Varie Le Colonne Sonore

Fraternity91

YMMWTBAM?
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>

dubito che chiunque al mondo possa superare l abilità e la genialità del maestro Uematsu
 

OminoBlando

Member
Fraternity91 ha detto:
Non vi sarebbe piaciuto ke la colonna sonora di un FinalFantasy fosse opera del vostro artista preferito?Parliamone!!! IO l'avrei fatta fare a Hilary Duff (per hilary intendo la voce)(hehe) :>

Nn credo che la voce di Hilary Duff si addica molto a FF...
 

OminoBlando

Member
julia648 ha detto:
Non sono d'accordo! Immagina 1000 Words cantata da Hillary Duff, sarebbe stata ancora più bella di quanto è!

mmm...perchè ti piace Hilary Duff...ma credo che alla maggior parte dei fan di FF nn piaccia affatto...compreso me in prima linea!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
mi trovo pienamente concorde... nobuo uematsu è un musicista ineguagliabile (l'unica musica classica che mi piaccia, altro che noie mortali come Mozart and co.!), e trovo inoltre molto bella la voce di Rikki...
 

Phoenix

Member
Secondo me Uematsu dovrebbe continuare a comporre le melodie di tutti i FF
(in ffx-2 l'anno scaricato x quell'altro :mad: !)
Cmq su questo non ci piove:
:D NOBUO E UN GENIO!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Phoenix ha detto:
Secondo me Uematsu dovrebbe continuare a comporre le melodie di tutti i FF
(in ffx-2 l'anno scaricato x quell'altro :mad: !)
Cmq su questo non ci piove:
:D NOBUO E UN GENIO!!!

non l hanno scaricato è lui che ha deciso di non comporre
 
Top