Varie L'armadietto magico

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Sicurissima,solo che i miei blocchi vanno via dopo poco dato che il mio cervello ci mette poco a metabolizzare qualcosa :D ,poi,scherzi a parte quando ho scritto quella magra parte ero priva di ispiarazione,infatti era cortissima. Secondo te mettevo Axel e Tifa?! Naaaaaaa,non può tradire Cloud :mad: .

alexander90

Commander from Hell
Lo sapevo che non si sarebbero mai messi assieme, ma essendo una fic tutto è possibile....comunque buona come parte....non hai più scritto Got it memorized...devi farlo....chissà cosa avrai comprato ora (ma dove li trovi i soldi?? tra Axel, Leon, Tifa e questi due nuovi)....

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Come hai detto tu è una fic e può accadere tutto,volendo potrei essere tranquillamente stramiliardaria(se,magari :D ).Comunque secondo me non è indispensabile fargli dire quella frase tutte le volte,poi preferisco fargliela dire in un contesto adatto,ora starò a vedere,quando ci sarà l'occasione la metterò senz'altro ^^.

Edit:Aggiunta un altra parte ^__^.

Tirò fuori il contenuto e si diresse in camera. Aprì due contenitori di plastica con le forbici e ne mise il contenuto nell’armadietto. Una luce abbagliante illuminò la stanza per un lungo istante e quando smise di splendere calò un profondo silenzio. Passarono lunghi istanti e ad un tratto le porte dell’armadietto si spalancarono. Una figura fece un salto all’indietro cadendo in ginocchio. Era un ragazzo dai capelli biondi e impugnava una spada esageratamente grande. Dopo pochi istanti una seconda figura uscì fuori dall’armadietto e si diresse verso il biondo. Aveva dei lunghi capelli argentei e impugnava una lunga katana.

Tifa:Cloud!

Il ragazzo biondo si girò verso Tifa,era decisamente stupito di vederla.

Cloud:Tifa,cosa ci fai tu qui?!
Tifa:Bella domanda,ti spiegherò tutto dopo nei dettagli.
Cloud:E quei tre chi sono?

Leon e Axel si alzarono e scesero dal letto.

Axel:Io mi chiamo Axel, Axel, Got it memorized?
Cloud:Mh,si…”che tipo strano..”
Leon:Io sono Leon.
Cloud:Sembreresti un ottimo combattente.
Leon:Si,me la cavo abbastanza bene,uso il gunblade.
Cloud:posso vederlo,non l’ho mai sentito nominare.
Leon:certo.

Leon porse il gunblade a Cloud,quest’ultimo era davvero incuriosito dall’arma.

Cloud:però,una pistola incorporata in una spada,davvero ingegnoso…
Leon:In effetti può tornare molto utile.
Axel:Ehi,anche io sono bravo a combattere! State a vedere!

Intorno al nessuno si creò una parete di fiamme. Nelle mani del nessuno comparvero i Chakram.

Axel:Visto?
Leon: (con la mano sulla fronte) il solito esibizionista…
Cloud:Anche le tue armi sono insolite,non le avevo mai viste,come funzionano?
Axel:Sono come dei boomerang,si chiamanno Chakram,posso anche incendiarli.
Cloud:E non si rovinano?
Axel:No,sono speciali,vuoi vedere?
Cloud:Si,sono cu…
Giulia:Non azzardarti,poi spengi assolutamente il fuoco! Vuoi bruciare il letto?! lo sai che è pericoloso usare il fuoco in camera,te l’ho ripetuto un centinaio di volte!
Axel:Uffa però! E va bene….

Con uno schiocco di dita Axel fece scomparire i muri di fiamme e i chakram.

Giulia:Ora ci siamo.
Cloud:E te chi sei?
Giulia:Io sono la padrona di casa e questa è la mia camera,perciò comportatevi bene te e l’albino laggiù!
Cloud:…..”Mah,che tipa,qui sono uno più strano dell’altro.” Puoi anche farli scomparire?
Axel:Già,sono delle armi straordinarie a mio parere.

