Varie le false leggende su ff

Black_Mantis

Nuovo utente
Tempo fa si raccontava di come nel VII si potesse usare Sephiroth, come trovare un secondo razzo per andare nello spazio e di un nuovo ninja di nome Karistan che doveva essere straforte una volta unito al party...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Il Silver Chocobo? Ma certo che esiste! Il metodo è:
Fate accoppiare in ordine Chocobo giallo di classe C, Blu di classe B, Verde di classe B, Nero di classe A e Oro di classe S(tutti di sesso maschile, mi raccomando) usando una noce qualsiasi con Tifa: al termine del rapporto con l'ultimo pennuto, Tifa non sarà utilizzabile in combattimento per 9 mesi(circa 6480 ore di gioco). Al termine, dirigetevi all'ospedale di Meedel. Parlate prima col medico e poi con l'infermiera e otterrete il Silver Chocobo.

Questa leggenda mi attira molto.
 

<(dany)>

Wigga
Il Silver Chocobo? Ma certo che esiste! Il metodo è:
Fate accoppiare in ordine Chocobo giallo di classe C, Blu di classe B, Verde di classe B, Nero di classe A e Oro di classe S(tutti di sesso maschile, mi raccomando) usando una noce qualsiasi con Tifa: al termine del rapporto con l'ultimo pennuto, Tifa non sarà utilizzabile in combattimento per 9 mesi(circa 6480 ore di gioco). Al termine, dirigetevi all'ospedale di Meedel. Parlate prima col medico e poi con l'infermiera e otterrete il Silver Chocobo.

Vorrei essere un Chocobo.
 

Acquas

Nuovo utente
si raccontano tailmente tante cose stupide ma sai perchè?
perchè i fan se le inventano perchè non riescono ad accettare che il gioco sia finito ma se ne vuoi sapere una è quella della magia Holy in FF 7 o il GF Chuck Norris di FF 8 oppure la magia Supernova di FF 9
 

Doomrider

Guerriero della Luce
si raccontano tailmente tante cose stupide ma sai perchè?
perchè i fan se le inventano perchè non riescono ad accettare che il gioco sia finito ma se ne vuoi sapere una è quella della magia Holy in FF 7 o il GF Chuck Norris di FF 8 oppure la magia Supernova di FF 9

Ma.. in FF7 c'è la magia "Holy", non è un'invenzione :D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Penso che con questo thread prenderò l'aggettivo di "SPOLVERATORE":D:D:DCmq tutte le stronzatescritte da tali persone, sono la prova che, "A VOLTE", giocare a FF troppo a lungo ti porta a inventare più che delle leggende...delleSUPERMEGACAZZATEche non hanno nessun fondamento...con questo concludo che chi scrive queste cose FALSE non merita neanche di mettere un dito su ogni FF citato... anzi meglio al ROGOtali persone ok!!!:mad::mad::mad:
 
vabbè non essere così duro, tra l'altro non puoi neanche sapere l'età di chi mette in giro le leggende.....anche io da piccolo giocavo ai pokemon e mi avevano detto che esisteva un modo per avere Ditto di colore blu (che poi a che pro?) eppure non ci sono mai riuscito quindi non esisteva, nondimento ci ho speso ore, e anche quello fa parte del gioco ^^
 
Top