a tutti e due.

Axel e Leon:Ahia!
Tifa:Ora fate i bravi,te specialmente ricordati del permesso…
Axel:Gulp.

(Alla fermata)

Giulia:Uh?
Io C’è qualcosa che non va?
Giulia:per un momento mi è sembrato che qualcosa si muovesse dentro la cartella…
Io:Sarai suggestionata perché è il primo giorno di scuola.
Giulia:probabilmente hai ragione te. Guarda,c’è l’autobus!

L’autobus era finalmente arrivato,salimmo tutte e due sul veicolo e trovammo un posto a sedere.Iniziammo a parlare,quando improvvisamente un lieve odore di bruciato uscì dallo zaino.

Giulia:Ma che cavolo?!

La ragazza aprì la cartella,Axel aveva fatto apparire i Chakram,bruciacchiando un po’ l’angolo della cartella.Appena vide quei tre i suoi occhi si infiammarono,si stava arrabbiando!....di nuovo. Axel cominciava a preoccuparsi seriamente,l’ultima volta che si era arrabbiata a lui non era andata molto bene.

Giulia:TU!(fissando il rosso con sguardo omicida)
Io:calmati,sistemeremo tutto dopo,appena scendiamo chiariamo la faccenda,ok?
Giula:Grrrrrr…..Va bene.

L’autobus impiegò pochissimo tempo ad arrivare a destinazione. Appena scendemmo ci dirigemmo verso il giardino in un angolo dove non c’era nessuno. Appena ci sistemammo Giulia tirò fuori Axel prendendolo per il collo.

Giulia:Brutto Bacarospo!!!!
Io:Calmati!
Axel:Ugh..Non..Resp..i..ro..
Io:lascialo!

A quel punto la ragazza mollò la presa facendo cadere quest’ultimo per terra.

Axel:Ma dico,che ti prende!
Giulia:Io ti Uccido!
Axel:provaci!
Giulia:Ti facc…aspetta un attimo,Tifa,non dovevi tenerlo d’occhio tu questo qui?!
Tifa:……Sono mortificata,e che…
Axel:anche lei era curiosa di vedere che genere di posto era questo!
Tifa:Guarda che io so parlare anche da sola sai!
Giulia:Comunque,c’è anche Leon vero?
Leon: (Affacciandosi dalla cartella) Davvero.
Io:Bene,a questo punto penso proprio che ci tocchi portarvi con noi,non abbiamo altra scelta.
Giulia:A quanto pare….Te azzardati a usare il fuoco un'altra volta e ti fò volare dalla finestra,lo sai che questo zaino è nuovo?!
Axel:Ok,starò più attento.
Io:Bene,tornate dentro,però facciamo così,axel starà nella tua cartella mentre io prendo Tifa e Leon,va bene?
Giulia:Ok,ci stò.

Poco dopo suonò la campanella
 

gix05

E' tornato !!!
"Brutto bacarospo !!! " ahahah bellissimo :lolopr: :lol: :lolopr:
Axel se l'è meritato !!! E si è meritato di anche essere scaricato nell'altra cartella !!
Cosa accadrà adesso, dentro la scuola ???
...
Non attendiamo altro che il tuo ritorno, cespuglia !!! Comunque buona crociera !!!
 

B.Sephiroth

Member
COMPLIMENTI Cespy,è una fic davvero magnifica l'ho letta tutta questa sera ^^
scusami ma ho avuto problemi di connessione per questo sono stato assente,stai facendo davvero una bella fic,brava continua così :D
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Eccomi! sono tornata oggi alle 14.00.Scusate l'OT ma vi racconto velocemente la crociera,mi sono divertita un sacco con le sere di gala,il teatro(una sera hanno messo i liberi fatali!) e le escursioni,mi sono divertita molto,da lunedì si ritorna scuola.....Uheeee! vabbè,fa niente,tanto quella non si scansa,ora ritornerò alla fic,dovrei riuscire a mettervi una parte domani ma non sono sicura al 100%.A presto ^^.

Edit: eccomi,mi sono rimessa a lavoro,ehehe io non perdo tempo,buona lettura ^^.

Poco dopo suonò la campanella. Entrammo in classe,io e giulia ci sedemmo una accanto all’altra(così saremmo riuscite a tener d’occhio quei tre).Poco dopo entrò un insegnante alta,vestita di rosso con i capelli biondi raccolti in una crocchia e indossava delle scarpe rosse di vernice con dei tacchi molto alti.

Giulia: (sottovoce) assomiglia paurosamente a quistis.
Io: (sottovoce) è vero,ci assomiglia tantissimo,speriamo che non abbia il suo stesso carattere…

La professoressa si sedette e squadrò la classe,c’era un silenzio più che tombale.dopo qualche istante la prof si alzò.

Prof: bene ragazzi,vedo che quest’anno la classe è numerosa,mmm 1,2,3…siete in 27,niente male. Vedremo quanti ne rimarranno.Ah,che sbadata,ho dimenticato le buone maniere,io mi chiamo sara sunshine e sono la vostra preside e insegnante di matematica,mi aspetto il meglio da tutti voi.
Tutti:sissignora.

(intanto nella cartella di giulia)
Axel: oh no,cosa intenderà per quanti ne rimarranno,non uccideranno mica le persone?! Accidenti cosa faccio….idea! sicuramente quella lì è il capo,quindi se faccio fuori lei salverò la vita a ben 27 persone,non male,all’attacco!

Dalla cartella di giulia uscì una piccola colonna di fumo,meno male lei se ne accorse prima degli altri. Giulia alzò la mano.

Prof:si,cosa vuoi?
Giulia:Io e la mia amica potremmo andare in bagno?
Prof:Va bene ma fate presto.
Giulia e Io:Grazie (prendendo le cartelle).
Prof:Con le caretelle o_O?
Giulia:Si,è urgente.

Uscimmo di corsa tutte e due ed entrammo in bagno,giulia si stava infuriando per….avevamo perso il conto di quante volte si era arrabbiata. Giulia aprì la cartella e fece uscire Axel.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Questa parte è stupenda, HAHAHAH in bagno con le cartelle! Il nome della prof. mi piace tanto, chissà perchè, ma suona tanto come la mia Turbo migliore... :D

OT - Quindi, se c'è una nuova parte, significa che la nostra scrittrice preferita è tornata a postare. Bentornata Giulia! E da quanto leggo la tua crociera non è andata solo bene, di più! Non mi aspettavo che suonassero Liberi Fatali *shock*
 

alexander90

Commander from Hell
Bentornata...haha che parte...

Detto da Axel ha detto:
Axel: oh no,cosa intenderà per quanti ne rimarranno,non uccideranno mica le persone?! Accidenti cosa faccio….idea! sicuramente quella lì è il capo,quindi se faccio fuori lei salverò la vita a ben 27 persone,non male,all’attacco!

lo voglio in casa uno così...bellissimo...non fa una piega...
 
Top