Sir Auron ha detto:In ogni caso non mi dispiacerebbe che una canzone di un FF la facessero cantare a Vasco...
spero fosse sarcasmo il tuo. Insomma con tutto il rispetto che ho per Vasco non mi sembra proprio il caso
Sir Auron ha detto:In ogni caso non mi dispiacerebbe che una canzone di un FF la facessero cantare a Vasco...
Di Nobuo ce n'è uno e come lui non c'è nessuno comunque anche il signor Takahito Eguchi non se la cava male anzi la musica iniziale del X-2 è bellissima (credo si chiami Wind Crest) consiglio di acquistare la Piano Collection del X-2 è veramente spettacolarePhoenix ha detto:Secondo me Uematsu dovrebbe continuare a comporre le melodie di tutti i FF
(in ffx-2 l'anno scaricato x quell'altro !)
Cmq su questo non ci piove:
NOBUO E UN GENIO!!!
Il guerriero nero ha detto:Sinceramente sta bene così.
I Rammstein regnano in questa canzone
ahahha!!!questa non la sapevo!!!dragon knight ha detto:è Nobuo Uematsu ad avere composto la musichetta di walker texas ranger, e con questo ho detto tutto sul compositore del divino!!!
Davvero !!!! non l'avrei mai immaginato !!! GRANDE NOBUOseeq 95 ha detto:ahahha!!!questa non la sapevo!!!
Fraternity91 ha detto:Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>