Varie Le Colonne Sonore

@li

This is my story....
Sephirosu ha detto:
Otherworld non è stata fatta dai ramstein...ma perchè la gente li associa sempre? -.- mah

Non lo sapevo... Avevo letto che era la loro...
Di chi è quindi?!

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Fraternity91 ha detto:
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>

Non metterei da parte Nobuo, ma mi piacerebbe se altri artisti collaborassero, anche solo con pezzi strumentali.
Ci sono generi musicali (metal per esempio) che si sposano perfettamente con FF, e che sono adatti a determinate situazioni.

Quando ho visto Irvine per la prima volta, avrei voluto ascoltare i Guns 'n' Roses con Paradise city! :schildgs:

Sephirosu

Too stubborn to die
@li ha detto:
Non lo sapevo... Avevo letto che era la loro...
Di chi è quindi?!

E' un errore comune, la canzone è stata ideata e scritta dal Maestro Nobuo, è cantata da un artista straniero, di cui non ricordo il nome, ma non è famoso.
Comunque, giusto per restare IT, io AMO Uematsu, il suo stile è unico e originale, è indispensabile, non lo sostituirei mai, tutte quelle canzoni che hanno segnato la mia adolescenza, le ho ancora tutte dentro il cuore, Grande Nobuo!!! :D peccato abbia lasciato S-E, di certo FF perde un pò senza di lui...Spero torni prima o poi

byzius weapon

(=D'_')==D
siccome mi piace la musica rock-metal, se dovrei escludere uemaccino avrei fatto un pensierino sul compianto Dimebag Darrel, oppure Malmsteen... o magari Slash *_*

ZD Maelstrom ha detto:
Quando ho visto Irvine per la prima volta, avrei voluto ascoltare i Guns 'n' Roses con Paradise city!

asd, pensa che nella guerra di Dollet avrei voluto ascoltare You Could Be Mine XD