Varie Le Colonne Sonore

Sir Auron ha detto:
In ogni caso non mi dispiacerebbe che una canzone di un FF la facessero cantare a Vasco...

spero fosse sarcasmo il tuo. Insomma con tutto il rispetto che ho per Vasco non mi sembra proprio il caso

Beh dicevo per dire... non come musichiere ma come cantante... e poi è logico che non accadrà, semplicemente non mi dispiacerebbe sentire l'amata voce roca mentre gioco a FF...

Phoenix ha detto:
Secondo me Uematsu dovrebbe continuare a comporre le melodie di tutti i FF
(in ffx-2 l'anno scaricato x quell'altro :mad: !)
Cmq su questo non ci piove:
:D NOBUO E UN GENIO!!!
Di Nobuo ce n'è uno e come lui non c'è nessuno :D comunque anche il signor Takahito Eguchi non se la cava male anzi la musica iniziale del X-2 è bellissima (credo si chiami Wind Crest) consiglio di acquistare la Piano Collection del X-2 è veramente spettacolare

NOBUO UEMATSU = DIO,è davvero un grande . . . . tutte le canzoni che ha composto per la Squaresoft sono davvero bellissime a partire dalla sua opera più grande ovvero "One winged angel" è davvero un gran compositore,quando ha lasciato la Square ho sentito la sua mancanza !!!! T_T

Il guerriero nero ha detto:
Sinceramente sta bene così.

I Rammstein regnano in questa canzone :D

Le colonne sonore sono veramente spettacolari! Le piano collection poi veramente belle!
...Ma io sono innamorata dell'otherworld dei Ramstein!

uematsu è il migliore e su questo non c'è dubbio.però anche angela aki con la sua kiss me-goodbye non è male...

:eek: ma è vera la storia di walker texas ranger? d'altronde anche nobuo è figlio di Chuck :rolleyes: :D

comunque non riesco a pensare qualcuno piu qualificato di uematsu per la ost di FF

Fraternity91 ha detto:
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>

Ohm non credo che ci siano rivali o concorrenze verso uno dei + grandi compositori di tutti i tempi: Nobuo san u.u:loves: però giusto per sfizio io direi o : Alicia Keys, leona lewis( per le voci naturalmente)... per il resto non mi viene nulla in mente...

Indietro