Varie le false leggende su ff

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
ma qualcuno ha mai provato a fare tutte queste cose?

quelle su FFVII a suo tempo le provai tutte, poi da quando ho avuto internet non ne ho avuto bisogno, con gamefaq so cosa è vero e so cosa è falso
 

jack99

Member
Jeegsephirot ha detto:
quelle su FFVII a suo tempo le provai tutte, poi da quando ho avuto internet non ne ho avuto bisogno, con gamefaq so cosa è vero e so cosa è falso
Sarò scemo ma cos'è gamefaq?? :confused:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
quelle su FFVII a suo tempo le provai tutte, poi da quando ho avuto internet non ne ho avuto bisogno, con gamefaq so cosa è vero e so cosa è falso


esatto, gamefaqs è la bibbia dei giocatori....
 

aeris18

Fleira Guardian
Jeegsephirot ha detto:
quelle su FFVII a suo tempo le provai tutte, poi da quando ho avuto internet non ne ho avuto bisogno, con gamefaq so cosa è vero e so cosa è falso
ankio le provai , ma era kiaro ke fossero stupidate....gia' allora nn ci credevo
 

Pec

The crow is here
"Bisogna avere tutto al massimo (armi, oggetti, carte, giocatori, attacco, livello 100 in tutto). Uccidere Omega Weapon, senza che nessuno muoia e completare il gioco 10 volte, poi inserire il disco uno e si vedrà alla scelta del personaggio, Sephiroth invece di Squal

Giocare con Sephiroth di FF VII"

Raga me è vero?, o e solo una cavolata?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Pec ha detto:
"Bisogna avere tutto al massimo (armi, oggetti, carte, giocatori, attacco, livello 100 in tutto). Uccidere Omega Weapon, senza che nessuno muoia e completare il gioco 10 volte, poi inserire il disco uno e si vedrà alla scelta del personaggio, Sephiroth invece di Squal

Giocare con Sephiroth di FF VII"

Raga me è vero?, o e solo una cavolata?



ke domande fai?????

è ovvio ke è una cavolata.....

ti parla uno ke di leggende ne ha provate tante....
 
Top