L’uomo dai capelli argentati iniziava a spazientirsi.

???:Vogliamo continuare questo scotro o vuoi fare salotto con quei tipi?
Cloud:Taci Sephiroth!

Il biondino scattò verso il nemico a spada sguainta,tentando di colpire Sephirot ma quest’ultimo parava abilmente e con una velocità paurosa i colpi dell’avversario con la sua masamune. Cloud cambiò strategia,si spostò velocemente di fianco all’vversario e colpì. Sembrava che il combattimento fosse ormai giunto al termine ma inaspettativamente Sephiroth aveva intuito lo stratagemma del biondo e si teletrasportò alle sue spalle.

Sephiroth: è finita.
Cloud:ehehehe.
Sephiroth:Che hai da ridere?!

L’albino alzò la masamune in aria e l’abbassò velocemente verso Cloud.

alexander90

Commander from Hell
cespuglia2008 ha detto:
Axel:Io mi chiamo Axel, Axel, Got it memorized?

Hahaha

cespuglia2008 ha detto:
Cloud:Anche le tue armo sono insolite

Ci credo...neppure io ho mai visto un'armo XD

cespuglia2008 ha detto:
Giulia:Non azzardarti,poi spengi assolutamente il fuoco! Vuoi bruciare il letto?! lo sai che è pericoloso usare il fuoco in camera,te l’ho ripetuto un centinaio di volte!
Axel:Uffa però! E va bene….

Povero...gli tappi le ali così...

Basta citazioni più o meno inutili...ottima parte....oramai mancano solo steiner e vivi (e ora che lo detto la fic si allunga..hehe)comunque, cazzate mie a parte, veramente un buon capitolo...aspetto la fine dello scontro....

MatteoRonso

Star Lancer
Nemmeno io... Io pensavo si dicesse "tarpi" le ali. Come pensavo che dicesse "spegni" e non "spengi" il fuoco! XD
Stiamo diventando un pò pignoli eh? HAHAHA

Bella parte! Sono rimasto scioccato, non pensavo che avresti messo Cloud e Sephy... Un colpo di scena! Ora manca ehm... ehm... anche Kimahri ehm... ehm... XD

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Bene ci risono! sembra di essere a scuola XD.Comunque al nord si usa di più "spegni" che spengi,sarà per quello? Boh. Comunque arrivando al punto ecco a voi il continuo della fic ^^.

L’albino alzò la masamune in aria e l’abbassò velocemente verso Cloud. Il ragazzo fece un velocissimo scatto e si spostò velocemente,appena in tempo per schivare il colpo della spada che affondò nelle mattonelle.

Axel:Ha sfondato le mattonelle con la spada?!
Leon:è incredibile!
Giulia:Come diavolo faccio adesso! Come farò a spiegarlo ai miei genitori?!
Axel:Boh,puoi dirgli che ti è caduto qualcosa.
Giulia:Cosa,un mattone?!
Axel:Boh.
Giulia:Ottima risposta….
Axel:Ci ho provato!

Cloud si era ripreso e si era rialzato in piedi. Sephiroth estrasse la spada dal terreno;i due erano nuovamente faccia a faccia. Sul viso di Cloud comparve un sorriso.

Sephiroth:Oggi siamo allegri.
Cloud:Già,specialmente in questi frangenti.
Sephiroth:Ti piace essere in difficoltà?
Cloud:No,sono felice perché ora tornerai ad essere solo un ricordo! OMNIS…

Tifa saltò giù dal letto e si mise tra i due,Cloud si bloccò appena in tempo.

Cloud:Sei scema?! Ma cosa ti passa per la testa!
Tifa:Lo scemo sei tu! Questa è una casa non un campo di battaglia,lo sai che potevi fare dei danni seri?!
Giulia:E brava la nostra Tifa.
Tifa:Non c’è di che.
Cloud:poteva essere pericoloso!
Tifa:ti conosco bene,lo sapevo che saresti riuscito a fermarti in tempo.
Cloud:….
Sephiroth:Ci hai interrotto,era un combattimento importante!
Tifa:Zitto che se avesse usato quella mossa saresti sparso per tutta la stanza?
Sephiroth:….
Giulia:Bene,penso che sia il mio turno adesso.

