Varie le false leggende su ff

LoReNzOc89

Nuovo utente
esper in FFVI... quelli ke si dice non esistano... esistono!

affrontando i kyaktus nel deserto vicino maranda appare il gigakyaktus , un misto tra il kyaktus gigante(per l'aspetto) e re tomberry(per la procedura ke serve ad affrontarlo) d FFVIII... nn troppo debole

prendendo la nave da narshe si affronterà leviatan non è debolissimo...ma se si mette ai personaggi l'immunità agli attacchi idro è tt ok..

a jidoor nel world of ruins comprare x 400.000 guil la spada excalipur (attacco = 1) ke è inutile e scommetterla quindi al colosseo, si affronterà prima un "cavalier cipolla"(ho la versione italiana del gioko) ke c darà una medaglia al valore(il personaggio può usare qalsiasi arma e armatura, dopodikè apparirà gilgamesh ("questa si ke è una spada rara, me la prenderò io!") dopo averlo affrontato si otterrà qsto esper è abba debole per ora è tutto.. kredo ke me ne manki ancora uno però...
:ffx03:
 

<(dany)>

Wigga
LoReNzOc89 ha detto:
affrontando i kyaktus nel deserto vicino maranda appare il gigakyaktus , un misto tra il kyaktus gigante(per l'aspetto) e re tomberry(per la procedura ke serve ad affrontarlo) d FFVIII... nn troppo debole

prendendo la nave da narshe si affronterà leviatan non è debolissimo...ma se si mette ai personaggi l'immunità agli attacchi idro è tt ok..

a jidoor nel world of ruins comprare x 400.000 guil la spada excalipur (attacco = 1) ke è inutile e scommetterla quindi al colosseo, si affronterà prima un "cavalier cipolla"(ho la versione italiana del gioko) ke c darà una medaglia al valore(il personaggio può usare qalsiasi arma e armatura, dopodikè apparirà gilgamesh ("questa si ke è una spada rara, me la prenderò io!") dopo averlo affrontato si otterrà qsto esper è abba debole per ora è tutto.. kredo ke me ne manki ancora uno però...
:ffx03:
aspetta, ma questa è una cosa reale o una cosa inventata??°°
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Egrimm86 ha detto:
Ah, ok, mi avevano stupito abbastanza infatti,, soprattutto quella del cavalier cipolla :>
allora edito il messaggio in toto perchè:
1)ho appena scoperto che il boss Leviathan esiste,ma solo in FF6 advance
2)Quella del cavalier Onion e Gilgamesh dovrebbe essere vera,ma mi sembra che fosse solo per la versione FF6 advance
 

LastMemory

Member
I Love Quina Quen ha detto:
io sapevo che in FFVIII si poteva prendere il G.F. Chuck Norris, però appena vede il party calciorota tutti ed appare Game Over (STRALOL!!!)
Quella è una leggenda vera, devi metterti davanti allo specchio e invocare il suo nome un paio di volte. xD

La conoscevate la leggenda secondo cui in FFIX digitando un un preciso momento (non ricordo quale) si aveva la possibilità di avere Pikachu come invocazione?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ne ho sentita una assurda su ffIX...dicevano che finendo il gioco al 100% poteva apparire un luogo segreto in mezzo alla mappa...raggiungibile con il chocobo oro ovviamente....e che qui c'era un invocazione chiamata omegasquaresoft che era devastante con moltissimi hp(circa 8 milioni) e che una volta battuta potava essere usata...poi mi chiedo per far cosa visto che il gioco lo si deve aver finito...e non ho mai trovato niente di tutto ciò quindi credo sia una leggenda....
 

great sephiroth90

a one winged angel
un' altra leggenda su ff9 è quella di atlantide, che si puo raggiungere usando il chocobo d'oro o quello blu e il pepe mortale in un punto preciso della mappa... mi sembra che ad atlantide potevi prendere l'excalibur II
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
great sephiroth90 ha detto:
un' altra leggenda su ff9 è quella di atlantide, che si puo raggiungere usando il chocobo d'oro o quello blu e il pepe mortale in un punto preciso della mappa... mi sembra che ad atlantide potevi prendere l'excalibur II
questa di atlantide l' avevo sentita anche io....
comunque niente di fondato....le solite leggende assurde...
 

