Le collezioni di GameSource

Astolo

Member
Era da un po' che volevo aprire un topic del genere. Se ve lo state chiedendo, non si tratta di un thread lista dove inseriamo ogni gioco che possediamo.

Si tratta invece di armarsi di macchina fotografica e mostrare agli altri utenti le collezioni che possedete fisicamente a casa vostra.

Potete ordinare le foto come vi pare (esempio, collezione RPG e via dicendo).

Inizio ad uppare qualcosa in serata, nonostante sappia che sul forum ci siano persone davanti a cui la mia collezione potrebbe tranquillamente scomparire.

Altar: 1 - 2
Astolo: 1
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
io purtroppo appartengo alla categoria di quelli che quando finiscono un gioco lo rivendono per comprarne un altro, quindi sono abbastanza sprovvisto. Ho però qualche chicca da mostrare che non rivenderei per tutto l'oro del mondo (anzi si, per tutto l'oro del mondo si), cerco di fare foto appena posso
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Beh, io faccio prima e posto direttamente il link delle mie foto su Gamescollection; purtroppo il limite massimo di foto gratuite sul sito è 12, quindi le foto che ci troverete sono solo il grosso della collezione, per il resto dovrò comprare il pacchetto foto aggiuntive :p
Ditemi se vi piace ;)
GamesCollection
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Vero Zoro, ma come scritto già nel messaggio il limite di foto gratuite è 12, manca anche l'atari e tutti i nuovi arrivi nelle foto, come: i 2 KH, altri titoli del mega drive che sono arrivati (e in arrivo) e a breve il nuovo castlevania e le versioni promo di Uncharted..... senza contarele foto collettive di alune serie che ho fatto; anzi.... appena le ridimensiono, le posto qui ;)
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ecco fatto... qualche altra fotina ;)


E 1.....

2l9pm3o.jpg


e 2

34zx652.jpg


e3 !

1z510cl.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vidi tempo addietro la collezione di Altar su GameCollection e tuttora continuo a esserne suo fan, lol. Una collezione coi fiocchi davvero *-*

Per il resto mi armerò pure io prima o poi di fotocamera per immortalare la mia modesta collezione.
 

War

Member
Allora mi unisco anche io, a giorni posterò una foto della collezione di alcuni dei titoli che mi piacciono di più. ^_^
 
Top