Varie Le frasi più significative di final fantasy

Cloud_Darth

Active Member
"Essere dimenticati è peggio che morire" credo sia la frase più bella che ho sentito in un FF perchè è tanto vera quanto drammatica.
 

Almasy91

Cold As Hell...
"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti"
- Squall -

molto bello anche il dialogo tra Rinoa e Squall a F.H quando c'e sottofondo quella stupida musichetta :D :D
 

AeRiTh

Angel
Io non sono più solo.So che se gli chiamo i amici accorreranno per aiutarmi... -Squall-
Questa è molto bella e poi l'altra la ho nella firma
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
1)"Le persone e gli amici perduti,e i sogni perduti non dimenticateli mai"(Yuna FFX)
2)Un uomo nn si misura dalla sua altezza,ma dalla purezza del suo cuore!" (Gidan FFIX)ù
...e poi ci sarebbe un altra frase che mi ha colpito ma adesso non ricordo esattamente cm è pronunciata, kmq la si dice in ff12 nel faro di Ridorana... mi sembra che la dice Balthier( o qualcun'altro) rivoltosi a Ashe mentre nn ascolta e sta lontana dal gruppo...
 

Bierah

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
1)"Le persone e gli amici perduti,e i sogni perduti non dimenticateli mai"(Yuna FFX)
2)Un uomo nn si misura dalla sua altezza,ma dalla purezza del suo cuore!" (Gidan FFIX)ù
...e poi ci sarebbe un altra frase che mi ha colpito ma adesso non ricordo esattamente cm è pronunciata, kmq la si dice in ff12 nel faro di Ridorana... mi sembra che la dice Balthier( o qualcun'altro) rivoltosi a Ashe mentre nn ascolta e sta lontana dal gruppo...

Straquoto la prima...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Kefka: Io ti ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO!!!!!!!

Edea (questa non me la ricordo a perfezione): E io sarò la strega che danzerà nei vostri sogni...

Sephiroth: Io non sarò mai un ricordo
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Beleth ha detto:
nothing to fear, the hero's here! di tidus...ho riso per mezz'ora soprattutto perchè l'ha detta lui
GYAAAAAAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHH (Risata alla Heidegger)

Ne propongo un'altra:

Rude (guardando l'orologio): Si è fatto tardi... dobbiamo andare
 

SalvoXXX

FFOnline User
heartless_88 ha detto:
ki mi aggiunge un pò d reputazione...? ne ho solo 10...
Non si chiede la reputazione.La si merita e basta. ^^
E poi che importanza ha scusa?
Inoltre sei andato anche Ot in questa discussione;suvvia,torniamo in topic. ^^
 
Top