Eccomi! Scusate ma ieri ho avuto da fare è non ho potuto mettere il seguito,perciò ve lo metto ora ^^.
Ps:L'unico modellino che ho realmente è quello di Axel,quelli che sono comparsi oltre a lui(e a quelli che verranno,ghghghg)non li ho veramente,dopo questo vi lascio alla lettura,buon divertimento ^^.
Erano già passate 2 ore dalla discussione e decidemmo di metterci a letto,anche se dopo l’accaduto fù difficile addormentarsi la stanchezza prese il sopravvento.
Giulia:io vi lascio liberi per la stanza,ma non andate a giro per la casa e specialmente non comiciate a litigare,capito?
Leon e Axel:Ricevuto!
Io:Buonanotte.
Intanto i due si erano seduti su un baule e cominciarono a parlare a bassa voce:
Leon:….Secondo te perché lo hanno fatto?
Axel:fatto cosa?
Leon
erché ci hanno dato vita?
Axel:Non saprei,perché non glie lo chiedi tu,a me basta muovermi e sono apposto,poi a me è successo casualmente,non immaginavano cosa sarebbe accaduto mettendomi dentro l’armadio….
Leon:….Ora che siamo vivi cosa faremo?
Axel:non lo so,ma è bello potersi muovere invece di stare fermo su una mensola,almeno posso fare qualcosa.
Leon:…..Già,hai ragione e ora che ci penso vado a dormire,c’è un cuscino per terra,sono stanco e ho sonno…
Axel:Vado anche io,buona notte.
-La mattina Seguente….-
Io:Yawhn!che dormita! Dai Giulia svegliati! Sono le 9.00!(butta Giulia giù dal letto).
Giulia:Mmmm,perché mi hai buttato giù dal letto?!
Io:Non riesco a dormire,andiamo a controllare se quei due sono ancora interi.
Giulia:Speriamo bene,meno male che i miei genitori dormono ancora!
Leon era seduto sopra al baule,ma di Axel non c’era traccia…
Noi ci guardammo intorno preoccupate,che fosse successo il peggio?
Giulia
ov’è?!
Leon:….Dov’è chi?
Giulia:Axel!
Io:Non dirmi che…
Leon:…..Tranquille,è solo andato a mettersi il gel…
Giulia: I-il gel
?!
Io:Gli avevamo detto di non andare in giro per la casa!
Leon:…..Non sembra il tipo che segue gli ordini,a dire la verità mi sembra strafottente.
Giulia:Si,si,lo sappiamo. Ora gliene dico quattro a quel porcospino!
Io:calmati…
Giulia si girò e mi guardò malissimo,mi fece quasi paura…
Giulia:Se l’avessero trovato i miei genitori cosa gli dicevo,Ciao mamma,questo è Axel,il modellino che ho comprato due giorni fa e al quale gli ho dato vita grazie a un armadio magico regalatoci da uno sconosciuto. Ma te la immagini la scena?!
Io:Giulia….
Giulia:Andiamo a cercarlo.