Varie Le Colonne Sonore

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
In ogni caso non mi dispiacerebbe che una canzone di un FF la facessero cantare a Vasco...

spero fosse sarcasmo il tuo. Insomma con tutto il rispetto che ho per Vasco non mi sembra proprio il caso
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Beh dicevo per dire... non come musichiere ma come cantante... e poi è logico che non accadrà, semplicemente non mi dispiacerebbe sentire l'amata voce roca mentre gioco a FF...
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Phoenix ha detto:
Secondo me Uematsu dovrebbe continuare a comporre le melodie di tutti i FF
(in ffx-2 l'anno scaricato x quell'altro :mad: !)
Cmq su questo non ci piove:
:D NOBUO E UN GENIO!!!
Di Nobuo ce n'è uno e come lui non c'è nessuno :D comunque anche il signor Takahito Eguchi non se la cava male anzi la musica iniziale del X-2 è bellissima (credo si chiami Wind Crest) consiglio di acquistare la Piano Collection del X-2 è veramente spettacolare
 

B.Sephiroth

Member
NOBUO UEMATSU = DIO,è davvero un grande . . . . tutte le canzoni che ha composto per la Squaresoft sono davvero bellissime a partire dalla sua opera più grande ovvero "One winged angel" è davvero un gran compositore,quando ha lasciato la Square ho sentito la sua mancanza !!!! T_T
 

@li

This is my story....
Il guerriero nero ha detto:
Sinceramente sta bene così.

I Rammstein regnano in questa canzone :D

Le colonne sonore sono veramente spettacolari! Le piano collection poi veramente belle!
...Ma io sono innamorata dell'otherworld dei Ramstein!
 

seeq 95

#3 Crusaders
uematsu è il migliore e su questo non c'è dubbio.però anche angela aki con la sua kiss me-goodbye non è male...
 

dragon knight

Nuovo utente
è Nobuo Uematsu ad avere composto la musichetta di walker texas ranger, e con questo ho detto tutto sul compositore del divino!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:eek: ma è vera la storia di walker texas ranger? d'altronde anche nobuo è figlio di Chuck :rolleyes: :D

comunque non riesco a pensare qualcuno piu qualificato di uematsu per la ost di FF
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Fraternity91 ha detto:
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>

Ohm non credo che ci siano rivali o concorrenze verso uno dei + grandi compositori di tutti i tempi: Nobuo san u.u:loves: però giusto per sfizio io direi o : Alicia Keys, leona lewis( per le voci naturalmente)... per il resto non mi viene nulla in mente...
 
Top