Varie L'armadietto magico

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ciao,scusatemi per il doppio post e per il ritardo nel mettere le parti,in questi giorni e in quelli a seguire avrò un pò da studiare,perciò le parti usciranno più di rado,e,dopo questa premessa aggiungo un altra parte!!!

Uscimmo di corsa tutte e due ed entrammo in bagno,giulia si stava infuriando per….avevamo perso il conto di quante volte si era arrabbiata. Giulia aprì la cartella e fece uscire Axel.

Giulia:Cosa diavolo tentavi di fare?!
Axel: Di salvare la vita a 27 persone mi sembra ovvio.
Io: Uh?.
Giulia:Ma conti fino a dieci prima di agire?!
Axel:perché? Era un assassina quella lì,ha detto chiaramente che voleva eliminarvi!
Tifa:Guarda che ha solo detto –Quanti ne rimarranno-,non che li avrebbe uccisi.
Axel.Guarda che era sottointeso mia cara.
Tifa:Uno non sono scema,due ora ti picchio!!!
Giulia: (bloccando Tifa) Ora calmi tutti e due! Con quanti ne rimarranno intendeva quanti studenti passeranno l’anno,ma nel senso dei voti scolastici non di morti! Qui si studia,mica ci si ammazza!
Axel:…..Davvero?
Giulia: Si,secondo te la gente normale va a farsi ammazzare? Meno male che mi sono accorta che stavi per attaccare,te ne rendi conto se avessi ferito la prof cosa sarebbe successo?! Non vorrai farmi ripetere la predica di pochi giorni fa vero? Perché non mi va proprio.
Axel:Capito…
Tifa: E poi io sarei scema.
Leon: Il solito impulsivo!
Axel: Parla quello che scambia i piccioni per mostri!
Leon:….
Tifa:Cos’è questa storia?
Leon:Nulla!nulla!
Axel:Ha scambiato un piccione per un mostro pericoloso assetato di sangue,facendo la sua bella figura!
Leon:parla il maniaco dei capelli.
Axel:Zitto tu!
Leon:No,tu stai zitto capelli a petardo!
Axel:Fifone!
Leon:pagliaccio!
Axel:faccia da fesso!
Leon:Impulsivo del cavolo!
Giulia e Io:Basta tutti e DUE!
Axel:….
Leon:…
Giulia:bene,tornate tutti dentro,te vieni con me(indicando il rosso) voi due andate con lei,muoviamoci a tornare in classe,potrebbero insospettirsi.

Il trio si divise entrando nelle cartelle delle due ragazze,che rientrarono subito in classe come se niente fosse accaduto. Stranamente nessuno fece domande e la mattinata passò piuttosto velocemente,finalmente arrivarono le 13.00 e le ragazze uscirono da quel posto oscuro e sinistro chiamati scuola,dove dimoravano esseri chiamati professori uccidevano intere classi di ragazzi,almeno era così che la pensava Axel mentre la professoressa parlava,e,ovviamente le cose non stavano così. Appena tornate a casa le ragazze si salutarono,ma prima Io feci uscire Tifa e Leon dalla cartella e li misi in quella della mia amica,dopodiché tornai a casa mia,ma per Giulia la giornata era tutt’altro che finita….

MatteoRonso

Star Lancer
Eh si Alex ha ragione, proprio bello questo bisticcio.
Tranquilla, fai prima le tue cose e poi pensa alla fic, noi sapremo aspettare ;)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
eccomi!!! sono riuscita a trovare un pò di tempo libero,e,ovviamente ne ho approfittato per continuare la storia,vi dico solo una cosa,siamo verso la fine,però questa non sarà certo l'unica storia che scriverò,infatti ho diversi.....Progetti,e ora,buona lettura^^.

Appena tornate a casa le ragazze si salutarono,ma prima Io feci uscire Tifa e Leon dalla cartella e li misi in quella della mia amica,dopodiché tornai a casa mia,ma per Giulia la giornata era tutt’altro che finita….
Giulia entrò in casa e salutò i suoi genitori.La ragazza entrò in camera sua,aprì la cartella sul letto e fece uscire il trio,dopodiché chiuse la porta.

