concordo in pienoshreder ha detto:a me non dispiace.....ti rompi le scatole per allenarti ma per il resto è comodo....da piu enfasi alla battaglia.....
Stilzkin92 ha detto:a chi piace l'ATB di ff9?a me fa schifo vanno troppo lenti
Ottima soluzione cmq a me piace ATB del 9 perche quando combatti contro i boss da suspance !!(spatti con quella musichetta)Surfacing ha detto:X me e' ottimo cmq basta fare configura e accellerarlo
shreder ha detto:l'ATB del 9 giustamente puo non piacere....pero la lentezza è parte integrante di questo capitolo....secondo me in questo modo hanno dato molto risalto al nemico, che non è solo uno dei tanti come puo accadere in ff12 che fai in tempo a vederlo che subito è schiantato.....a mio modesto parere le battagli di ff9 grazie all'ATB un po' lento hanno un'aspetto leggendario(anche le musiche aiutano)
il problema pero è che chi vuole allenarsi ci mette 40 anni per salire di livello... e c'è poco di leggendario nel battere uno dei tanti gran dragon....quindi potevano sicuramente fare una via di mezzo.
Tu puoi pensarla cosi ma io dico che le battaglie del 9 sn superiori a quelle del 8 e che ATB anche se nel 9 e lento rende le battagli fichissime e se ti vuoi allenare vai dal grand dragon e lo ammazzi subito con ade livello5 poi mica passa 1 minuto per un colpo di un personaggio!!SalvoXXX ha detto:L'Active Time Battle è troppo lento.Anche mettendo Sempre Haste,rimane comunque lento e quindi a volte diventa anche noioso stare lì ad aspettare la mossa dei Pg.Era meglio nell'VIII dove era più veloce e quindi anche un pò più realistico.
SalvoXXX ha detto:L'Active Time Battle è troppo lento.Anche mettendo Sempre Haste,rimane comunque lento e quindi a volte diventa anche noioso stare lì ad aspettare la mossa dei Pg.Era meglio nell'VIII dove era più veloce e quindi anche un pò più realistico.
E poi se vi pare troppo lento mi pare che se vai su opzioni lo trovi come metterlo piu veloce!!Zantesuken ha detto:ognuno ha i suoi gusti!personalmente preferisco l'atb del IX!
Shogun Gidan ha detto:E poi se vi pare troppo lento mi pare che se vai su opzioni lo trovi come metterlo piu veloce!!
no o sbagliato io che o messo quote sulla tua citazione!!!scusa!Zantesuken ha detto:si ma sempr elento e !cmq nn mi stavo riferendo a te!