FF XII Le catene (combo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Leon-

Game Master
Voi quante catene di mostri avete fatto? io adesso il mio massimo è di 63 mostri dello stesso tipo uccisi,per inciso gli urutan,madò la roba che te danno e rimettono quasi sempre la vita
 

Giannuz

Nuovo utente
999 con i rinati alle paludi di Nabreus in un'ora e mezzo di gioco!!!! i pg la livellano come addannati (se equipaggiati con la stola pulcino) l'unica pecca di questa catena è che gli oggetti sono solo Osso di shura e osso di Pangu vendibili a 1000 e 2000 guil , però una volta arrivati a 99 oggetti ero praticamente a 600 e rotti di chain, il resto l'ho fatto per puro sfizio!!!!
:ffx02:
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
beh allora io ne ho fatte poche 73....kon kuelle cac.a.telle degli urutan...me la volevo sbrigare velocemente....ma poi ci ho preso gusto e ho estinto una razza....ce l'avranno con me???? :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Rapier

Caos Ultima
120 con le pantere alla Giungla di Golmore...
Poi le pellicce di Iaguaro erano 99 e sono andato a venderle.
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
uscua 94 ha detto:
Io 29.......Comunque se faccio queste catene che succede?Gli oggetti che ottengo sono migliori?

beh si...anche se però devo dire ke affrontando i molboro ho avuto del tralci prima di faare dei level up di catena... :confused:
 

goggi 93

Nuovo utente
io sono ancora all'inizio kuindi poco:26 lupi....ma se io faccio una catena poi vado in un altro luogo,salvo e poi torno lì, la catena viene resettata? spero di no :confused: .....
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
goggi 93 ha detto:
io sono ancora all'inizio kuindi poco:26 lupi....ma se io faccio una catena poi vado in un altro luogo,salvo e poi torno lì, la catena viene resettata? spero di no :confused: .....
appena tocchi un salvo cristallo la catena viene interrotta automaticamente...purtroppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top