FF XII Le catene (combo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joe88

Nuovo utente
la catena viene interrotta anche se si entra in un area dove non ci sono mostri e si può parlare con qualcuno
 

havana

Nuovo utente
Approposito di catene, ho proprio una domanda da farvi. Io sono arrivato sulla 60ina di mostri uccisi nello Nam-Ogir Yensa. Ma la domanda riguarda le medagie argentate e dorate che ti danno al posto del bottino quando uccidi un mostro in catena. Ogni tanto capita che oltre agli oggetti brillano in verde dei numeri accanto a tutto il team. Questi numeri cosa sono? LP o punti EXP?

Grazie e buon divertimento a tuttiiiiiiiiii
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
all'inizio avevo fatto 97 coi lupi xkè mi divertivo a seccarli in ordine ( A B C D...) poi l'altro giorno ho tirato un 257 skeletri *__* morivano e ricrescevano come funghi quei cosi XD dopo un po xò non ho più retto e menesono andato a distruggere altre popolazioni XD
 

Bazzu

Nuovo utente
havana ha detto:
Approposito di catene, ho proprio una domanda da farvi. Io sono arrivato sulla 60ina di mostri uccisi nello Nam-Ogir Yensa. Ma la domanda riguarda le medagie argentate e dorate che ti danno al posto del bottino quando uccidi un mostro in catena. Ogni tanto capita che oltre agli oggetti brillano in verde dei numeri accanto a tutto il team. Questi numeri cosa sono? LP o punti EXP?

Grazie e buon divertimento a tuttiiiiiiiiii

sono punti ferita ke recuperi! ;) ;) ;)
 

Bazzu

Nuovo utente
ehhh..
di oggetti penso che te ne danno già abbastanza con una catena a lvl 4!
non puoi pretendere tanto da dei mostri normali!
 

Momo

esperto di FF
la palude di nabreus è la + adatta x fare uccisioni a catena...senza togliere nulla alle miniere di henne... sarà un caso ke la tattica migliore è sempre energiga sugli avversari? ^^
 

Blaster

Blitzball player
Non ci crederete ma ho fatto una catena da circa 3700 mostri......vi spiego come ho fatto........ :D :D :D Dovete andare al tempio di Miriam, dove c'e' la spada del re.........fate fuori i mostri della zona e vi comparirà un mostro che crea zombie all'infinito.......impostate il gambit in modo da uccidere solo i mostri che crea, poi metteteci tutto il possibile di guarigioni e lasciatelo acceso tutta la notte....così è come ho fatto io....... :D :D Ogni zombie ti dà circa 350 exp....ma gli oggetti non sono un gran chè....ma tanto fà da solo!!!!!!!!!!! :D :D :D :D


p.s. se voleteulteriori informazioni dite pure o chiedete direttamente a Blackcesar che è molto più informato di mè........ ;) ;) ;) ;) :ffx01:
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Blaster ha detto:
Non ci crederete ma ho fatto una catena da 3678......vi spiego come ho fatto........ :D :D :D Dovete andare al tempio di Miriam, dove c'e' la spada del re.........fate fuori i mostri della zona e vi comparirà un mostro che crea zombie all'infinito.......impostate il gambit in modo da uccidere solo i mostri che crea, poi metteteci tutto il possibile di guarigioni e lasciatelo acceso tutta la notte....così è come ho fatto io....... :D :D Ogni zombie ti dà circa 350 exp....ma gli oggetti non sono un gran chè....ma tanto fà da solo!!!!!!!!!!! :D :D :D :D


p.s. se voleteulteriori informazioni dite pure o chiedete direttamente a Blackcesar che è molto più informato di mè........ ;) ;) ;) ;) :ffx01:

kuesta deve essera n'opera d'arte....mi/ci fai un rapporto dettagliato e un pò le istruzioni da seguire??? :D :D :D
 

tidus5000

Nuovo utente
io ho fatto due catene di uccisioni lunghe
una con 106 uccisioni di lupi
l'altra con 147 uccisioni di skeletri corazzati e non
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top