VincentValentine
Cavaliere d'oro
Su un sito ho letto che a FF7 c'è chi dice che esistano Ninja Vincent e il chocobo marrone
Io naturalmente non ci credo.
Io naturalmente non ci credo.
questa non la sapevo!!!Raphael90 ha detto:l'avete sentita qst?:
Dopo aver ottenuto due chocobo d'oro di classe S, battete Joe dodici volte e lo rimpiazzeranno. Battete il nuovo fantino tre volte e riceverete un oggetto senza nome.
Lasciate il Gold Sauer e Tifa vi chiederà dell'oggetto misterioso. Mostrateglielo, lo schermo diventerà bianco e Tifa sarà diventata Lara Croft.
ke ridere, ki ci prova??
l'ho sentita peccato ke l'inventore di qst baggianata non sappia ke si possono accumulare max 99 unità x oggettoVexen91 ha detto:Io ho sentito (nn so se è già stato scritto),che al Cosmo Canyon o là intorno 'nsomma,c'è una donna a cui sanguina il naso.Tu allora devi ottenere 100 tissue (fazzoletti) e portarli a lei.Questa usa i 100 fazzoletti per asciugarsi (miiiii questa c'ha n'emorragia interna,non il sangue al naso) e per ringraziarti fa resuscitare Aeris (come farà??boh!!I misteri dei vecchietti di Final Fantasy VII)
Una che farebbe resuscitare i morti, deve asciugarsi il naso di sangue con 100 fazzoletti!?!?Vexen91 ha detto:Io ho sentito (nn so se è già stato scritto),che al Cosmo Canyon o là intorno 'nsomma,c'è una donna a cui sanguina il naso.Tu allora devi ottenere 100 tissue (fazzoletti) e portarli a lei.Questa usa i 100 fazzoletti per asciugarsi (miiiii questa c'ha n'emorragia interna,non il sangue al naso) e per ringraziarti fa resuscitare Aeris (come farà??boh!!I misteri dei vecchietti di Final Fantasy VII)