Varie L'armadietto magico

Anduil

Member
Noooooooo me l'hai tagliata propio sul bello...chissa chi è??? Si aspetta fra una settimana...intanto la mia curiosità mi mangerà vivo XD

MatteoRonso

Star Lancer
Anduil ha detto:
Noooooooo me l'hai tagliata propio sul bello...chissa chi è??? Si aspetta fra una settimana...intanto la mia curiosità mi mangerà vivo XD
Questo è uno dei motivi per cui ho letto sempre la Fic di Giulia. E' una maestra della suspance!
Che bello è arrivato Roxas! Mi hai emozionato facendo contento Axel, lo sai? Brava!

Chi uscirà stavolta dall'armadietto? Come reagiranno i nostri amici? Aspettiamo la prossima puntata! :ffx03:

alexander90

Commander from Hell
Quoto quanto detto dai miei predecessori...fantastica parte...mancava Roxas...domanda: ma Cloud? forse mi sono perso qualcosa....
Comiunque il prossimo o è di FFXII o FFIX...o un chocobo...altrimenti proprio non so...

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Altra parte. Forse la prossima srà l'ultima parte,stò ancora decidendo cosa fare.... Buona lettura ^__^.

Giulia prese un secondo oggetto dalla busta e ne estrasse il contenuto che mise velocemente nell’armadietto. Un'altra volta una luce fuoriuscì dalla serratura e quando smise di splendere la ragazza aprì le porticine dell’armadio. Ne uscì una ragazza bellissima dai lunghi capelli neri e lo sguardo dolce. Appena Leon la vide rimase impietrito.

Leon: R-Rinoa?!
Rinoa: S-Squall?

I due corsero l’uno in direzione dell’altro e si abbracciarono forte. Axel e Roxas fischiavano mentre Cloud e Tifa seguivano la scena,quest’ultima commossa.

Rinoa: Non avrei mai pensato di rivederti.
Leon: Neanche io,d’ora in poi mi farò chiamare Squall,lascio il mio nome alle spalle,ho deciso.
Rinoa: Sono fiera di te.

Nel frattempo ci mettemmo a sedere sul letto tutti in cerchio,sarebbe stata l’ultima volta che ci saremmo seduti tutti insieme così,ormai cominciavamo a essere davvero tanti.

Roxas: Allora,vedo che sei molto sorpreso della mia presenza eh?
Axel: Beh,è da tanto che non ci si vedeva.
Roxas: Vero
Giulia: Deve essere bello rincontrarsi dopo tanto tempo.
Roxas: Diciamo che la sorpresa è stata reciproca.
Giulia: Capisco.

Nel frattempo Rino era abbracciata a Squall.

Axel: Ehi,sembrate attaccati col vinavil!
Squall: Senti chi parla!
Axel: Come hai detto?!
Squall: Ho detto senti chi parla.
Axel: Facciamo gli spiritosi eh?

I due sfoderarono le armi e iniziarono a combattere.

Roxas e Giulia: Il solito….

I due continuavano a combattere come se niente fosse,per la stanza si vedevano correre due tipi che impugnavano uno un arma più strana dell’altra. Axel lanciò un Chakram in direzione di Squall ma quest’ultimo si abbassò e l’arma si andò a piantare nella testata di legno del letto.

Giulia e Roxas: BASTA!

I due amici si fermarono di colpo. Axel riprese il Chakram e si rimise a sedere insieme a Squall.

Giulia: Ora smettetela di litigare sempre!
Roxas: Sempre?
Giulia: Ehm,un giorno te ne parlerò.
Roxas: ?
Axel: Si.è tutta colpa di quell’attacca brighe!
Squall: Zitto pagliaccio.
Axel: Asociale!
Squall: Rompiballe
Axel: Maniaco dei piccioni!
Squall: Piromaniaco!
Axel: Faccia sfregiata!
Squall: Bill Kaulitz!
Axel: ???
Giulia: La volete PIANTARE?!

I due si zittirono guardandosi in cagnesco.

Giulia: Finalmente,guarda che ore sono?! È ora di pranzo.

Dopo pranzo la ragazza tornò in camera,era tutto tranquillo e altrettanto tranquillamente passò il pomeriggio. Finalmente arrivò la sera.

