Rinoaxyzriana
Member
Tifa:sapevo che eri sempre stata qui...
Aeris:I...Want to meet you....Cloud.
Aeris:Zuruzuru ,zuruzuru..^^
Rinoa:Io...ti aspettero' qui..
Squall:Rinoa, non importa se dovrai combattere contro il mondo intero.....io....io saro' sempre il tuo cavaliere (AMOREEEEE!!!!;___; )
Garnet :regina di tutto ,regina di niente,regina della mia fragilita'
Gidan:Allora principessa,procedo col suo rapimento...^^(che galant'uomo^^)
Tidus:la gente muore,e Yuna danza...per quanto tempo ancora sara costretta a danzare?Questo pensavo quel giorno....(amo troppo il fatto che FFX sia raccontato come in un diario da Tidus^^)
Tidus:AMBARABA' CICCI COCCO'!!SLASH!!(morto mostro)
Tidus: Seymour e' andato al tempio di Macarena!!
Wakka: Macalania!!!
Tidus: si,si quello.
Wakka: sono contento che yuna stia bene....Ma cosa si e' messa??
Lulu: si chiama "abito da sposa" Wakka.
Wakka: CHE ?!?
Yuna:I love you....(avere la forza di esprimere i propri sentimenti....questo e' il coraggio...T__T)
L'espressione di Tidus mi ha fatta scoppiare a piangere....quando ho finito il gioco ho vagato per tutta la casa e aprendo ogni porta dicevo "Non e' vero!!Non puo' essere!!"...pazzia allo stato puroXDXD chi si e' cronometrato la durata del pianto alla fine di FFX???XDXD
di frasi ne avrei a bizzeffe ma per ora mi fermo qua....VIVA FF!!
Aeris:I...Want to meet you....Cloud.
Aeris:Zuruzuru ,zuruzuru..^^
Rinoa:Io...ti aspettero' qui..
Squall:Rinoa, non importa se dovrai combattere contro il mondo intero.....io....io saro' sempre il tuo cavaliere (AMOREEEEE!!!!;___; )
Garnet :regina di tutto ,regina di niente,regina della mia fragilita'
Gidan:Allora principessa,procedo col suo rapimento...^^(che galant'uomo^^)
Tidus:la gente muore,e Yuna danza...per quanto tempo ancora sara costretta a danzare?Questo pensavo quel giorno....(amo troppo il fatto che FFX sia raccontato come in un diario da Tidus^^)
Tidus:AMBARABA' CICCI COCCO'!!SLASH!!(morto mostro)
Tidus: Seymour e' andato al tempio di Macarena!!
Wakka: Macalania!!!
Tidus: si,si quello.
Wakka: sono contento che yuna stia bene....Ma cosa si e' messa??
Lulu: si chiama "abito da sposa" Wakka.
Wakka: CHE ?!?
Yuna:I love you....(avere la forza di esprimere i propri sentimenti....questo e' il coraggio...T__T)
L'espressione di Tidus mi ha fatta scoppiare a piangere....quando ho finito il gioco ho vagato per tutta la casa e aprendo ogni porta dicevo "Non e' vero!!Non puo' essere!!"...pazzia allo stato puroXDXD chi si e' cronometrato la durata del pianto alla fine di FFX???XDXD
di frasi ne avrei a bizzeffe ma per ora mi fermo qua....VIVA FF!!