Black_Mantis
Nuovo utente
Tempo fa si raccontava di come nel VII si potesse usare Sephiroth, come trovare un secondo razzo per andare nello spazio e di un nuovo ninja di nome Karistan che doveva essere straforte una volta unito al party...
Il Silver Chocobo? Ma certo che esiste! Il metodo è:
Fate accoppiare in ordine Chocobo giallo di classe C, Blu di classe B, Verde di classe B, Nero di classe A e Oro di classe S(tutti di sesso maschile, mi raccomando) usando una noce qualsiasi con Tifa: al termine del rapporto con l'ultimo pennuto, Tifa non sarà utilizzabile in combattimento per 9 mesi(circa 6480 ore di gioco). Al termine, dirigetevi all'ospedale di Meedel. Parlate prima col medico e poi con l'infermiera e otterrete il Silver Chocobo.
Il Silver Chocobo? Ma certo che esiste! Il metodo è:
Fate accoppiare in ordine Chocobo giallo di classe C, Blu di classe B, Verde di classe B, Nero di classe A e Oro di classe S(tutti di sesso maschile, mi raccomando) usando una noce qualsiasi con Tifa: al termine del rapporto con l'ultimo pennuto, Tifa non sarà utilizzabile in combattimento per 9 mesi(circa 6480 ore di gioco). Al termine, dirigetevi all'ospedale di Meedel. Parlate prima col medico e poi con l'infermiera e otterrete il Silver Chocobo.
Vorrei essere un Chocobo.
Vorrei essere un Chocobo.
si raccontano tailmente tante cose stupide ma sai perchè?
perchè i fan se le inventano perchè non riescono ad accettare che il gioco sia finito ma se ne vuoi sapere una è quella della magia Holy in FF 7 o il GF Chuck Norris di FF 8 oppure la magia Supernova di FF 9
Ma.. in FF7 c'è la magia "Holy", non è un'invenzione