Allora ragazzi,questa è l'ultima parte,non è particolarmente lunga -__-'. ringrazio tutte le persone(Gix,Alex,Matteo,Anduil e Bizzarro XD) che hanno seguito la mia prima fic decente. Vorrei subito premettere che sono a lavoro con una fic assolutamente seria che inizierò a postare dalla prossima settimana. Detto questo,buona lettura ^__^:
Roxas stavolta riuscì a schivare l’amico e prese la sua testa sotto braccio e iniziò a scompigliarglieli tutti.
Axel: La vuoi smettere?! Mi stai facendo male,Got it Memorized?
Roxas: Non sei cambiato affatto!
Axel: Tsk,io cambiare,nemmeno per sogno!
Roxas lasciò la presa. Iniziammo tutti a ridere,eravamo tutti felici. C’era un atmosfera stupenda,finalmente erano tutti felici, Due amici si erano ritrovati e due fidanzati si erano finalmente ricongiunti e si sono lasciati il passato alle spalle,Tifa teneva il braccio di Cloud sorridente,Axel e Roxas non facevano che ridere e scherzare e Squall e Rinoa stavano abbracciati insieme. Andarono tutti a letto,Giulia preparò gli ormai celebri letti improvvisati e andarono tutti a dormire,con una grande felicità dentro di loro.
Fine
ancora no....
Io e Giulia eravamo sedute sul letto con il computer portatile davanti. Che storia assurda che era. Era stata proprio un avventura per entrambe,ci eravamo quasi commosse ai ricordi di tutto quello che avevamo passato. Ormai era già trascorso un anno da quando eravamo entrate in possesso dell’armadietto. Axel era seduto su un cuscino vicino a noi con Amber in grembo e ci guardava divertito,infatti mentre scrivevamo ci venivano fuori tante battute,specialmente al ricordo di Leon e il piccione,avevamo riso un sacco mentre scrivevamo.
Giulia: Avevo proprio voglia di mettere la nostra storia per scritto.
Io: Già,mi sono divertita un sacco!
Axel: Ehm,a proposito,come stanno Roxas e tutti gli altri?
Io: Bene,domani lo riporto qua mentre gli altri rimarranno a casa mia ancora per un po’.
Giulia: Grazie,sarebbe troppo difficile gestirli tutti insieme,mi viene in mente quando mia madre ci scoprì.
Io: Già,che risate,specialmente quando vide Axel e lui le disse “Ciao sono Axel,A-X-E-L, Got it Memorized?" E per poco non ci sviene.
Axel: Già,fu proprio difficile spiegargli tutto quanto.
Giulia: Beh,cosa credevi? Vede un tipo alto 20 cm con i capelli rossi sparati,come pensavi che ci rimanesse.
Axel: Così e Così.
Giulia:……..
Io:………
Axel:…….
Io: Bene,io vado a casa,si è fatto tardi.
Giulia: A domani.
Axel: Ciao!
Io: a domani.
Uscii dalla camera e mi diressi a casa mia. Mi girai verso la casa di Giulia,guardando la finestra di camera. Ripensai a tutto quello che avevamo passato,dalle risate alla tristezza alle preoccupazioni. Mi voltai e dissi:
-L’avventura è tutt’altro che finita-