Fraternity91
YMMWTBAM?
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>
Fraternity91 ha detto:Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>
Fraternity91 ha detto:Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>
OminoBlando ha detto:Nn credo che la voce di Hilary Duff si addica molto a FF...
julia648 ha detto:Non sono d'accordo! Immagina 1000 Words cantata da Hillary Duff, sarebbe stata ancora più bella di quanto è!
julia648 ha detto:Non sono d'accordo! Immagina 1000 Words cantata da Hillary Duff, sarebbe stata ancora più bella di quanto è!
Phoenix ha detto:Secondo me Uematsu dovrebbe continuare a comporre le melodie di tutti i FF
(in ffx-2 l'anno scaricato x quell'altro !)
Cmq su questo non ci piove:
NOBUO E UN GENIO!!!