Vi ringrazio tutti,sono felice di vedere quanto vi stia piacendo la mia fic,non avrei mai pensato a un tale successo,comunque tranquilli,non finisce mica domani,dico solo che siamo a più della metà,ancora manca un po alla fine,perciò godetevela con calma ^_^. Ora,per rimediare alla magrissimissima parte di ieri metto un altro pezzo alla storia(meno male che avevo il blocco dello scrittore,in questo caso della scrittrice^^),buona lettura!
La ragazza sorrise e uscì di camera. Appena chiuse la porta i tre cominciarono a discutere.
Axel:Lo sta facendo un'altra volta!
Tifa:facendo cosa?
Leon:Te ancora non eri arrivata ma prima di prenderti lei si è comportata allo stesso modo,ha in mente qualcosa di nuovo,lo sento.
Axel: l’ultima volta che ha fatto così ha portato un altro di noi,ciò vuol dire una cosa sola.
Tifa: Cosa?!
Leon:Stanno per arrivarne altri.
Tifa:Tu dici?
Leon:Ne sono più che sicuro.
Tifa:cosa facciamo?
Axel:aspettiamo,sono curioso di vedere chi porta stavolta”speriamo non sia un'altra come lei”.
Passarono dieci minuti e Tifa cominciava a spazientirsi.
Tifa:Uffa,io mi sto annoiando!
Axel:Beh,con lei ci dovrai fare l’abitudine,sparisce e ricompare.
Tifa:e nel frattempo noi cosa facciamo?!
Leon:Stai buona,non possiamo permetterci di andare a zonzo per la casa,è pericoloso.
Axel:Voi ci siete mai stati in salotto?
Leon:Io no.
Tifa:Idem.
Axel:Non siete curiosi di vedere cosa c’è?
Leon:Quasi quasi…
Tifa: (Agguantando Leon per il collo di pelliccia della giacca) Dove credi di andare tu,io ci ho quasi lasciato la faccia l’altra volta,non ci tengo proprio a ripetere la storia!
Axel:Su dolcezza,non fare così…
Tifa: (girandosi lentamente verso il rosso) COSA HAI DETTO?!?!
Axel: n-nulla….
Tifa:Io ti avevo avvertito!
La ragazza scattò così velocemente che il nessuno non fece in tempo a vederla,Tifa colpì quest’ultimo con un forte pugno allo stomaco,lasciando il poveretto rannicchiato a terra privo di sensi.
Tifa
ra stai zitto!
Leon:Non pensi di esagerare,gli hai fatto perdere i sensi!?
Tifa:Che rimanga tra noi,è un tipo tosto,dubito che ciò lo faccia stare male seriamente.
Leon:Se lo dici te…”intanto gli ha fatto perdere i sensi,speriamo bene”
Tifa:E poi se l’è cercata mi sembra.
Leon:sarà,ma io non mi arrabbierei così tanto ogni volta che si comporta così,è il suo carattere e te ci puoi fare veramente poco,credimi io e Giulia ne sappiamo qualcosa.Poi non la prendere male,dopotutto è un complimento no?
Tifa:Va bene,seguirò il tuo consiglio,dopotutto hai ragione,forse lo fa per fare il simpatico.
Leon:Bene,vedo che hai capito il concetto.
Tifa:Già,penso proprio che cambierò atteggiamento.
Leon:Bene,lo metto a letto.
Tifa:Ok.
I due si erano messi a sedere accanto al letto improvvisato dove stava axel.Dopo mezz’ora il nessuno non si era ancora svegliato e Tifa iniziava a preoccuparsi seriamente.
Tifa
enso proprio di avere esagerato,non l’avrò mica ammazzato?
Leon:Macchè,respira,Speriamo solo che il suo stato migliori,se torna quell’altra e lo trova in questo stato si arrabbierà non poco.
Tifa:Hai ragione,mi sento in colpa…
Leon:Non preoccuparti,ogni tanto serve qualcuno che gli faccia abbassare la cresta,non sai come diventa insopportabile certe volte.
Tifa:Lo immagino,e se provassi a parlargli?
Leon:Chissà,potrebbe funzionare.