FF IX le carte

punk miky

|Sistem of a Down|
kallo9031 ha detto:
io ancora nn ho capito che vogliono dire quei numeri sulle carte...
il primo numero o lettera che vedi rappresenta il valore di attacco(da 0 a F), la seconda lettera rappresenta il tipo di attacco che può essere m=magico, p=potenza(fisico) e x che è il più potente dato ke riesce a stabilire da se se usare l'attacco magico o fisico in base alla difesa del nemico. il terzo valore rappresenta la difesa fisica e il quarto ed ultimo rappresenta la difesa magica^^
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ho fato due partite: nella prima ho avuto la sfortuna di avere 100 carte quando ho trovato la narciso blu [bolle in mezzo al mare] e non ho potuto più ottenerla, mi mancava solo quella... :eek:

nella seconda partita le ho prese tutte tutte! :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
mago n222 ha detto:
carissimo io ci sono quasi riuscito pero mi mancano 10 carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :heul: :heul: :heul:
Se ti esprimi con "carissimo" devi citare il post a cui ti riferisci per evitare equivoci.
 

NdR619

Member
io le avevo tutte nell'ultima partita ke ho fatto a FF9..l'avevo ricominciato apposta :D
nella prima invece mi mancava Ozma..mi mancava Nemingway..e mi mancava l'Excalibur2 se nn ricordo male..

cmq a me piaceva molto di piu il vecchio Triple Triad di FF8..
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io non le ho mai avute tutte e non so dove posso trovare quelle che mi mancano. so solo che nella prima partita che ho fatto me ne mancavano alcune e nella seconda altre tutte diverse :confused:
 

squall1988

sleeping lionheart
non è molto dificile io non lo fatto perkè non avevo interessamento ma basta ke sfidi gli spiriti(quelli prima di entrare nel mondo di cristallo)e ai fatto loro le possiedono quasi tutte
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
da loro ottieni quelle rare ma a me mancano alcune carte mostro :> e alcune rare che però gli spiriti non ce l'hanno (tipo mogu)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi mi sapete dire ki devo sfidare per avere queste carte?

Ochu
Skarabeus
Strowber
Aerosoleas
Okulum
Gargoyle
Excalibur II
Mogu

grazie...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Anke se nessuno mi ha risposto, sono riuscito a recuperare tutte le carte ke mi servivano tranne la carta Mogu...sapete quale fantasma la tiene???...
 
Top