bellsjunkie

Nuovo utente
ieri ne ho trovata una nuova riguardo a ff IX :
dice che dopo aver preso tutte e cento le carte bisogna recarsi a toleno dove si svolge il torneo.
andare da quell'uomo che vendeva quelle 5 carte schifose che dira' di avere delle carte nuove, ovvero le carte personaggio da comprare tutte!!
poi bisogna cercare jack della traversa che chiedera' di consegnargli tutte le carte e in cambio ci consegnera' la daga di jack..ovvero un'arma molto particolare ke leva sempre la meta' dell'hp....da equipaggiare a gidan!! mi sapete dire se e' vera??
 

great sephiroth90

a one winged angel
bellsjunkie ha detto:
ieri ne ho trovata una nuova riguardo a ff IX :
dice che dopo aver preso tutte e cento le carte bisogna recarsi a toleno dove si svolge il torneo.
andare da quell'uomo che vendeva quelle 5 carte schifose che dira' di avere delle carte nuove, ovvero le carte personaggio da comprare tutte!!
poi bisogna cercare jack della traversa che chiedera' di consegnargli tutte le carte e in cambio ci consegnera' la daga di jack..ovvero un'arma molto particolare ke leva sempre la meta' dell'hp....da equipaggiare a gidan!! mi sapete dire se e' vera??
no è una ca**ata!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non so se sono già state dette, ma avevo sentito su FF X che, vincendo a blitzball almeno 16 a 0 un tot di partite (non mi ricordo se 10 partite o 10 leghe), si poteva ingaggiare Kimahri. Se ne parlava un po' di tempo fa, ma poi più niente. Su FF VII, invece, avevo letto che si potevano reclutare Teoh e il suo Chocobo (sarebbe stato spettacolare) e poi... Angeal: cioé, va bene che non mi ricordo alla perfezione la storia e, per questo, ho reiniziato FF VII, ma non mi sembra si parli mai di lui, se non in Crisis Core! Quindi, vedete un po' voi. :D
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
LoReNzOc89 ha detto:
affrontando i kyaktus nel deserto vicino maranda appare il gigakyaktus , un misto tra il kyaktus gigante(per l'aspetto) e re tomberry(per la procedura ke serve ad affrontarlo) d FFVIII... nn troppo debole

prendendo la nave da narshe si affronterà leviatan non è debolissimo...ma se si mette ai personaggi l'immunità agli attacchi idro è tt ok..

a jidoor nel world of ruins comprare x 400.000 guil la spada excalipur (attacco = 1) ke è inutile e scommetterla quindi al colosseo, si affronterà prima un "cavalier cipolla"(ho la versione italiana del gioko) ke c darà una medaglia al valore(il personaggio può usare qalsiasi arma e armatura, dopodikè apparirà gilgamesh ("questa si ke è una spada rara, me la prenderò io!") dopo averlo affrontato si otterrà qsto esper è abba debole per ora è tutto.. kredo ke me ne manki ancora uno però...
:ffx03:
nn so se sia vera o meno ma il cavalier cipolla esiste,è un job di ff tatics: (è vero,io cel'ho!) è un cavaliere inetto che può equipaggiare qualsiasi arma o armatura ma non può usare abilità di nessun tipo.
c'è anche a ffX come arma dei 7 astri di lulu(onion knight significa appunto cavalier cipolla)
 

gabiulli

Nuovo utente
Io ho sentito una storia su ff8:quando brothers usano dovere fraterno c'è lo 0,00001% di possibilità che sia seclet a vincere a morra cinese al posto del fratello:a quel punto tutti i g.f. posseduti accorrono a vedere la scena ma vengono coinvolti nell'attacco di seclet.
Alla fine si rimane solamente con il g.f brothers, che una volta evocato,eseguirà dovere fraterno ma distruggerà automaticamente il nemico.è sicuramente una fesseria secondo me.
 
Top