Varie Le frasi più significative di final fantasy

Sephirously35

The Slayer of God
Questo é il dialogo che mi ha colpito di più ultimamente:

Zack a Cloud: For both of us...
Cloud: Both... of us...
Zack: Right... You're gonna...
Zack: *coff*
Zack: You're gonna... live...
Zack: You're... my... living legacy...
Cloud: I'm your... living legacy.
Zack: My dreams... My honor... are yours.
Zack: Embrace your dreams...
Zack: If you want to be a hero... you need have dreams...

Dovrebbe essere così circa: l'atmosfera che circonda quel momento é impareggiabile. Arrivederci, Zack! :(
 

MatteoRonso

Star Lancer
che memoria che avete per i dialoghi! complimenti

io mi ricordo solo "Hornless! Hornless!" detta da Yenke Ronso...mi fa ridere non per la frase ma per la voce del doppiatore

poi...Cait Sith...non ricordo esattamente le parole, ma credo che dicesse: "Kya,ha,ha e Gya,ha,ha stanno complottando qualcosa" XD
 

Sephirously35

The Slayer of God
MatteoRonso ha detto:
che memoria che avete per i dialoghi! complimenti

Probabilmente ce li ricordiamo così bene perché ci hanno coinvolto molto: o perché divertito o perché appassionato. Difatti, anche a me é piaciuto parecchio la scambio di battute fra Cloud e Squall in KH II. :D Inoltre, per restare in tema FF VII, mi ricordo anche il resto del dialogo fra Cloud e Zack quando sono sul camion diretto a Midgar, ma soprattutto quasi tutto Advent Children: l'ho visto così tante volte, che ormai lo so quasi a memoria. :D In particolare, le frasi di Rufus, di Reno e Rude, di Vincent, di Cloud e, naturalmente, quelle di Sephiroth:

Sephiroth: "Good to see you... Cloud."

Sephiroth: "What I want, Cloud... is to sail the darkness of the cosmos with this planet as my vessel. Just as my mother did long ago."
Sephiroth: "Then one day we'll find a new planet, and on its soil we'll create a shining future."
CLoud: "What about this planet?"
Sephiroth: "Well... that's up to you, Cloud."

Sephiroth: "Ohh? where did you find this strength?"
Cloud: "I'm not about to tell you!"

Sephiroth: "Shall you got despair?"

Sephiroth: "On your knees, I want you to beg for forgiveness"

Sephiroth: "Tell me what you cherish most. Give me the pleasure of taking it away?"
Cloud: "I pity you.. You just don't get it at all. "
Cloud: "There's not a thing I don't cherish!"

Cloud: "Stay where you belong. In my memories."
Sephiroth: "I will... never be a memory."

Che storia gente. Ora, non ho tempo, ma prossimamente potrei postare anche il resto.

P.S.: Reno e Rude dopo aver "insultato" la testa di Jenova davanti a Yazoo e Loz

Rude: "Our apologies"
Reno: "Your ma's cool... What the hell am I saying!"
 

Missy Yuna

Nuovo utente
Yuna: THE PEOPLE AND THE FRIENDS THAT WE HAVE LOST,OR THE DREAMS THAT HAVE FADED..NEVER FORGET THEM..
sarà un po na st******a ma a me piace, quando l'ho sentita pronunciare da Yuna mi sono messa a piangere :( [dopo gia un mare di lacrime per "l'addio" :(]
 

MatteoRonso

Star Lancer
Missy Yuna ha detto:
Yuna: THE PEOPLE AND THE FRIENDS THAT WE HAVE LOST,OR THE DREAMS THAT HAVE FADED..NEVER FORGET THEM..
sarà un po na st******a ma a me piace, quando l'ho sentita pronunciare da Yuna mi sono messa a piangere :( [dopo gia un mare di lacrime per "l'addio" :(]

no non è vero...anche a me è piaciuta molto questa frase...non mi sono messo a piangere, ma c'ero vicino :D
 

GBB

Man o' War - #1
MatteoRonso ha detto:
no non è vero...anche a me è piaciuta molto questa frase...non mi sono messo a piangere, ma c'ero vicino :D

Quoto, anche io ero vicino al lacrimare. Comunque le frasi più importanti le ho messe sulla mia firma, che voi sappiate Cloud o Vincent hanno detto qualcosa che faceva ridere?
Un'altra frase significativa è.