Giulia si alzò e prese sephiroth per il colletto.

Sephiroth:Ma cosa diavolo vuoi fare?!
Giulia:Sei troppo pericoloso,e meglio farti stare fermo per un po’ di tempo.
Sephiroth:Non avrai mica intenzione di farmi fuori vero?
Giulia:No,non lo farei mai!

Giulia chiuse l’uomo nell’armadietto;Sephiroth cominciò a battere contro le pareti ma lei non aprì. Girò la chiave nella serratura e una luce fortissima irradiò la stanza per pochi istanti. Quando la luce cessò di splendere la ragazza riaprì l’armadietto. Sephiroth era ritornato un normale modellino di plastica inanimato.

alexander90

Commander from Hell
Bella...avrei voluto vedere cosa avresti fatto se fosse partita un'omnislash....mattonelle crepate? la spada non è prorpio di plastica allora...questa fic mi fa ricordare il film small soldiers....potresti creare un esercito e invadere il mondo XD....

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Fare un esercito di Sephiroth XD! comunque le armi diventano vere come il personaggio ^^.

Edit: scusate se ci ho messo tanto ma ecco a voi un altra parte della fic!

Sephiroth era ritornato un normale modellino di plastica inanimato.

Giulia: Detesto fare così ma era troppo pericoloso.
Tutti:…….
Cloud:….(pensando) Questa qui è ancora più strana di quanto pensassi.

Ci mettemmo tutti e cinque a sedere sul letto,ormai quella scena era diventata familiare a tutti,specialmente a Giulia,gli riveniva in mente la prima volta che si erano messi a sedere in quel modo,sembrava passato così tanto tempo…

Cloud: Allora quell’affare è in grado di portare in vita gli oggetti inanimati?
Tifa: Già!
Cloud:Non ho mai visto nulla del genere…
Tifa: In effetti è molto strano,anche per noi.
Cloud: Già.
Leon: Ehi Tifa,potresti presentarci il tuo amico?
Tifa: Oh,certo. Lui è Cloud,il mio ragazzo.
Axel: R-ragazzo?
Tifa: Si,perché c’è qualcosa che non và?
Axel: Assolutamente niente.
Leon: (sottovoce) Io lo immaginavo.
Axel: (sottovoce) zitto tu.

Tutti si girarono verso Giulia,era zitta,sembrava assorta nei suoi pensieri.

Axel: ehi,sveglia!
Giulia: Uh,che c’è?
Axel: Stavi dormendo?
Giulia: Macchè!
Axel: allora perché te ne stai sulle tue?
Giulia:………….Pensavo alla prima volta che ci eravamo seduti in cerchio seduti così,sembra passato così tanto tempo…
Leon: Già.
Axel: Io mi ricordo ancora la paura che vi prendeste te e la tua amica appena mi vedeste,certe faccie,Ahahahaha!
Giulia: Cosa ti aspettavi? Nel bel mezzo della notte senti uno che urla perché non riesce a uscire da un armadietto,te come ti saresti sentito?
Axel: Io non mi sarei spaventato!
Giulia: Si,come no!
Axel: Te lo assicuro!
Giulia: Ok,va bene. Tornando a noi,Cloud,scusa se ho fatto tornare Sephiroth in quel modo ma devi capire che era pericoloso,avrebbe potuto fare del male a qualcuno.
Cloud: Non ci sono problemi.
Giulia: Sicuro?
Cloud: Sicurissimo.
Giulia: Bene ragazzi,voi trovate un modo per riparare la mattonella rotta,oppure nascondetela che se qualcuno la vede mi ritrovo nei guai,io vado a cena.
Tutti: Ok!