Giulia:Bene,ora vorrei un vostro parere sulla scuola.
Axel:Uffa,cos’è,un interrogatorio?
Giulia:No caro mio,solo che siete intrufolati di nascosto nella cartella per vedere che posto era,almeno abbiate la correttezza di darmi una vostra opinione.
Axel:E va bene,allora….Sembrerebbe un posto abbastanza tetro.
Giulia:Ora non esageriamo,tetro è un po’ troppo,anche se certe volte può diventarlo,a te Leon ti è piaciuta?
Leon:Mi è sembrato un posto normale,niente di speciale,pensavo molto peggio.
Giulia:Molto bene,per te Tifa?
Tifa:Uh? Anche a me è sembrato normale come posto,l’unica cosa che non mi è tornata è stato il discorso della professoressa,cosa intendeva con quanti ne rimarranno?
Axel:Ecco,non l’ho capito bene nemmeno io.
Leon:Lo abbiamo notato.
Axel:Taci!
Giulia:Oddio,di nuovo a litigare?! Comunque intendeva i voti,vedete non dobbiamo studiare diverse materie e rispondere ad alcune domande che ci fanno i professori,poi,se tutto va bene uno passa nella classe successiva,mentre se si sbaglia troppe volte si rimane nella stessa classe per un altro anno,finchè non si risponde correttamente o si fanno bene gli esercizi che i professori stessi danno.
Axel:Accidenti che cosa complicata.
Giulia: è molto più semplice di quello che sembra ^^.
Axel:Mah,se lo dici te.
Giulia:Bene,vedo che come posto vi è piaciuto,no?
Axel,Leon e Tifa:Un pochino,niente di eccezionale…
Giulia:Bene.sentite,io nel pomeriggio devo uscire,Tifa,conto su di te,non mi deludere.
Tifa:Conta pure su di me.

La ragazza sorrise e uscì di camera. Appena chiuse la porta i tre cominciarono a discutere.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Lo so,in questi giorni ho il blocco dello scrittore -__-',lo ammetto,non è un granchè,comunque non finirà subito,poi ho in mente altre storie,non ho nessuna intenzione di limitarmi a questa fic,ne ho già molte in progetto....

MatteoRonso

Star Lancer
Devi prenderti il tuo tempo e poi vedrai che quando meno te lo aspetti salterà fuori un'idea geniale. Mi spiace che stia finendo, siamo sempre con te e leggeremo anche le prossime FIC che verranno :ffx03:

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Vi ringrazio tutti,sono felice di vedere quanto vi stia piacendo la mia fic,non avrei mai pensato a un tale successo,comunque tranquilli,non finisce mica domani,dico solo che siamo a più della metà,ancora manca un po alla fine,perciò godetevela con calma ^_^. Ora,per rimediare alla magrissimissima parte di ieri metto un altro pezzo alla storia(meno male che avevo il blocco dello scrittore,in questo caso della scrittrice^^),buona lettura!

La ragazza sorrise e uscì di camera. Appena chiuse la porta i tre cominciarono a discutere.

Axel:Lo sta facendo un'altra volta!
Tifa:facendo cosa?
Leon:Te ancora non eri arrivata ma prima di prenderti lei si è comportata allo stesso modo,ha in mente qualcosa di nuovo,lo sento.
Axel: l’ultima volta che ha fatto così ha portato un altro di noi,ciò vuol dire una cosa sola.
Tifa: Cosa?!
Leon:Stanno per arrivarne altri.
Tifa:Tu dici?
Leon:Ne sono più che sicuro.
Tifa:cosa facciamo?
Axel:aspettiamo,sono curioso di vedere chi porta stavolta”speriamo non sia un'altra come lei”.

Passarono dieci minuti e Tifa cominciava a spazientirsi.

Tifa:Uffa,io mi sto annoiando!
Axel:Beh,con lei ci dovrai fare l’abitudine,sparisce e ricompare.
Tifa:e nel frattempo noi cosa facciamo?!
Leon:Stai buona,non possiamo permetterci di andare a zonzo per la casa,è pericoloso.
Axel:Voi ci siete mai stati in salotto?
Leon:Io no.
Tifa:Idem.
Axel:Non siete curiosi di vedere cosa c’è?
Leon:Quasi quasi…
Tifa: (Agguantando Leon per il collo di pelliccia della giacca) Dove credi di andare tu,io ci ho quasi lasciato la faccia l’altra volta,non ci tengo proprio a ripetere la storia!
Axel:Su dolcezza,non fare così…
Tifa: (girandosi lentamente verso il rosso) COSA HAI DETTO?!?!
Axel: n-nulla….
Tifa:Io ti avevo avvertito!

La ragazza scattò così velocemente che il nessuno non fece in tempo a vederla,Tifa colpì quest’ultimo con un forte pugno allo stomaco,lasciando il poveretto rannicchiato a terra privo di sensi.

Tifa:eek:ra stai zitto!
Leon:Non pensi di esagerare,gli hai fatto perdere i sensi!?
Tifa:Che rimanga tra noi,è un tipo tosto,dubito che ciò lo faccia stare male seriamente.
Leon:Se lo dici te…”intanto gli ha fatto perdere i sensi,speriamo bene”
Tifa:E poi se l’è cercata mi sembra.
Leon:sarà,ma io non mi arrabbierei così tanto ogni volta che si comporta così,è il suo carattere e te ci puoi fare veramente poco,credimi io e Giulia ne sappiamo qualcosa.Poi non la prendere male,dopotutto è un complimento no?
Tifa:Va bene,seguirò il tuo consiglio,dopotutto hai ragione,forse lo fa per fare il simpatico.
Leon:Bene,vedo che hai capito il concetto.
Tifa:Già,penso proprio che cambierò atteggiamento.
Leon:Bene,lo metto a letto.
Tifa:Ok.

