Varie Le Avventure di Tocci

Rapier

Caos Ultima
Buonasera. Ditemi che ne pensate XD http://makron.altervista.org/cazzeggio/number1.swf

Il protagonista di questo cartone è Tocci, un mio compagno di classe con funzione di capro espiatorio a scuola XD. Anche se questo è il primo episodio di Tocci, in realtà ne esistono circa altri 10 a fumetto. Il cartone è molto corto, dato che è ispirato al primo episodio, creato per scherzo a scuola, in 5 minuti, senza preoccuparsi se abbia una storia o meno. <_< La "Fantaman production", invece, è una storia lunga...
 

Rapier

Caos Ultima
Bene °_° vedo che avete risposto in molti. Io comunque ho fatto la seconda avventura, molto più lunga della prima e con una storia ed una morale... °_°

Potete vederla andando sul sito

http://avventuretocci.altervista.org/

Anche se è possibile registrarsi, gli episodi possono anche essere visti da "slogatti". La registrazione serve solo a votare o fare commenti.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Rapier ha detto:
Bene °_° vedo che avete risposto in molti. Io comunque ho fatto la seconda avventura, molto più lunga della prima e con una storia ed una morale... °_°

Potete vederla andando sul sito

http://avventuretocci.altervista.org/

Anche se è possibile registrarsi, gli episodi possono anche essere visti da "slogatti". La registrazione serve solo a votare o fare commenti.

rapier, mi dispiace ma non posso vedere niente, mi dice che questo sito é ottimizzato per internet explorer 7 (io non ce l' ho...sigh)
 

Rapier

Caos Ultima
°_° L'ho scritto io, ottimizzato per Internet Explorer 7. Questo significa che con Internet Explorer 7 il sito si vede in condizioni ottimali, e non necessariamente che con Internet Explorer 6 non funzioni. Scusa ma perché non va? Che ti dice?
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Rapier ha detto:
°_° L'ho scritto io, ottimizzato per Internet Explorer 7. Questo significa che con Internet Explorer 7 il sito si vede in condizioni ottimali, e non necessariamente che con Internet Explorer 6 non funzioni. Scusa ma perché non va? Che ti dice?

mi dice:
Benvenuti nel sito dedicato all'essere più inutile della terra. Il sito è ancora da finire. Le funzioni principali, però, come guardare un episodio, inserire commenti e iscriversi, funzionano perfettamente.

Al più presto aggiungerò la possibilità di cambiare colore allo sfondo, recuperare la password nel caso sia stata smarrita e migliorerò un po' questa homepage.




Sito ottimizzato per Internet Explorer 7.0 e Firefox 1.5 o superiore.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Rapier ha detto:
Clicca su Episodi a sinistra...


fatto!!!:D.....troppo belle le 2 puntate.....la prima é la migliore.....puoi farne altre???

sembra una miniserie tipo gli "happy tree friends"....quei orsacchiotti che si uccidono tra di loro :D:D:D.....lol
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Rapier ha detto:
Buonasera. Ditemi che ne pensate XD http://makron.altervista.org/cazzeggio/number1.swf

Il protagonista di questo cartone è Tocci, un mio compagno di classe con funzione di capro espiatorio a scuola XD. Anche se questo è il primo episodio di Tocci, in realtà ne esistono circa altri 10 a fumetto. Il cartone è molto corto, dato che è ispirato al primo episodio, creato per scherzo a scuola, in 5 minuti, senza preoccuparsi se abbia una storia o meno. <_< La "Fantaman production", invece, è una storia lunga...

Credo che sia mirato ad offendere... se è così disapprovo in pieno e consiglierei la chiusura del thread.
 

Rapier

Caos Ultima
Mirato ad offendere? -.-
Certi commenti non posso accettarli. Non mi va di sollevare un polverone spiegando i motivi che dimostrano che il tuo post è stato scritto a sproposito. Mi limito solo a dire che non voglio offendere nessuno. Sono due anni che faccio sul quaderno questi fumetti scemi durante le lezioni (Italiano in particolare...è soporifera quella professoressa) e il protagonista vero, che non si fa scoppiare la TV in faccia, non esplode nel letto senza motivo e (spero per lui) non ha il poster di Everwood a casa, non si è mai lamentato; anzi, ha sempre apprezzato le storie e dato consigli -__-
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Rapier ha detto:
Mirato ad offendere? -.-
Certi commenti non posso accettarli. Non mi va di sollevare un polverone spiegando i motivi che dimostrano che il tuo post è stato scritto a sproposito. Mi limito solo a dire che non voglio offendere nessuno. Sono due anni che faccio sul quaderno questi fumetti scemi durante le lezioni (Italiano in particolare...è soporifera quella professoressa) e il protagonista vero, che non si fa scoppiare la TV in faccia, non esplode nel letto senza motivo e (spero per lui) non ha il poster di Everwood a casa, non si è mai lamentato; anzi, ha sempre apprezzato le storie e dato consigli -__-


secondo me potrebbe anche lasciarlo....però bisogna vedere che dice il suo "amichetto"
 

RED XIII

ScheissMessiah!
FFfan90 ha detto:
Credo che sia mirato ad offendere... se è così disapprovo in pieno e consiglierei la chiusura del thread.
è a scopo divertente.il compagno penso che fin'ora non se la sia mai presa,nel caso se la fosse presa e lui continuasse a fare certe cose e pubblicarle su internet penso che a quest'ora non sarebbe qui tra noi rapier.
alla fine è simpatico
 
Top