Giulia: Ahhhh,che giornata.
Axel: Già,mi sembra ancora impossibile ciò che è accaduto oggi.
Roxas: Su,non essere esagerato!
Axel: Non stò esagerando!
Roxas: Si,come no.
Axel: Ah si? Masa!
Roxas: E no,ora tocca a me!

Roxas stavolta riuscì a schivare l’amico e prese la sua testa sotto braccio e iniziò a scompigliarglieli tutti.

MatteoRonso

Star Lancer
Evviva la nuova parte! Meno evviva perchè potrebbe essere la penultima...

Da dove ti è uscito quel "Bill Kaulitz"?!?! :D 10 e lode solo per questo!

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
scusami Alex se non ti ho avvisato ma l'ho postata di corsa e poi sono uscita ^^'. Per rispondere a Matteo,non lo sò,stavo scrivendo e mi sono venuti in mente i capelli del cantante dei Tokio Hotel che assomigliavano un pochino a quelli di Axel e non ho saputo resistere XD.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Allora ragazzi,questa è l'ultima parte,non è particolarmente lunga -__-'. ringrazio tutte le persone(Gix,Alex,Matteo,Anduil e Bizzarro XD) che hanno seguito la mia prima fic decente. Vorrei subito premettere che sono a lavoro con una fic assolutamente seria che inizierò a postare dalla prossima settimana. Detto questo,buona lettura ^__^:

Roxas stavolta riuscì a schivare l’amico e prese la sua testa sotto braccio e iniziò a scompigliarglieli tutti.

Axel: La vuoi smettere?! Mi stai facendo male,Got it Memorized?
Roxas: Non sei cambiato affatto!
Axel: Tsk,io cambiare,nemmeno per sogno!

Roxas lasciò la presa. Iniziammo tutti a ridere,eravamo tutti felici. C’era un atmosfera stupenda,finalmente erano tutti felici, Due amici si erano ritrovati e due fidanzati si erano finalmente ricongiunti e si sono lasciati il passato alle spalle,Tifa teneva il braccio di Cloud sorridente,Axel e Roxas non facevano che ridere e scherzare e Squall e Rinoa stavano abbracciati insieme. Andarono tutti a letto,Giulia preparò gli ormai celebri letti improvvisati e andarono tutti a dormire,con una grande felicità dentro di loro.

Fine

ancora no....

Io e Giulia eravamo sedute sul letto con il computer portatile davanti. Che storia assurda che era. Era stata proprio un avventura per entrambe,ci eravamo quasi commosse ai ricordi di tutto quello che avevamo passato. Ormai era già trascorso un anno da quando eravamo entrate in possesso dell’armadietto. Axel era seduto su un cuscino vicino a noi con Amber in grembo e ci guardava divertito,infatti mentre scrivevamo ci venivano fuori tante battute,specialmente al ricordo di Leon e il piccione,avevamo riso un sacco mentre scrivevamo.

Giulia: Avevo proprio voglia di mettere la nostra storia per scritto.
Io: Già,mi sono divertita un sacco!
Axel: Ehm,a proposito,come stanno Roxas e tutti gli altri?
Io: Bene,domani lo riporto qua mentre gli altri rimarranno a casa mia ancora per un po’.
Giulia: Grazie,sarebbe troppo difficile gestirli tutti insieme,mi viene in mente quando mia madre ci scoprì.
Io: Già,che risate,specialmente quando vide Axel e lui le disse “Ciao sono Axel,A-X-E-L, Got it Memorized?" E per poco non ci sviene.
Axel: Già,fu proprio difficile spiegargli tutto quanto.
Giulia: Beh,cosa credevi? Vede un tipo alto 20 cm con i capelli rossi sparati,come pensavi che ci rimanesse.
Axel: Così e Così.
Giulia:……..
Io:………
Axel:…….
Io: Bene,io vado a casa,si è fatto tardi.
Giulia: A domani.
Axel: Ciao!
Io: a domani.

Uscii dalla camera e mi diressi a casa mia. Mi girai verso la casa di Giulia,guardando la finestra di camera. Ripensai a tutto quello che avevamo passato,dalle risate alla tristezza alle preoccupazioni. Mi voltai e dissi:

-L’avventura è tutt’altro che finita-

MatteoRonso

Star Lancer
E' come dico io!!! E' semplicemente finita la prima serie HAHAH!

Un finale bellissimo e uno spunto per una prossima continuazione. Sono quasi certo che un giorno la continuerai e allora noi ci saremo! :D

Sono un pò triste... ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione! :ffx03: