Come hai detto tu è una fic e può accadere tutto,volendo potrei essere tranquillamente stramiliardaria(se,magari
).Comunque secondo me non è indispensabile fargli dire quella frase tutte le volte,poi preferisco fargliela dire in un contesto adatto,ora starò a vedere,quando ci sarà l'occasione la metterò senz'altro ^^.
Edit:Aggiunta un altra parte ^__^.
Tirò fuori il contenuto e si diresse in camera. Aprì due contenitori di plastica con le forbici e ne mise il contenuto nell’armadietto. Una luce abbagliante illuminò la stanza per un lungo istante e quando smise di splendere calò un profondo silenzio. Passarono lunghi istanti e ad un tratto le porte dell’armadietto si spalancarono. Una figura fece un salto all’indietro cadendo in ginocchio. Era un ragazzo dai capelli biondi e impugnava una spada esageratamente grande. Dopo pochi istanti una seconda figura uscì fuori dall’armadietto e si diresse verso il biondo. Aveva dei lunghi capelli argentei e impugnava una lunga katana.
Tifa:Cloud!
Il ragazzo biondo si girò verso Tifa,era decisamente stupito di vederla.
Cloud:Tifa,cosa ci fai tu qui?!
Tifa:Bella domanda,ti spiegherò tutto dopo nei dettagli.
Cloud:E quei tre chi sono?
Leon e Axel si alzarono e scesero dal letto.
Axel:Io mi chiamo Axel, Axel, Got it memorized?
Cloud:Mh,si…”che tipo strano..”
Leon:Io sono Leon.
Cloud:Sembreresti un ottimo combattente.
Leon:Si,me la cavo abbastanza bene,uso il gunblade.
Cloud
osso vederlo,non l’ho mai sentito nominare.
Leon:certo.
Leon porse il gunblade a Cloud,quest’ultimo era davvero incuriosito dall’arma.
Cloud
erò,una pistola incorporata in una spada,davvero ingegnoso…
Leon:In effetti può tornare molto utile.
Axel:Ehi,anche io sono bravo a combattere! State a vedere!
Intorno al nessuno si creò una parete di fiamme. Nelle mani del nessuno comparvero i Chakram.
Axel:Visto?
Leon: (con la mano sulla fronte) il solito esibizionista…
Cloud:Anche le tue armi sono insolite,non le avevo mai viste,come funzionano?
Axel:Sono come dei boomerang,si chiamanno Chakram,posso anche incendiarli.
Cloud:E non si rovinano?
Axel:No,sono speciali,vuoi vedere?
Cloud:Si,sono cu…
Giulia:Non azzardarti,poi spengi assolutamente il fuoco! Vuoi bruciare il letto?! lo sai che è pericoloso usare il fuoco in camera,te l’ho ripetuto un centinaio di volte!
Axel:Uffa però! E va bene….
Con uno schiocco di dita Axel fece scomparire i muri di fiamme e i chakram.
Giulia:Ora ci siamo.
Cloud:E te chi sei?
Giulia:Io sono la padrona di casa e questa è la mia camera,perciò comportatevi bene te e l’albino laggiù!
Cloud:…..”Mah,che tipa,qui sono uno più strano dell’altro.” Puoi anche farli scomparire?
Axel:Già,sono delle armi straordinarie a mio parere.
L’uomo dai capelli argentati iniziava a spazientirsi.
???:Vogliamo continuare questo scotro o vuoi fare salotto con quei tipi?
Cloud:Taci Sephiroth!
Il biondino scattò verso il nemico a spada sguainta,tentando di colpire Sephirot ma quest’ultimo parava abilmente e con una velocità paurosa i colpi dell’avversario con la sua masamune. Cloud cambiò strategia,si spostò velocemente di fianco all’vversario e colpì. Sembrava che il combattimento fosse ormai giunto al termine ma inaspettativamente Sephiroth aveva intuito lo stratagemma del biondo e si teletrasportò alle sue spalle.
Sephiroth: è finita.
Cloud:ehehehe.
Sephiroth:Che hai da ridere?!
L’albino alzò la masamune in aria e l’abbassò velocemente verso Cloud.