Giulia uscì di camera e la chiuse a chiave. Intanto il gruppetto studiava come nascondere la crepa.
Tifa: Ora chiude pure a chiave?!
Axel: Così lui è uil tuo ragazzo?
Tifa: Già,ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli. Te non conosci nessuno?
Axel: Beh,ci sarebbe Roxas,il mio migliore amico,ma chissà dove è,qui non di sicuro.
Tifa: Mi dispiace.
Axel: Ma no,figurati!
Cloud: Allora lui è quello che ci provava con te?
Axel: Gli hai raccontato?!
Tifa: Già,mi ha promesso che non ti avrebbe fatto nulla.
Axel: Fiù!
Cloud: Tranquillo,sono sicuro che facevi per fare il simpatico,sei un tipo strano sai?
Axel: Lo pensano in molti.
Leon: Avete finito di chiacchierare? Qui c’è da fare sapete?!
Axel,Cloud e Tifa: Eccoci!

I quattro si misero a lavoro,presero una delle pasqualine e ce la misero sopra,meno male che la mattonella era vicino al muro,così la soluzione fù decisamente più facile. Dopo mezz’ora Giulia tornò in camera. Era soddisfatta del lavoro svolto dal quartetto.

Giulia: Bene,vedo che ci siamo rimessi a lavoro!
Tifa: Già,senti potresti venire un attimo con me in bagno,voglio dirti una cosa.
Giulia: Uh,va bene.

Le due si diressero in bagno e chiusero la porta.

Giulia: Bene,cosa volevi chiedermi?
Tifa: Axel mi ha parlato del suo migliore amico,Roxas. Mi è sembrato un po’ triste.
Giulia: Te vorresti che porti in vita Roxas?
Tifa: Esattamente,lui è anche amico mio e non mi piace vederlo triste,lui è quello più triste di tutti,si comporta così proprio per mascherarlo.
Giulia: Che sciocca,come non ho potuto accorgermene prima. Domani è Domenica,andrò a cercarne uno in centro,dovrebbe esserci un negozio aperto.
Tifa: Bene,credo che sarà più felice.
Giulia: Ne sono certa anche io.

MatteoRonso

Star Lancer
cespuglia2008 ha detto:
Tifa: Si,perché c’è qualcosa che non và?
Axel: Assolutamente niente.
Leon: (sottovoce) Io lo immaginavo.
Axel: (sottovoce) zitto tu.
LOL! Secondo me Tifa ha goduto un pò nel dirglielo!
Non vedo l'ora di vedere Roxas

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
ehehe,dovrete aspettare ^^. Comunque devo fare una premessa. Le parti che verranno saranno un pò più serie,ma solo per un pò,dopo torneranno alla normalità. E con questo continuo:

Detto ciò la ragazza sistemò i famosi letti improvvisati (diventavano sempre di più e tra poco ce ne sarebbe stato un altro,forse l’ultimo,cominciava a esserci un po’ di caos) e andò a letto.

Giulia: Buonanotte!
Tutti:Notte!

Giulia spense la luce e si addormentò. La ragazza iniziò a sognare. Era da sola in uno strano salone bianco,di un bianco così splendente che sembrava avere una luce propria. Non c’erano né finestre né mobili,una grande sala deserta. La ragazza fece qualche passo,a un tratto tutto si fece buio,le pareti del salone erano diventate nere come la pece. Al centro della stanza c’era un tavolo con sopra un elaborato candelabro d’argento che emanava una strana luce. Dietro al tavolo era seduta una figura completamente nera,quasi indistinguibile dalle pareti se non fosse stato per la luce.

Giulia: T-tu chi sei?

La figura non rispose. Iniziò a crescere a dismisura,comparvero delle braccia con degli artigli affilati come rasoi,la testa grossa,munita di corna e con degli occhi rossi che sembravano trafiggere l’anima. La creatura spalancò la bocca lasciando intravedere delle zanne bianche . Sul dorso comparvero una fila di aculei appuntiti che andavano a finire fino alla punta della lunga coda. Il mostro iniziò a ruggire e a frustare l’aria con la coda irta di aculei.

Giulia: Ma cosa diavolo sei?!

Il mostro si fermò e si girò verso di lei,guardandola con i suoi occhi sanguigni.

