Varie Le frasi più significative di final fantasy

VincentValentine

Cavaliere d'oro
.:yuna:. ha detto:
quoto,ri-quoto,-stra-quoto!!!!!!!!!!!!!!guarda,in ffx hai trovato una valida alleata!!!!le frasi che hai scritto sono tt stupende(e,x alcune,divertenti!!!)anch'io apprezzo il fatto che la storiA sia raccontata dagli occhi di tidus e in seguito^^rende il gioco...magico!!! :rolleyes:e anche io ero in piena crisi isterica quando l'ho finito!mia madre mi ha trovato davanti la tv,in camera mia,col controller in mano e la stessa schermata"end"con le lacrime che avevano fatto un lago ai miei piedi!!!!la musica che andava avanti da 3quarti d'ora... :rolleyes:
ank'io :D :D

Tutta la scena in cui Yuna insegna a Tidus a ridere e' fantastica........sono talmente scema che ridevo pure io!!XDXD(Tidus e' tropo divertente quando ride per forza!!XD)
poi si girano...tutti a guardarli
Lulu-.......
Kimari(non che di solito parli moltoXD)-..........
Auron (pure lui eh)-.............
Rikku(questo e' strano!!O__O)-................
Tidus (dopo essersi voltato)-....beh? che avete da guardare??
Wakka-Niente..ci chiedevamo se non vi fosse andato di volta il cervello!
Tidus-MA VA'!
Yuna-AHAHAH!

HolyBahamut

The fallen Angel
Kefka:Lperchè le persone si aggrappono cosi tanto alla vita,sapendo ke un giorno o poi moriranno!!!!!!!(Alla fine del gioco)!!!!!!!

Vexen91

Anomander Rake
My suffer's meaning yours di Yuna in FFX-2 quando usa Atroh con cavaliere nero(probabilmente è sbagliataXD)

Zack 91

Member
You're just a puppet! XD JENOVA!! solita, classica
Science is a "power" created and developed by humans Cid FFVII

CloudSSj4

Member
Squall:"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della verità. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti gli altri"
simbolica al 120%