Scegli, muorire nella speranza o vivere nel dolore? Yunalesca
 

Crazyhorse1993

Active Member
tra frasi singole e dialoghi:

FF6

Setzer: (dopo aver lanciato una monetina per scegliere il percorso, e aver scelto però l'altro): No. Da oggi non mi affiderò più al destino, farò quello che voglio fare. Questo è per te Daryl (piu o meno fa cosi... non ho piu memoria T_T)

FF7

Sephiroth: Shut up!! I'm going to see my mother..

Cloud: I'm the master of my illusionary world.

-Yuffie: Cloud, please, say something!!!
-Cloud: ...Something

(Questa tradotta, che non la ricordo bene in inglese)-Cid: Ho sempre creduto che il Pianeta fosse molto vasto. Ma se lo guardi dallo spazio, non è poi così grande. Navighiamo nel buio e ci sentiamo impotenti. E' proprio da questo che Sephiroth trae il suo potere. Questo Pianeta è ancora un bambino, un bambino sofferente e tremolante nel mezzo dell'universo. Qualcuno deve difenderlo, e indovinate un po'? quel qualcuno siamo noi!
-Tifa: Giusto Cid! E come pensi di fare?
-Cid:...Io ho pensato solo a questo. (e si risiede... che idolo!! xD)

FF8

Selphie: Corri, treno, corri e vai, corri che poi mai ti fermerai!! (l'unica cosa che mi ha fatto sorridere in ff8 direi :| )

FF9

Freija: Essere dimenticati è peggio che morire.

FF10

-Wakka: vuoi che il bonacciale sia eterno, che non muoia l'invocatrice, non muoiano i guardiani... non puoi volere tutto, non sei un bambino!
-Tidus: Sì invece... questa è la mia storia!!
-Yuna: La nostra storia!

Auron: Se la principessa si muove a pettinarsi, possiamo ripartire (beh, l'unica battuta di auron non può essere dimenticata.. xD)

FF10-2

Wakka: Ho cercato di fare il wakka blitzer, il wakka guardiano, il wakka yevonita, il wakka padre... ma alla fine sono soltanto me stesso. Non posso sfornare un Wakka per ogni occasione.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Celes: Edgar!!
Edgar (Gerad): Oh, how do i say you? i don't know no one edgar, my lady!
Celes:...Only Edgar says "my lady".
Edgar: D'oh!!! (l'espressione che ha è quella xD)

Rikku: Pane per i nostri denti!!!
Paine: Che pane?

Pian piano me ne vengono in mente altre.. xD
 

GBB

Man o' War - #1
Oggi sarà il giorno di un'altra storia, la nostra storia. Soffiochiamo questa rivolta, combattiamo per Archadia. Vayne

"Per Archadia" Giudici
 

Strife90

mezzo-demone
YRP!!!!!
Rikku: "Datemi una R!"
Yuna: "Datemi una Y!"
Paine: "Datemi pace!"

L'allegria e gioviale Selephie:

Selephie: "...squoiamo questo mumba e lo usiamo per travestirci e fuggire!"

Zone:"...allora, il nostro compito sarà di impadronirci del vagone del presidente e...."
Selephie:" POLVERIZZARLO CON IL LANCIAMISSILI"

Quistis:"Allora Selephie, hai un piano??"
Selephie:" CERTO!! Ora andiamo dentro e spacchiamo tutto, poi riusciamo fuori e spacchiamo tutto anche qui!!"
Irvine(fra sè e sè):"Selephie è proprio in gamba!!"



Yuna(durante uno dei suoi momenti di alta poesia): "Corazza lucente, riparaci da ogni fendente! Luce di splendore, manda via ogni dolore!"

Stizklin(il personaggio più saggio mai apparso nella saga di ff):"Ho girato tutto il mondo ed ho capito solo una cosa: che non ci capisco niente di niente!!"

Mentre Rinoa è impegnata a difendersi dall'accusa di essere Artemisia, qualcuno ne approfitta:
Zell:" Squall,scusa...l'anello che hai al dito... non è che me lo potresti dare??"
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Freija: La saggezza è una virtù,se solo potesse aiutare a vivere.
(questa non l'ha ancora scritta nessuno)
Amarant: (a Gidan)con tutti questi discorsi mi ha ricitrulito.

Quando Gidan incontra freija

Gidan: Barbie?
Freja: No!
Gidan: Minnie?
freja: No!

(ora capisco il motto della topina -_-')

Vivi: Ero arrrabbiato con Brahne per tutto quello che aveva fatto,ma quando ho visto la signorina Daga piangere mi sentivo triste pure io...-

Zell: Dai,mi fai vedere il Gunblade?
Squall:.....No!
Zell: Dai!
Squall:.....No!
Zell:....Uffa!
(non mi ricordo se era proprio così :eek:.
 
Top