I due si erano messi a sedere accanto al letto improvvisato dove stava axel.Dopo mezz’ora il nessuno non si era ancora svegliato e Tifa iniziava a preoccuparsi seriamente.

Tifa:penso proprio di avere esagerato,non l’avrò mica ammazzato?
Leon:Macchè,respira,Speriamo solo che il suo stato migliori,se torna quell’altra e lo trova in questo stato si arrabbierà non poco.
Tifa:Hai ragione,mi sento in colpa…
Leon:Non preoccuparti,ogni tanto serve qualcuno che gli faccia abbassare la cresta,non sai come diventa insopportabile certe volte.
Tifa:Lo immagino,e se provassi a parlargli?
Leon:Chissà,potrebbe funzionare.

alexander90

Commander from Hell
Non avevo visto la parte cavolo....povero il mio omonimo (circa..alex, axel...siamo li)....non se lo meritava...poverino...ti capisco quasi.....hai rimediato alla parte precedente XD...ma tutti noi sappiamo che ora Tifa gli parla e si innamora...o no?!?!?!

MatteoRonso

Star Lancer
alexander90 ha detto:
Non avevo visto la parte cavolo....povero il mio omonimo (circa..alex, axel...siamo li)....non se lo meritava...poverino...ti capisco quasi.....hai rimediato alla parte precedente XD...ma tutti noi sappiamo che ora Tifa gli parla e si innamora...o no?!?!?!
D'accordo su tutto :D ma non penso che ora Tifa gli parla e si innamora...

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Bene,eccomi qua. Ho visto che girano voci su una love story,leggete il seguito per sapere cosa accadrà ^___^.

Tifa:penso proprio di avere esagerato,non l’avrò mica ammazzato?
Leon:Macchè,respira,Speriamo solo che il suo stato migliori,se torna quell’altra e lo trova in questo stato si arrabbierà non poco.
Tifa:Hai ragione,mi sento in colpa…
Leon:Non preoccuparti,ogni tanto serve qualcuno che gli faccia abbassare la cresta,non sai come diventa insopportabile certe volte.
Tifa:Lo immagino,e se provassi a parlargli?
Leon:Chissà,potrebbe funzionare.
Tifa: (Avvicinandosi al letto)Bene…..Senti,scusa per quello che ho fatto prima,certe volte sono stupida e agisco d’impulso senza pensare ma stavolta ho esagerato,mi dispiace…

Intanto Axel aprì un occhio,si stava svegliando;lo richiuse velocemente senza farsi vedere.

Axel:” sono curioso di sentire cosa dice”.
Tifa:Mi scuso,d’ora in poi non mi comporterò più così,sono stata una scema,solo ora mi rendo conto di quello che poteva accadere,ti prego svegliati!

A un tratto il nessuno si mise a sedere di scatto,Tifa fece un balzo all’indietro spaventata.

Axel:allora ti importa qualcosa!
Tifa:Ma sei scemo,volevi farmi prendere un colpo?!
Axel:Scusa,però devi ammettere una cosa.
Tifa:Cosa?
Axel:Ti sei preoccupata vero?
Tifa:Ma cosa dici!
Axel:Mmm,va bene”Tanto ho sentito tutto”.
Tifa:Senti,vorrei dirti una cosa…
Axel:Si?(evvai ho fatto centro!)
Tifa:….Amici come prima? Anzi,amici veri(porgendo la mano)?
Axel: (sorridendo e stringendogli la mano) Ok!”NO! declassato ad amico!”
Leon:Bene,ora che mister simpatia si è ripreso sarà meglio tornare ai nostri posti,se torna dobbiamo fare finta di niente!
Tifa: va bene!
Axel:Ok!

Tifa corse e salì sul letto lasciando Leon e Axel indietro.

Leon:Mmm,che hai,mi sembri triste.
Axel:No,niente niente.
Leon: (tirandogli colpetti col gomito)Ci speravi eh?
Axel:Ma che dici?!
Leon: Dai,lo sappiamo tutti e due. Su con la vita,ci sono tanti pesci nel mare.
Axel:è vero,hai ragione ^^.
Leon:poi meglio averla come amica che come nemica no?
Axel: (massaggiandosi lo stomaco) ci puoi scommettere.
Tifa:Su ragazzi muovetevi!
Axel e Leon:Arriviamo!

I due raggiunsero Tifa e si misero a sedere sul letto. Dopo dieci minuti si udì il rumore di una chiave che girava nella serratura. Tutti e tre si affacciarono dalla porta di camera e videro entrare Giulia. Aveva due sacchetti di plastica,contenevano qualcosa di altamente sospetto. La ragazza salutò i tre e si diresse in salotto. Loro la seguirono ma lei non gli diede l’occasione di vedere cosa contenevano i sacchetti. Tirò fuori il contenuto e si diresse in camera. Aprì due contenitori di plastica con le forbici e ne mise il contenuto nell’armadietto.