Mostro: Io sono te!
Giulia: Cosa diavolo dici?!
Mostro: Io rappresento la tua angoscia e la tua ansia. Se ho questo aspetto è colpa tua sai.
Giulia: Zitto!
Mostro: uhuhuhu,perché dovrei? In questi ultimi tempi sei piena di angoscia,sei preoccupata per i tuoi amici e per quello stupido mobile. Manda tutto al diavolo e liberati di me,sarai più felice.
Giulia:…….
Mostro:Chi tace acconsente.
Giulia: No! io non gli abbandonerò mai! A costo di avere te dentro di me!
Mostro: Allora hai firmato la tua condanna!

La creatura si gettò a capofitto verso la ragazza. Giulia chiuse gli occhi,che razza di sogno era? Era così realistico. Riusciva quasi a sentire il tanfo dell’enorme bestia. A un tratto una luce improvvisa illuminò il buio. Giulia non era più sola,c’era qualcun altro nella stanza,qualcuno che lei conosceva. Il mostro era sulla difensiva,con il fianco attaccato alla parete. Davanti alla ragazza stava una figura alta con i capelli bizzarri,lei sapeva di chi si trattava.

Mostro: Chi diavolo sei tu?!

A un tratto un muro di fiamme avvolse i due avversari,lasciando Giulia fuori dall arena.

Axel: Io sono Axel, Got it memorized?
Mostro: facciamo gli spiritosi?
Axel: Nooo.
Il ragazzo sfoderò i Chakram.
Axel:Allora,combattiamo oppure no….Coso?
Mostro: Fatti sotto!

I due iniziarono a combattere. La creatura era il doppio dell’avversario,ma quando tentava di colpirlo non ce la faceva,era troppo agile per lei. A un tratto però,la creatura alzò la zampa e uno degli artigli colpì in pieno il petto del nessuno trafiggendolo.

Mostro: preso!
Giulia:!!!(pensando) è solo un incubo,un brutto sogno,ora mi do un ceffone!
La ragazza si tirò uno schiaffo ma non servì a niente.

Il mostro sollevò il nemico all’altezza della testa.

Mostro: Ora non fai più lo sbruffone eh?
Axel: Tsk,come sei scemo,io non ho un cuore,cosa credi di avermi fatto?
Mostro:!!!

Il Nessuno tirò un calcio alla creatura e si liberò dal nemico,prese i chakram e colpì il nemico alla gola. La creatura iniziò a emettere dei versi simili a lamenti. Intorno al mostro iniziò a comparire un foro di oscurità e la creatura iniziò a dissolversi. Prima di scomparire quest'ultima si mise in piedi e puntò un artiglio contro la ragazza.

Mostro: Ricordati,io sono te,e non ti sei liberata di me!!!

La creatura scomparì del tutto. La stanza si reilluminò,tornando il salone bianco. Il Nessuno si girò verso la ragazza,era ancora seduta a terra,non si era ancora mossa. Aveva una faccia terrorizzata,tremava come una foglia.

alexander90

Commander from Hell
Scusa, ma mi ero perso una parte...che ho torvato molto bella e quoto matteoronso nel dire ch eci ha goduto XD....
Ora ho letto la nuova parte e devo dire che hai fatto un passo avanti...bella...voglio vedere come prosegue....
P.s. 1: mi puoi mandare un pm quando fai le nuove parti? senno mi scappano...grazie
p.s. 2: non mangiare pesante alla sera altrimenti ti vengono gli incubi XD....

Anduil

Member
Mi sono letto la fic tutto in questo giorno e devo dire che è bellissima,poi l'armadietto magico mi fa tanto ricordare un vecchio film che mi è piacciuto moltissimo,aggiungere i pg di FF8 e 7 e di kingdom herats molto bello (però non mi dispiacerebbe vedere anche Rinoa tanto per fare compagnia a Squall ^_^),molto anche divertente la storia e anche il modo di comportarsi di Axel(e soltanto di lui XD).
In poche parole fic davvero stupenda :fingh:...non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S. se serve aiuto per l'agrario ci sono io che sono al 5 :D