havana ha detto:Approposito di catene, ho proprio una domanda da farvi. Io sono arrivato sulla 60ina di mostri uccisi nello Nam-Ogir Yensa. Ma la domanda riguarda le medagie argentate e dorate che ti danno al posto del bottino quando uccidi un mostro in catena. Ogni tanto capita che oltre agli oggetti brillano in verde dei numeri accanto a tutto il team. Questi numeri cosa sono? LP o punti EXP?
Grazie e buon divertimento a tuttiiiiiiiiii
Blaster ha detto:Non ci crederete ma ho fatto una catena da 3678......vi spiego come ho fatto........ Dovete andare al tempio di Miriam, dove c'e' la spada del re.........fate fuori i mostri della zona e vi comparirà un mostro che crea zombie all'infinito.......impostate il gambit in modo da uccidere solo i mostri che crea, poi metteteci tutto il possibile di guarigioni e lasciatelo acceso tutta la notte....così è come ho fatto io....... Ogni zombie ti dà circa 350 exp....ma gli oggetti non sono un gran chè....ma tanto fà da solo!!!!!!!!!!!
p.s. se voleteulteriori informazioni dite pure o chiedete direttamente a Blackcesar che è molto più informato di mè........ :ffx01: