Varie Le frasi più significative di final fantasy

Sephiroth7 ha detto:
Scrivete le frasi di un qualsiasi ff che vi hanno maggiormente colpito,divertito,emozionato...SBIZZARRITEVI
inizio io :D
Kuja<ahahahah non sono poi così potente ho preso un pò di nebbia l'ho messa in un pentolone, un pizzico di magia nera e.......puff!...ahahahaah..i maghi neri>
quella di Auron prima di affrontare yunalesca:Ora è il momento di scegliere!Morire ed essere liberi dal dolore o vivere affrontandolo!Plasmate le vostre storie nelle vostre mani!
 

Nex Atra

Pure Evil
Quina: Ahò! Posso prende due rane?
Gidan: Fai pure.
Quina: Grazie, Dottò!!!!!!!!

Kalò: Pigghia!!! (subito dopo inciampa e lo distruggo :D :D :D )

Steiner: Che grande HOMO SAPIENS è suo nonno!
Vivi: Garda ke mio nonno è morto, deficiente!
Steiner:.........................................
(Se Vivi fosse stato meno timido glielo avrebbe detto davvero :D )

Ogni frase ke esce dalla bocca di Zell o Kuja fa storia!!!!!!!!!!!!!

(nella piana dei lampi):
Rikku:Non potremmo fermarci ancora un pò?
Auron: Va benissimo. Noi ce ne stiamo andando.
Rikku: Non c'era bisogno di essere così bruschi :mad: !!!!

Selphie:Forza treno corri e vai.............. nn c fermeremo mai...................

Una frase bellissima fuori da FF è quella di Grifis: Una vita priva di obbiettivi non vale la pena di essere vissuta(da "Berserk" x ki nn lo sapesse)
 

Strife90

mezzo-demone
Sephiroth7 ha detto:
Scrivete le frasi di un qualsiasi ff che vi hanno maggiormente colpito,divertito,emozionato...SBIZZARRITEVI
inizio io :D
Kuja<ahahahah non sono poi così potente ho preso un pò di nebbia l'ho messa in un pentolone, un pizzico di magia nera e.......puff!...ahahahaah..i maghi neri>
se si può mettere kh io dico:
Sora:"Ora so,senza alcun dubbio, Kingdom hearts è luce!"
altrimenti:
Trivia:"che senso ha vivere un intera esistenza x poi distruggere tutto in un giorno? allora è meglio ke non siate ma esititi. è paradossale no?"
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
ora non rikordo bene la frase comunque era di Squall:tutti lottano pensando di aver ragione pensando di essere dalla parte del bene e lottando kontro il male!
Un pò modificata ma mi pare ke all'incirca avesse detto kosì!
 

DarkRiku

Member
steiner e le guardie alla porta di lindblum (più o meno)
Guardia1: cosa hai nel sacco
Steiner: erba ghisal sotto aceto... devo averne una razione giornaliera...non ne posso fare a meno
Guardia2: dicono tutti così gli acetomani...
 
Top