Varie le false leggende su ff

punk miky

|Sistem of a Down|
ce ne sono parecchie anke nel X!! come l'autoscan sulle armi dei 7 astri grazie al quale puoi vedere gli hp dei mostri dello zoolab e dei dark eoni.. o come la darkblade!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Mawas ha detto:
anchio ne ho sentite di storie assurde, come prende kuja nel 9 o prendere kit fox nel 10 (dietro la copertina di FFX si vede yuna che sta per evocare un eone di nome kit fox, evidentemente ixion con il nome cambiato), oppure prendere vivi come personeggio in ffx... sono quasi un infinità!!!
non me ne ero mai accorta di Kif Fox ;-)
 

ozzy

metal 4ever
per la all lucky 7 il modo migliore è rimanere con xx27 in battaglia ( toad, le xx stanno per un numer inferiore o uguale a 77) e poi usare pozioni fuori dalla battaglia in modo da cominciare il combattimento con 7777 hp ( l'ammontare dei danni è esattamente 60x7777) dopo 60 colpi il personaggio ritorna normale... io ho provato anche a cominciare il combattimento con tutti e tre con 7777hp... nn fatelo è solo una perdita di tempo.. invece di dare 1 personaggio 60 colpi, ne daranno ognuno 20...
 

Catoplepas

Nuovo utente
Anche io ne ho sentite molte. Come il fatto che in FFVII si può trovare la masamune, o che si può completare la collezione di soldatini....boh
 

chao

Nuovo utente
io non ho mai capico i soldatini poco tempo fa ho pensato e se morph trasforma i soldati shin-ra in soldatini che dite puo essere
 

aeris18

Fleira Guardian
GaBro ha detto:
non avete mai sentito una storia assurda su qualche ff??? ad esempio cm resuscitare aeris o cose varie??? o apprendere abilità che neanche i creatori del gioco ne conoscevano l'esistenza?

raccontatele qui
tantissime e tutte senza fondamento. Era impossibile ke aeris resuscitasse, xke' il modello 3D nn esisteva negli altri 2 cd e tante altre cose.........
 

kaiserS

Member
su FF6:

*** FAR RIVIVERE IL GENERAL LEO ***
Si dice che, nel World of Ruin, dopo aver combattuto 4000 battaglie nella foresta a nord del Veldt appaia il Gold Dragon. Sconfiggendolo otterremo la "Revival Potion" o la "Gold Potion". Utilizzando questa Pozione sulla tomba del General Leo, questi tornerà in vita.
---> È FALSO PERCHÈ:
1) all'interno del Cd della Colonna Sonora di Final Fantasy 6, la musica del filmato finale del gioco presenta i temi musicali di tutti i personaggi, anche quelli che non abbiamo recuperato. Se fosse stato possibile ottenere il General Leo, il suo tema musicale sarebbe stato presente all'interno della
musica del filmato finale, invece questa non è presente.
2) la Revival/Gold Potion non esiste poichè il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi la Revival/Gold Potion non c'è.
3) il Gold Dragon non appare mai nella foresta a nord del Veldt.


*** OTTENERE SIEGFRIED ***
Si dice che, dopo aver resuscitato il General Leo e portandolo nel gruppo, andando al Colosseum troveremo Siegfried. Leo gli parlerà e Siegfried si unirà al gruppo.
---> È FALSO PERCHÈ:
1) non si può far rivivere il General Leo (vedi sopra)
2) all'interno del Cd della Colonna Sonora di Final Fantasy 6, la musica del filmato finale del gioco presenta i temi musicali di tutti i personaggi, anche quelli che non abbiamo recuperato. Se fosse stato possibile ottenere Siegfried, il suo tema musicale sarebbe stato presente all'interno della musica del filmato finale, invece questa non è presente.


*** OTTENERE LA GAMMA SWORD ***
Si dice che, dopo aver ottenuto l'airship nel World of Ruin, volando attorno alla Kefka's Tower per molto tempo, partirà un filmato dove verrà scoperta la Gamma Sword.
---> È FALSO PERCHÈ
il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi la Gamma Sword non c'è.


*** OTTENERE IL PALADIN RING ***
Si dice che, analogamente con quello che succede alla Cursed Shield, vincendo 255 battaglie consecutive avendo equipaggiato il Cursed Ring, esso si trasformi nel Paladin Ring.
---> È FALSO PERCHÈ
il Menù Inventario prevede ESCLUSIVAMENTE 255 posizioni per i 255 Oggetti disponibili nel gioco, e tra questi il Paladin Ring non c'è.


*** OTTENERE ALTRI ESPERS ***
Si dice che, oltre a quelli esistenti nel gioco, ci siano altri Esper: Efleet, Magma, Leviatan e Artemis. Ciò viene giustificato dal fatto che ci sono degli spazi vuoti nella schermata degli Espers, una volta ottenuti tutti gli Espers.
---> È FALSO PERCHÈ
una volta presi tutti gli Espers, sono presenti due spazi vuoti alla schermata degli Espers: uno spazio è quello di Odin (se avete ottenuto Raiden), l'altro serve per rimuovere l'Esper equipaggiato.


*** OTTENERE OGGETTI PARTICOLARI ALLE ASTE ***
Si dice che sia possibile acquistare all'asta di Jidoor oggetti particolari come l'Imp Robot o il modello in scala 1/1200 dell'airship. Se si possiedono più di un milione di GP sarà possibile superare l'offerta
del padre del bambino.
---> È FALSO PERCHÈ
anche possedendo più di un milione di GP, non ci è consentito rilanciare l'ultima offerta.
 
Top